Muro del pianto
-
@frank ma possibile che non te l'abbia abbinata??
-
@frank dovresti comunque vederla. prova a filtrare per stato da https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@claudio-ninjabet l'ho trovata tra le nulle
-
@frank ma nulla perché? motivo tecnico o cosa? (che poi oh, in questi casi MAI che uno vinca la scommessa sul book :/)
-
@ptcsite80 ti ringrazio, ma della doppia bancaata me ne sono accorto solo a partita conclusa.
-
Premetto che non sono proprio nuovo su Ninjabet, ho iniziato più di 5 mesi fa, ma il mio approccio con le live ricorrenti è iniziato solo qualche settimana fa. Stavo facendo la 5x5 live calcio di WH. Mi era rimasta l'ultima partita qualificante, era andata bene perché ero riuscito a piazzare le prime 4 perdendo circa 60 cent. Decido di piazzare l'ultima sull'Under 3,5 di Giappone-Haiti, inconsapevole che sarebbe stata una partita da goleada e un po'preso dal buon rating. Stavano 1-0, punto 5 Euro su under 3,5 su WH, per bancare su Betfair. Appena effettuata la prima puntata, vado per bancare ed il giappone segna il 2-0. Ovviamente perdo 5 Euro perché la quota da bancare sale così vertiginosamente, che ovviamente è impossibile riprendere tutto.
Da questa scottatura ho imparato a leggere due volte i nomi delle squadre in campo prima di procedere e, soprattutto, di puntare/bancare gli under soltanto durante l'intervallo. -
@ninjagu stessa mia esperienza con Portogallo Andorra (leggi una trentina di post sopra).
Live così solo nell'intervallo o alla peggio sull'over. -
@phileas-fogg Esattamente, appena arriva la prima bruciatura, non passa più nella testa di puntare un under con la partita in corso. Puntando Over, nelle stesse dinamiche, con Italia Macedonia ho avuto la fortuna del goal dell'Italia; ma in ogni caso aspetterò sempre l'intervallo, altrimenti evito di fare danno
-
Betis Valencia, avevo una bancata sul Betis.
Seguo un pò la partita e dopo il 3 a 0 a poco più di 20 minuti dalla fine piazzo (mannaggia all'ingordigia) una scommessa a 1.02 sull'exchange per tirare su un paio di euro, dopo poco arriva un altro gol e mi tranquilizzo.
Dopo 10 minuti apro e PANICO: 3-4. Va bè faccio cash-out giusto un attimo prima che si concretizzi il 5 a 3. Risultato? Perdo quasi 20€ così, a caso, e mi sta anche bene! -
Quel momento in cui quando vai a fare i conti, oltre ad aver vinto la giocata a quota alta su GD grazie a un gol all'86° e quindi dover completare un rollover mostruoso, hai sbagliato a bancare su Betfair mettendoci 10 € in più, e quindi sai già che il bonus benvenuto lo perderai miseramente.
[censored]. -
@Umbi Io ho conlcuso ieri sera con Chelsea - Roma, tu come sei messo?
-
@ByteJockey
Finito il rollover, con 3K sul conto perchè ho vinto parecchio su City Napoli e niente, ora nei prelievi mi esce 'esito fallito conto bloccato' e in chat/mail non risponde nessuno..
Sono a terra qualcuno ne sa di più ?! -
@umbi snai? prova anche a chiamarli. comunque per un'azienda come snai 3000€ non sono nulla. non mi preoccuperei. forse vogliono solo qualche documento in più.
-
@Claudio-NinjaBet girando nel web credo sia perchè ho fatto la richiesta per più prelievi, prima ho messo 3K poi 1K e leggo solo ora che il prelievo consentito è 990 (trovato su internet) nella pagine di prelievo mi diceva da 15 a 'mio saldo'.
Quindi è andato in blocco.
Su internet trovo di gente a cui è rimasto bloccato 180 giorni, adesso provo -
@umbi ok. facci sapere. comunque contattali al più presto.
-
@Claudio-NinjaBet mi fanno che è prassi quando si fanno più richieste di prelievo al giorno e di riprovare tra 24/48 ore che dovrebbe essere sbloccato.
Io ne ho fatta solo una valida ma va bene così ora aspetto trepidante -
-90€ e non per colpa mia
Multipla da 3 partite e 500€ di scommessa piazzata alle 15:30 con una partita di tennis dopo 10 minuti, una di basket stasera ed un'altra il 22.
Ho perso 3 giorni per trovare il momento giusto per farla ed alla fine mi dice supersfiga. La prima partita a quota alta (2.5) vince, anzi lo demolisce in un'ora di gioco.
Nel frattempo dopo solo 1 ora di tempo la quota della mia seconda partita puntata a 1.18 è salita a 1.25 e la terza partita anche sale di un decimoe l'ho bancata puntando ad 1.28 equivalente. Risultato: -122€ dalla multipla invece di -33€, non mi basta neanche il bonus per coprire la perdita -
!!!! Si mette ancora peggio! Adesso ho detto accetto la perdita e mi banco (col punta) subito la terza partita di serie A di basket spagnola. Su Unibet è data a 5.2. Punto i 350€ che mi servono e mi limita la puntata a 35€! Rifiuto e portano la quota a 4.1
La quota migliore successiva è a 4.6 che non voglio calcolare a quanto equivale. Adesso veramente non so che fare. In teoria dovrei ricalcolare anche la second apartita con una ulteriore perdita, o aspettare e vedere come finisce. Ma essendo a 1.2 è molto improbabile che non vinca. Probabilmente supererò i 200€ di perdita. Giorno nero per me. -
@vagabondo Ma mettere partite più note e con liquidità maggiore?
-
@mourinho90 Era una multipla fatta tutta sul banca con puntata, quindi la liquidità non c'entrava nulla. Non mi aspettavo dopo un'ora che la quota scrollasse, ed in contemporanea mi limitassero anche l'importo dell'altra puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet