Muro del pianto
-
@phileas-fogg ricordo anche la Roma che addirittura perse ai tempi supplementari 4-3 in supercoppa contro l'Inter (2006 o 2007 credo)
-
@jpinkman Sì ma, IMMINKIA, nella mia vita mai avrei immaginato di andare a scommettere sul Trapani vincente a Matera 3-0 che ne prende 3 nel secondo tempo. Vorrei un esperto di statistiche per dirmi che probabilità ci fossero del pareggio. Unite a quelle delle altre due partite. Questo GD mi sta massacrando i nervi.
-
@mourinho90 come si applica questa strategia? Rientro anche io nel club dei limitati di GD...............................
-
@genioⲭ Esempio ho 100€ su gd e non posso sbloccarli che faccio? allora lo 0 paga circa 36 volte, quindi giocando 3€ vado a prendermi 108€(ovviamente dipende dalle roulette, se ti permette di giocare i centesimi basta giocare 2,78 circa per essere in pari) e poi i restanti 97€ faccio diviso 2 e metto 48,50 su rosso 48,50 su nero. Perderò le 3€ (che se non giochi rischi di perdere 100€), però almeno i soldi diventano prelevabili .
-
@mourinho90 ovviamente roulette non Live?
-
@genioⲭ Meglio roulette normale senza live, magari quella francese o europea, non americana perchè ha il doppio 0 e non conviene. Live si può anche fare ma devi essere velocissimo a puntare perchè se scade il tempo sei fregato.
-
@mourinho90 si più che altro ho notato che mi impone delle restrizioni se provo a mettere importi sia sul rosso che sul nero
-
@genioⲭ In che senso?
-
@mourinho90 stavo facendo delle prove, e se ad esempio punto 1 euro su rosso poi non posso puntare nulla sul nero, o sullo zero
-
@genioⲭ Questa cosa è strana, di solito non hanno mai limitato sul casinò. Su che roulette sei che provo io.
-
scusate l'ignoranza ma GD per cosa stà? Goldbet?
-
@mourinho90 Venezia Live
@antomassi86 gioco digitale -
@genioⲭ No non devi andare live, vai su europea roulette pro, prova li
-
@mourinho90 qui funziona, farò così per sbloccare i depositi della fiesta. Poi vediamo se riesco a farmeli alzare....
p.s. comunque grazie delle dritte
-
La vera esperienza penso sia la mia.
Mi sono iscritto, ho fatto la guida per il bonus di Better e tutto ok.
Allora passo a Matchpoint ma, sulle ali dell'entusiasmo, leggo di fretta la guida e perdo il bonus perché ho puntato una partita a 1.47 anzichè 1.50.
Le guide dopo richiedono Premium Ma, scosso dalla fregatura (poi capito esser un errore mio) di Matchpoint, decido di fare da solo su siti come skybet, 365 e Snai.
Altri soldi buttati..
Morale pago Premium e inizio a capire i miei errori ma ora sono fermo perché non ho più € su Betfair e ci ho rimesso 135€ in due settimane.
-
@mourinho90 ti devo veramente ringraziare per la dritta. Non avevo mai attuato questa strategia sugli altri book per paura di limitazioni, ma qui in effetti ero già limitato. Cosa avrebbero potuto farmi di più?
Dei 100€ ancora bloccati ne ho "persi" solo 3€ (come un rating 97%) in un attimo, semplicemente facendo un po' di sessioni alla roulette perché il massimo scommettibile era 50€ per tornata.
Ad averci pensato prima lo avrei fatto direttamente coi 300€; insomma alla fine ho lasciato per strada una trentina di € tra scommesse non bancate (le tre di cui sopra) e circa 25€ sulle slot con cui avevo sperato di rigiocare un po' di liquidità senza andare troppo sotto (e infatti...).
Già effettuato il prelievo, e adesso GD rimarrà solo per le promo slot e le freebet.Grazie ancora, la prossima volta ti scrivo prima.
-
Bonus stregati giocato in tappe. La prima da 20€ su Algeria-Nigeria, e prendo la bancata. La seconda, 30€ su Spagna-Costa Rica, ma non mi accorgo che mi è rimasta in schedina anche Algeria-Nigeria, che ovviamente non ho bancato. La sera vedo il 5-0 Spagna e senza manco aspettare che finisce scrivo sul profit tracker il guadagno. La mattina dopo vado su better per prelevare qualcosa, e orrore vedo che i soldi erano rimasti uguali. Penso: "cacchio la Costa Rica ha fatto 5 gol?!?!? in 15 minuti che mancavano di partita!!" Controllo e scopro il danno. Ancora non so come sia successo, ma intanto ho arrefuso 30€! Buonanotte
-
@phileas-fogg Nessun problema, a disposizione
-
@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....
-
@ilmemole Vai vediamo, deve essere roulette senza live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet