Muro del pianto
-
@mourinho90 Venezia Live
@antomassi86 gioco digitale -
@genioⲭ No non devi andare live, vai su europea roulette pro, prova li
-
@mourinho90 qui funziona, farò così per sbloccare i depositi della fiesta. Poi vediamo se riesco a farmeli alzare....
p.s. comunque grazie delle dritte
-
La vera esperienza penso sia la mia.
Mi sono iscritto, ho fatto la guida per il bonus di Better e tutto ok.
Allora passo a Matchpoint ma, sulle ali dell'entusiasmo, leggo di fretta la guida e perdo il bonus perché ho puntato una partita a 1.47 anzichè 1.50.
Le guide dopo richiedono Premium Ma, scosso dalla fregatura (poi capito esser un errore mio) di Matchpoint, decido di fare da solo su siti come skybet, 365 e Snai.
Altri soldi buttati..
Morale pago Premium e inizio a capire i miei errori ma ora sono fermo perché non ho più € su Betfair e ci ho rimesso 135€ in due settimane.
-
@mourinho90 ti devo veramente ringraziare per la dritta. Non avevo mai attuato questa strategia sugli altri book per paura di limitazioni, ma qui in effetti ero già limitato. Cosa avrebbero potuto farmi di più?
Dei 100€ ancora bloccati ne ho "persi" solo 3€ (come un rating 97%) in un attimo, semplicemente facendo un po' di sessioni alla roulette perché il massimo scommettibile era 50€ per tornata.
Ad averci pensato prima lo avrei fatto direttamente coi 300€; insomma alla fine ho lasciato per strada una trentina di € tra scommesse non bancate (le tre di cui sopra) e circa 25€ sulle slot con cui avevo sperato di rigiocare un po' di liquidità senza andare troppo sotto (e infatti...).
Già effettuato il prelievo, e adesso GD rimarrà solo per le promo slot e le freebet.Grazie ancora, la prossima volta ti scrivo prima.
-
Bonus stregati giocato in tappe. La prima da 20€ su Algeria-Nigeria, e prendo la bancata. La seconda, 30€ su Spagna-Costa Rica, ma non mi accorgo che mi è rimasta in schedina anche Algeria-Nigeria, che ovviamente non ho bancato. La sera vedo il 5-0 Spagna e senza manco aspettare che finisce scrivo sul profit tracker il guadagno. La mattina dopo vado su better per prelevare qualcosa, e orrore vedo che i soldi erano rimasti uguali. Penso: "cacchio la Costa Rica ha fatto 5 gol?!?!? in 15 minuti che mancavano di partita!!" Controllo e scopro il danno. Ancora non so come sia successo, ma intanto ho arrefuso 30€! Buonanotte
-
@phileas-fogg Nessun problema, a disposizione
-
@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....
-
@ilmemole Vai vediamo, deve essere roulette senza live.
-
@ilmemole ha detto in Muro del pianto:
@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....
Si bravissimo fai un giro e poi preleva
-
@mourinho90 OOOOkkkkk grazie......
-
@mourinho90 Fatto....grazie.....
-
e vabbe' sono vittima di SNAI ed ho creduto in NADAL
-20
-
Questa mattina guardo in fretta l'oddsmatcher di Betstars in cerca di una partita con buon rating per completare la missione bronzo della champions week(la prima giocata la feci ieri sull'Italia). Vedo un ottimo 98.7 a quota 2.38, perfetto! Gioco la scommessa, però, per sbaglio, piuttosto di giocare 25 euro, ne gioco 22! Maledizione! Allora, visto che mi rimanevano solo 28 euro(non prelevabili) sul conto, decido di rigiocarli tutti sulla stessa scommessa. Fatto ciò, noto che "stranamente" non mi erano stati accreditati i 5 euro di bonus (solitamente betstars è immediato) e subito mi ricordo che una delle due scommesse della champions week doveva essere giocata sugli altri sport :(. In poche parole ho giocato 50 euro (con una perdita di 64 centesimi) inutilmente. Come cominciare bene la giornata.
P.s. Per non fare ulteriori danni, ho deciso di giocarmi subito la qualificante rimanente per il bonus sul tennis a rating 95%. -
Primo "grosso" errore: punta-punta game successivi, sbaglio e faccio entrambe le puntate sullo stesso giocatore che OVVIAMENTE perde il servizio (serviva pure per il match...). Invece di +0.60 un secco -13. Ora sono a caccia di surebet per ripristinare l'ordine
-
Ed eccomi di prepotenza nel muro del pianto.. vedo una surebet live, punto su WH, al momento di contropuntare su betfair mi accorgo che non ho credito a sufficienza.. ovviamente in 20 secondi perdo su WH..
-178€EDIT: scherzavo, ho scommesso sul tennista che ha vinto.. +100
-
@mr-cricket noooooo così tanto?! Dai che ti rifai.
Costretto a modificare il post, a questo punto.... che culooooooooooo -
@zmaster In realtà mi sono appena accorto di aver puntato il tennista che ha vinto
Grazie Lipovsek (chiunque tu sia)
-
@mr-cricket ti è andata bene. Io direi "un giorno senza bancare è un giorno non vissuto appieno", xP
-
Questa è da prendermi davvero a schiaffi da solo, a due a due finchè non diventano dispari...
Vado a fare la settimanale di Better, trovo la partita, punto normalmente sul book... e mi dimentico di modificare la cifra da puntare nel calcolatore, per cui sono andato a bancare il corrispondente di 100 euro anzichè di 25. Mi accorgo dell'errore molto in fretta ma comunque troppo tardi per annullare la bancata. Ovviamente puntata presa, e così mi sono ritrovato con un bel -103€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet