Muro del pianto
-
@balzo guarda se tiri fuori 1k su una scommessa al 120% ti sei rifatto di tutti i soldi che hai perso. E' tempo di andare a caccia
-
@spiaeurobet massì non ne faccio un dramma, le sole promo del black friday mi hanno portato a casa quasi più della perdita. Ma molta rabbia per l'errore grossolano commesso si, 200€ son sempre 200€
-
Mia prima cazzata allucinante, spero anche l'unica
Faccio la 5x5 live sul calcio sapendo che c'è la premier league, aspetto gli intervalli e faccio tutti i punta banca necessari. Sembra tutto tranquillo, ma invece no. Controllo per scrupolo prima di spegnere e farmi la mia serata tranquilla..
Qui inizia il dramma
Non solo mi accorgo di aver bancato due volte l'Under 3.5 su Leicester Tottenham. Sarebbe stata poca roba. Di là, su William Hill ho puntato l'Over.
Che è come dire che ho puntato triplo over 3.5.
A questo punto mi butto su better per coprire.. e la quota scende.. e scende... e scende...
Ma per fortuna (Quindi forse tanto pianto non è) il Tottenham segna, sale la quota su better, punto al volo l'under e perdo solo 4€... raga.. Volevo piangere. -
@doccaponeri C'è una cosa che però non mi torna: oggi non c'era la 5x5 sul tennis?
-
@tmbfc Non so se sia una esclusiva ma ho avuto una 5x5 sul calcio solo per oggi (non tre giorni come quella tennis)
-
@doccaponeri Io ce l'ho per la giornata di domani. E la 5x5 Basket da giovedì
-
@tmbfc ...... muro del pianto... Mi hai fatto realizzare l'errore.. ancora peggio di quel che pensavo.
Si vede che sono un novellino eh ahahaha
Ho buttato 5.90€.. poteva andare peggio -
@doccaponeri scusa
-
@tmbfc macché grazie, sarei stato a aspettare quei 5€ tutto domani altrimenti
-
@mr-cricket E' un'idea non male! Cosi lo hai sempre dietro.
Io ho aggiunto al profit tracker alcune sezioni:
"movimenti", dove inserisco quanti soldi carico su ogni book, quanti ne prelevo e a quando risale l'ultimo movimento
"Credito" dove c'è scritto quanti soldi ho su ogni book
"Unicredit"cosi so quanti soldi ho sulla carta.
Cosi sono sempre sicuro che i conti tornano -
@c-danny7 Ci sta, però sono troppo pigro per farlo. La mia “contabilità” si limita al fare a fine mese la somma dei saldi di tutti i books - i guadagni dei mesi precedenti
-
È da circa una decina di giorni che avevo adocchiato 1 delle benvenuto che ancora mi mancano e, cioe, Bwin.
Decido di farla oggi( in concomitanza con la cash race) ma, appena vado ad inserire i dati, mi porta: questo indirizzo email è già presente. Panico totale.
Inizialmente ho pensato ad un bug di Bwin( visto che già sono iscritto a Gd) ma, dopo aver fatto svariati tentativi provando con nomi utenti e password utilizzate in qualche occasione, ecco che riesco ad entrare nel mio conto.
In poche parole ho "scoperto", solo questa mattina, di essere iscritto a Bwin da più di 1 anno (prima della mia vita da ninja) ergo, non solo non ho mai sfruttato la benvenuto, ma per tutti questi mesi non ho neanche sfruttato nessuna ricorrente di Bwin perché ero convinto di non averlo!! -
@linkin veramente è che non vedo una ricorrente decente di bwin... non ti sei perso moltissimo... al massimo qualche maggiorata, quelle si sono buone
-
@linkin Se non hai mai depositato contatta la chat,io ero iscritto da più di 1 anno ma non ci avevo mai giocato,mi hanno dato un bonus del 100% fino a 50 euro(rollover 3x)...che era la benvenuto di quando mi iscrissi
-
@danubio sicuramente contatterò la chat perché voglio capire quali sono stati i miei movimenti (purtroppo dal sito non riesco a vedere le scommesse effettuate nel 2016) ma dubito fortemente di non aver mai depositato perchè sul conto mi ritrovo 6 centesimi ed a Novembre del 2016 mi hanno scalato qualcosa come 12/13 freebet da 5 euro( probabilmente qualche bonus che non ho sfruttato ed ho fatto scadere..)
-
@ptcsite80 mi riferivo proprio a quelle..
-
@linkin quando parte la cash race?
-
@c-danny7 il giorno era sicuramente il 30 quindi oggi, non so se parte ad un ora nello specifico ma credo sia già attiva
-
Ciao ragazzi, dopo quasi un mese e mezzo ecco che tocca pure a me scrivere qui.
Ieri sera dopo avere concluso una benvenuto, tutto contento, non so perche' ma penso di aprire l'exchange di betfair e di vedere se c'e' qualcosa su cui vale la pena fare qualche bancata 'sicura'.
Zurigo - Thun 1 - 3 al 80' min e penso di bancare l'X, per essere chiari senza avere puntato da nessuna parte, con l'idea di bancare e aspettare la fine oppure fare cash out nel caso. Dopo 5 min segna Zurigo, e lo fa ancora al 90'. Inutile dire che mi sono fatto preso dal panico, 3 - 3 al 90' penso che e' finita e faccio cash out salvando qualcosa, almeno penso non perdo tutto. Al 95' Zurigo segna ancora, 4 - 3 e avrei vinto la bancata, ma era troppo tardi, avevo fatti cash out per una perdita di 97 euro.
Non ci credevo, e la cosa che mi ha fatto incazzare di piu' e' stata proprio perche' non ho fatto cash out, a quel punto cambiava poco.Gia' che ci sto, ma fare questo tipo di puntate/bancate conviene mai ragazzi? Qualcuno di voi lo fa?
Io ho fatto qualche piccolo cash out nel corso delle promozioni ma proprio una cosa cosi' non l'avevo mai fatto. -
@illyrian_king Questo non è più matched betting, si chiama scommettere, con tutti i rischi del caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet