Muro del pianto
-
@birubiru scegli il tavolo che ti da più secondi. Cerca di arrotondare per rodirre i numeri di click. Posizionati già con il mouse sul punto di inserimento gettone e il taglio corretto già selezionato
-
Serve comunque sangue freddo , io mi son perso per strada 25€ l’ultima volta pure arrotondando per puntarne 385
-
Non ho parole, non mi serve il muro del pianto ma l'angolo dell'asino.
Sono riuscita a bancare la scommessa di CLASICO di PlanetWin:
Real Madrid - Barcellona
su Betflag con:
Espanyol Barcellona - Atletico Madrid
Ovviamente perdendole tutte e due.
Mi serve un momento di riflessione ..... -
@ledany come hai fatto a bancare il risultato esatto su betflag se quest'ultimo non ha nemmeno quel mercato ?
-
@luca-09 Che io sappia è presente quel mercato, anche se non si trova sull'Oddsmatcher
-
@luca-09 ha detto in Muro del pianto:
@ledany come hai fatto a bancare il risultato esatto su betflag se quest'ultimo non ha nemmeno quel mercato ?
-
purtroppo c'era
-
Già recuperato 20.81 stamani.
-
RF in multipla goldbet 20/10
Vado a rimborso e costruisco la multipla di 10 euro sul multiodds.
Una volta costruita vado a bancare la prima partita che iniziava tra 10 minuti su betfair (o perlomeno pensavo di farlo) e ad esito concluso (ovviamente perdente sulla multipla altrimenti non sarei qui) mi accorgo di non aver bancato.
Poiché è più probabile io che mi sia clamorosamente dimenticato di bancare con l'exchange aperto davanti agli occhi, piuttosto che la giocata sia sparita nel nulla, inizio a preoccuparmi per la mia salute mentale.
Non voglio neanche sapere quanto ho perso. -
@stefanodd98 se era la prima, e non hai bancato nulla, hai perso solo i 10 euro di bonus, tutto qui...
-
@ptcsite80 no perchè la qualificante era un rf 20/10
-
@stefanodd98 allora hai perso 10 - il guadagno che avresti avuto dalla 20/10
-
@stefanodd98 si ma sempre più di 10 euro non hai perso... anzi meno hai perso...
Se da una Rf 20/10 ottenevi 5 euro di guadagno significa che perdendo i 10 di bonus hai perso effettivamente solo 5 euro tuoi...
-
@luca-09 yes, ma quello che mi preoccupa è che con l'exchange aperto davanti ero convinto di aver bancato.
Mi ha fleshato il cervello come quando non ricordi dove hai messo gli occhiali e ce l'hai in testa -
@stefanodd98 quello è un altro discorso hahah
-
20E wag 35x, esco dalla slot con wag concluso e 800, scoprirò solo dopo che aver concluso il wag porterà solo ad uno storno del fun bonus e ad un real bonus di 20
Se facevo il tour de france senza sellino mi bruciava di meno
-
Quando vinci qualcosa e ..... s'impalla il sito.
-
@ledany E' successo anche a me una volta. E' passato parecchio tempo, ma se non ricordo male risolsi (su suggerimento di un operatore del supporto clienti) cancellando cache del browser.
-
@ledany anche a me è successo da cell, ho chiuso e quando ho riaperto la sessione era ancora aperta e mi ha lasciato continuare con il gioco bous
-
@TonyBo ha detto in Muro del pianto:
@ledany E' successo anche a me una volta. E' passato parecchio tempo, ma se non ricordo male risolsi (su suggerimento di un operatore del supporto clienti) cancellando cache del browser.
@luca-09 ha detto in Muro del pianto:
@ledany anche a me è successo da cell, ho chiuso e quando ho riaperto la sessione era ancora aperta e mi ha lasciato continuare con il gioco bous
Vi ringrazio, ma stamane non funzionava nulla. Avevo problemi su vari siti. La fibra sembrava funzionare su siti comuni, alcuni book scommesse invece, erano in crisi. Better sembrava a posto .... poi invece. Pazienza! È un periodo non troppo fortunato . Mi rifarò con gli interessi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet