Muro del pianto
-
ottima mossa da parte mia nell'aver aderito ad una promo con deposito vincolante... - 50 euro mi fa ben sperare per questo aprile.
-
@21biella4l GD ?
-
@maradona chi se non lui...
-
Questo post è eliminato! -
@21biella4l Se è un bonus bingo di Gd puoi cancellarlo e il saldo si libera
-
@ibisco7 grazie del consiglio, me lo ricorderò la prossima volta. Almeno ho capito che devo leggere i termini e condizioni meglio
-
@21biella4l Tranquillo anche a me era successo, con un bonus slot, dove era vincolato anche il 50% del saldo. Ho fatto il roll_over 10x e alla fine non persi molto. Nella fretta capita di sbagliare.
-
@21biella4l Se non te lo fa cancellare contatta l'assistenza, io me ne sono fatti cancellare in passato così anche perché erano proprio bloccati.
-
@yukio magari avessi avuto la pazienza di scrivere sul forum una mano, dal nervoso ho giocato tutto e bona - 50.
Fatto sta che ho appreso di leggere sempre i T&C e di chiedere consiglio ai ninja qualora ricapiti -
@21biella4l
Eh, l'avevo combinata anche io uguale, nei primi mesi di matchbetting.
Quasi non dormivo per i 30 o 40 euro che avevo buttato nel bingo. Allora non sapevo che avrei fatto poco tempo dopo un paio di errori molto più catastroficiE solo ora ho imparato che si poteva cancellare il bonus liberando il vincolo.
-
@olesea_guglea La prossima volta utilizza qualche applicazione come Diretta.it che ti manda le notifiche delle partite che selezioni, così non dimentichi nulla più
-
Deciso ormai a chiudere Gioco Digitale dato che è diventato inutile (limitato sulle scommesse e non ricevo più promo sulle ruote), volevo giocare l'utlimo bonus casinò, ricevuto nei giorni passati, tramite la tecnica entra-esci. Era un bonus di quasi 9 euro e speravo di tirarci fuori qualcosina. Ero convinto che scadesse dopo 7 giorni come sempre è stato, oggi vedo che mi è stato cancellato in quanto scaduto, durava solo 4 giorni
Pazienza. Ho già disposto il prelievo del saldo residuo; appena arriva, procedo con la chiusura. -
@nicomb Quel problema alle ruote esce spesso.
-
In una multipla, mai mettere un evento in cui le quote degli esiti sono identiche: non si sa mai quale scenderà
-
@nicomb ovviamente scende sempre quella che non deve farlo!! È sempre così.. mai na fortuna sulle multiple
-
Bella promo di Snai che regala 150 giri gratis dai quali ci ricavo ben 23 euro di bonus! Perchè muro del pianto? Rigiocati su starbust ed uscito con +2€. W la vita
-
@miccleme96 questa allora va nell'angolo del Castoro!
-
@miccleme96 Azz...ma hai fatto spin da 10 cent?
-
Salve, dopo molto tempo devo, ahimè, anche io postare una mia sventura. Volevo movimentare il conto su Snai; vado a vedere sul Dutcher se trovo qualche buona partita e vedo che posso giocare un evento di basket, campionato olandese: den bosch vs groningen, rating 99% facendo la contropunta su Better, ottima occasione per sbloccare il mio deposito su Snai ad un basso costo. Vado a puntare su Better e mi prende la giocata alla quota che ho trovato sul Dutcher, a questo punto faccio la contropuntata su Snai e qui inizia il calvario: la quota visibile era di 1.40, ma quando clicco per inserire la puntata, la quota passa a 1.30 e in questo modo mi viene fuori una perdita di -8€. Vado a cercare in altri books per vedere se trovo una quota migliore, ma niente da fare, la migliore è quella di Snai a 1.30. Mi rassegno alla perdita e vado ad inserire la puntata; ma il book si blocca, aspetto qualche minuto ma non succede niente allora decido di chiudere la scheda e di riaprirla e rifaccio la puntata, ma la puntata precedente era stata già stata accettata, quindi mi ritrovo con doppia puntata e devo andare a contropuntare su Better dove la quota è rimasta sempre la stessa. Alla fine mi ritrovo con una perdita di -16€. Già questo mese promette male, in più vado a perdere soldi in questo modo da novellino pirla. Non mi resta che piangere a dirotto!
-
@silvanos caspita che sfi*a, però io non giocherei mai il campionato olandese di basket! Non avere fretta.. ogni tanto su Snai ti metti li il sabato pomeriggio prima delle partite e trovi qualcosa di buono a rating alti ma su campionati top europei (di calcio).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet