Muro del pianto
-
@phileas-fogg Nessun problema, a disposizione
-
@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....
-
@ilmemole Vai vediamo, deve essere roulette senza live.
-
@ilmemole ha detto in Muro del pianto:
@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....
Si bravissimo fai un giro e poi preleva
-
@mourinho90 OOOOkkkkk grazie......
-
@mourinho90 Fatto....grazie.....
-
e vabbe' sono vittima di SNAI ed ho creduto in NADAL
-20
-
Questa mattina guardo in fretta l'oddsmatcher di Betstars in cerca di una partita con buon rating per completare la missione bronzo della champions week(la prima giocata la feci ieri sull'Italia). Vedo un ottimo 98.7 a quota 2.38, perfetto! Gioco la scommessa, però, per sbaglio, piuttosto di giocare 25 euro, ne gioco 22! Maledizione! Allora, visto che mi rimanevano solo 28 euro(non prelevabili) sul conto, decido di rigiocarli tutti sulla stessa scommessa. Fatto ciò, noto che "stranamente" non mi erano stati accreditati i 5 euro di bonus (solitamente betstars è immediato) e subito mi ricordo che una delle due scommesse della champions week doveva essere giocata sugli altri sport :(. In poche parole ho giocato 50 euro (con una perdita di 64 centesimi) inutilmente. Come cominciare bene la giornata.
P.s. Per non fare ulteriori danni, ho deciso di giocarmi subito la qualificante rimanente per il bonus sul tennis a rating 95%. -
Primo "grosso" errore: punta-punta game successivi, sbaglio e faccio entrambe le puntate sullo stesso giocatore che OVVIAMENTE perde il servizio (serviva pure per il match...). Invece di +0.60 un secco -13. Ora sono a caccia di surebet per ripristinare l'ordine
-
Ed eccomi di prepotenza nel muro del pianto.. vedo una surebet live, punto su WH, al momento di contropuntare su betfair mi accorgo che non ho credito a sufficienza.. ovviamente in 20 secondi perdo su WH..
-178€EDIT: scherzavo, ho scommesso sul tennista che ha vinto.. +100
-
@mr-cricket noooooo così tanto?! Dai che ti rifai.
Costretto a modificare il post, a questo punto.... che culooooooooooo -
@zmaster In realtà mi sono appena accorto di aver puntato il tennista che ha vinto
Grazie Lipovsek (chiunque tu sia)
-
@mr-cricket ti è andata bene. Io direi "un giorno senza bancare è un giorno non vissuto appieno", xP
-
Questa è da prendermi davvero a schiaffi da solo, a due a due finchè non diventano dispari...
Vado a fare la settimanale di Better, trovo la partita, punto normalmente sul book... e mi dimentico di modificare la cifra da puntare nel calcolatore, per cui sono andato a bancare il corrispondente di 100 euro anzichè di 25. Mi accorgo dell'errore molto in fretta ma comunque troppo tardi per annullare la bancata. Ovviamente puntata presa, e così mi sono ritrovato con un bel -103€
-
@freddy_k dai k ora son solo 3.700 XD scherzo, ma proprio oggi sono capitato sul tuo post a dir poco assurdo e ancora non me ne capacito XD comunque fanno sempre male queste perdite così e 103 non sono per niente spiccioli, che poi ste sfighe avvengono o nei momenti dove siamo super indaffarati, dove l'unica cosa che ci salverebbe in quei momenti sarebbe capire che è meglio lasciar stare per un attimo IL MB dato che appunto in un niente possiamo perderci molti soldi, o comunque appunto perchè siamo sovrapensiero o siamo sicuri della nostra giocata quando invece così non è ... mi dispiace veramente tanto, detto da uno a cui piange ancora il cuore per aver perso più di 500 euro in una sola scommessa ... quella sulla finale di champions e dire che sono anche juventino sfegatato ... maledetto quel 3 giugno
-
@ninjus Condivido pienamente le tue parole!! Purtroppo a volte facciamo le cose in modo automatico e siccome ci sono cascato anche io sempre meglio controllare....ricontrollare e controllare ancora!!
-
puntata abbinata parzialmente, punto la parte non abbinata e mi accorgo ora di aver sbagliato a inserire gli importi..non vi dico quanto ho perso, praticamente il bonus di un mese guadagnato, così puff
-
Questo post è eliminato! -
Purtroppo cado anche io nel muro del pianto! offerta skybet scommetto 10 e banco finquì tutto ok...ma solo dopo mi accorgo che per avere il bonus dei 50 euro bisognava puntare a quota minima di 2. risultato: Bonus 50 euro on ottenuto e persi 6 dalla bancata...diciamo che poteva andare peggio leggendo alcune vostre esperienze!
rispondi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet