Muro del pianto
-
@illyrian_king esattamente non era mia intenzione giudicarti, men che mai come scommettitore incallito XD sicuramente l'avrai fatto poche volte, ma appunto il modus operandi descritto era esattamente quello classico di quel tipo di scommettitori, proprio quelli che ninjabet prova a portare sul lato oscuro (a detta di molti utenti della pagina Commenti memorabili XD ) del MB vai di benvenuto e ricorrenti a raffica, specie ora sotto natale, perchè pre feste faranno un sacco di promo sostanziose e recupererai in un bEtter d'occhio
-
@ninjus massì lo so che non volevi dire quello, ma infatti questo tipo di scommesse sono proprio di quel tipo, il contrario di MB.
Speriamo di ricevere tante promo per le feste allora -
@illyrian_king attento che @Ninjus è uno scommettitore super incallito. Ricordo ancora quando, da ridicolo juventino, ha fatto finta di sbagliare la promozione snai in modo da vincere 1000 euro durante la finale di champions, ma ne perse 500 circa. Ora lo spaccia per errore, ma sarà davvero così? Coincidenze?
Io non credo.
Un saluto
Adam -
@danzakitakita AHAHAHAH non hai un briciolo di dignità nel rivangare i miei ERRORI, ridicolo pezzente, ti meriti di essere limitato ed escluso da tutti i bonus un minuto prima di riceverli, a qualificanti già belle e fatte
-
-
@danzakitakita hmmmm, tu dici, aspettiamo che dirà il diretto interessato
Sai pure io sono juventino, non è che l'ha capito e vuole 'trasformare' pure me?
Piu' o meno tutti abbiamo di queste esperienze con la squadra del cuore. -
@danzakitakita no no è inutile che ora mi metti i cuori, ricordati di questo commento la prossima volta che fai una sure o qualche punta punta su partite che poi vengono bloccate, rimborsate ecc ... poi ti avvisa sta cippa di m.... XD
@Illyrian_King no no fu un brutto, bruttissimo errore, per me il 3 giugno è diventato giorno di lutto, la mia juve che ancora perde in finale, in quella maniera, io che ci perdo 500 e passa ... non so se mi riprenderò mai da quella botta -
@ninjus immagino, ma comunque ti sarai ripreso no, sono passati più di 5 mesi è storia vecchia ormai. Importante è non ripetete questi errori, e dicendo questo mi riferisco pure ai miei errori.
-
Non so se classificarlo come scommessa o come trading, però il betting exchange si basa anche su questo, ossia il puntare e poi fare cashout quando si ha un guadagno. E come tutti i tipi di trading, ha una certa componente di rischio.
-
@tommyhaw il trading per sua natura E' una scommessa
-
E' possibile annullare 1 o 2 partite su una multipla su betflag? ho utilizzato il quintuplone della domenica ma ho sbagliato inserendo pronostici che vanno oltre la domenica
-
@enzo non puoi mai annullare una scommessa. Una volta piazzata è definitiva
-
riporto anche qui la brutta notizia appresa stanotte ... avevo giocato la tripla con il rimborso nel caso di solo un evento sbagliato, Milan-Inter-Lazio, grazie al gol di brignoli e alla lazio che rimonta nei minuti finali, mi classifico proprio per il rimborso di 50 euro, avevo visto la condizione di dover giocare almeno 2€ sulle partite virtuali e vai a capire per quale motivo mi sono scordato di giocarli ... fatto sta che per due euro di m***a mi brucio 50 euro di rimborso dove 25 erano di vincita e 25 di perdita qualificante ... sono un pirla, ora devo fare come bart, una lavagna intera di
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50
NON HO GIOCATO 2€ ALLE VIRTUALI E MI SALTA IL RIMBORSO DI 50mannaggia mannaggia
un ringraziamento ai ninja che già mi hanno offerto la loro comprensione e gli utilissimi consigli ovvero: GIOCALI SUBITO, ovviamente ...
-
Uefa Youth League
Vado per piazzare la surebet Roma-Quarabag.
Controllo le quote e corrispondono.
Piazzo 105€ no goal su Betfair @2, vado per piazzare 100€ goal su WH, ma la quota precipita da 2.1 a 1,66. Entro nel panico ed inizio a confrontare le quote, mancavano 35 minuti alla partita. L'unica quota decente che trovo è su Unibet a 1,85.
E così per oggi registro circa un bel -9€. -
Dopo una gioia (vinti 42€ su GoldBet con 2€ bonus) mi accorgo di aver bancato l'1 di Chelsea - Atletico della Youth League invece di quella di Champions...Naturalmente il Chelsea Youth vince e il Chelsea invece pareggia! Totale -24 €...giusto per tagliarmi le ali appena spiccato il volo!!! XD
-
Eccomi dopo mesi quasi 4 mesi a scrivere qui (prima o poi doveva accadere). per una promo di live 5x5 di wh anzichè bancare la partita di tennis, la punto nello sportbook, me ne accorgo.... vabeh 5 euro buttati via, guardo bene anzche 5.3 euro, punto 53 euro.... siamo al primo set, sta vincendo colui che ho puntato per 6 a 3... forse mi va bene... perde il secondo set e sta perdendo anche il terzo.... OVVIAMENTE
-
Io ho confrontato quote sbagliate stamattina e ho puntato 100 Euro, ma ora se banco perdo 7; il vero problema è che ho la liquidità per bancare solo 64 (possibile -40)
-
Qualcuno mi ha violato il conto sisal e ha giocato 53,50€ sulla roulette live (PERSI). So bene che oltre ad essere insolito non è propriamente un mio errore....ma credetemi che merita comunque un posto sul muro del pianto
-
@simoconn parecchio strana e preoccupante questa, mi dispiace per la perdita... Per caso avevi una password facile da indovinare? Hai contattato l assistenza? penso che da qualche parte dovrebbe risultare da dove si è / sono collegati...
-
@simoconn Era capitato anche ad altri utenti con Betfair. Purtroppo i soldi non te li restituiscono :(.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet