Muro del pianto
-
@MAUDIT betburger
-
@MAUDIT era il nome in codice quando ancora le surebet erano il male, poi hanno iniziato a vederci il servizio ed ora é nominabile
-
Ho continuato a bancare una multipla già perdente, - 30€
-
-
@MAUDIT si è quello. ora si può nominare apertamente, ma sono rimasta affezionata al nome in codice
-
@3Isabel0 rimane tra l'altro l'unico modo per arrivare a cifre di guadagno di 4 cifre...
-
@MAUDIT intendo che da quando ninjabet offre il servizio ninjasure promuovono come servizio migliore per chi volesse di piu betbrger. Personalmente non ce l ho quindi non so per certo ma leggendo in giro ho visto che molte delle sure sono su mercati come handicap, under/over basket e marcati con piu alto rischio limitazione quindi non proprio adatto a molti ninja. Inoltre se giochi solo con siti aams non sfrutti a pieno il sito. Sicuramente @3Isabel0 ti saprà dare una recensione migliore
-
Per la solita rf di sisal ho bancato il pareggio e puntato il 2... -220 euro, il peggior errore nei 2 anni di matched betting.
Ma in questa sezione i +1 sono di consolazione?
-
Cominciamo anno e moltiplicatore eurobet con un bel -100.
-
-
@gigi85g No, i +1 non servono a nulla, ma sono di consolazione le frasi tipo: "Tranquillo ti riprenderai molto presto. Entro il fine settimana li avrai già riguadagnati", ma in realtà non si vede l'ombra di un bonus buono e quindi di solo Puro MB ti riprenderai forse tra un paio di mesi.
Tranquillo ti riprenderai per il fine settimana.Saluti
-
-
@kengim cosa è successo?
-
@ev-biondi
-
@enimo tennis live. Sono arrugginito e non ho voluto mettere una pezza.
Percorso in salita. -
@3Isabel0 purtroppo sono solo alle prime puntate. Quasi azzerati i profitti da inizio mese.
Ci rifaremo -
@Stelio88 ma non ti ha proprio accettato la puntata? di che book si trattava?
-
@fagus86 avevo la fiche da 25€ selezionata, ho fatto un clic, è scaduto il tempo e il secondo clic è andato dopo
-
@Stelio88 Ah ok quindi è stato proprio un problema di tempo...mi spiace!! Anche a me è successo tempo, però avevo perso "solo" 100 euro...
-
Ho concluso un bonus di stanleybet da 20 euro a 1495 euro.
Niente, chi conosce i bonus di stanley già sa perché scrivo qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet