Muro del pianto
-
@ninjulio tutta la solidarietà possibile. Sei un eroe.
-
@ninjulio Uno spin da 60 euro... ci vuole fegato!
Ti capisco, stessa esperienza anch'io, fun bonus arrivato a 700 e passa euro, peccato fosse cappato pure il mio T_T -
@Benimaru non ė che ci vuol fegato. Son mica soldi che togli alla spesa quotidiana. Son madonne se c’è un cap.
-
@ilgrandepupas Ed è appunto questo il caso, io ho avuto la sua stessa esperienza, fun bonus, dopo ore arrivo quasi alla fine e decido di fare spin pesanti che tanto l'avevo completato e mi escono le megavincite T_T
-
ma sbaglio o i cap li hanno introdotti da relativamente ''poco'' tempo, una volta anni fa non ricordavo di aver visto cap
-
@Black non sbagli, in pochissimi lo avevano
-
@Black Su che book?
-
Al posto di mettere 1 euro su 5 numeri alla roulette partono botte di 50
-
@Zandoninja [censored] miseria
-
@Zandoninja mi spiace per te... Ma se hai intenzione di puntare 5 euro.. puoi benissimo entrare con 10.. Non con più di 250 euro..
Ti rifarai dai -
@Zandoninja [censored],che botta! ,col tempo ti rifarsi Zio(ps. Immagina la realtà parallela in cui con uno di quei numeri beccavi un pieno con 50 euro)
-
@The-Gambler si la cosa bella è che l'unico numero che non ho messo e che di solito metto è uscito Però va beh era una promo quindi alla fine non ne sono uscito con una grande perdita.
-
@Zandoninja Era proprio destino allora Zio,ma alla fine la sorte toglie la sorta dà
-
È da muro del pianto o angolo del castoro avere un 30% sul deposito fino a 150€ ma non poter caricare più di 200€ per via dei limiti mensili sul deposito impostati due anni fa?
-
@dende dipende dal wag
-
@kengim 1x su tutti i giochi
-
@dende Secondo me è da angolo masochismo perchè io mi darei picconate sulle [censored].
-
@dende Noooooooooo
-
@dende se il bonus sul deposito ha più di una settimana di validità forse hai ancora qualche speranza
-
@BettingSerginho eh no scade domani purtroppo. Era proprio il primo book a cui mi iscrivevo quindi ho peccato di inesperienza, sciocco io però che nel tempo non sono andato a controllare fossero tutti sufficientemente alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet