Muro del pianto
-
@maxbonnie Non penso sia quello, ho la APP sul telefono da almeno un annetto, anche se la uso raramente (quando vinco i ticket per poker o quando il sito ha problemi).
Piuttosto, mi preoccupa il fatto che 3 giorni dopo sono stato escluso anche dal priority di EB, ancora non mi capacito che si tratti solo di una coicidenza (su EB però ho vinto davvero "troppo" negli ultimi mesi, può essere stato semplicemente per quel motivo). -
@TonyBo sei quello che hanno limitato 3 o 4 giorni fa che c'era il moltiplicatore 3000/300 a cui non hai nemmeno partecipato?
Caspita che mazzata
Comunque no, è stata solo una sfortunata coincidenza la limitazione su entrambi i book -
@Robin ma dici che chiudendolo ti riaccreditano i soldi senza bisogno di inviare documenti?
-
@Link loro hanno già il documento di identità regolarmente approvato e anche nella richiesta di ulteriore documentazione c' era riferimento solo alla prova di residenza, e cmq ho già prelevato in passato senza problemi ( a parte i tempi biblici ) quindi in teoria si...poi finchè non ho i soldi su paypal tutto è possibile, potrebbero anche fare la bastardata di sospendermi il conto e bloccarmi i soldi per 180 giorni ma lo avrebbero fatto subito in caso
-
@fabri90bet serio? Ahaha un po' come i due jack di cuori (o erano quadri) girati in una mano al Perla di Nova Gorica non molto tempo fa
-
@maxbonnie alla fine documento approvato nel pomeriggio e prelievo arrivato in serata, è andato tutto bene
-
@Robin Prova a vedere se ti hanno messo l'autoesclusione come a me: non riuscirai più a depositare e payapal non c'è più tra i metodi di deposito
-
Qualcuno mi da il link fella diacussione di sisal per il natale? Vorrei sapere quanti punti sisal da depositando 25 euro tra il 20 e il 21 dicembre
-
@maxbonnie credo di si perchè non c' è più paypal neanche per me
-
-
su unibet indovina il pronostico ho inserito ciro immobile segna al 16esimo, peccato che ha segnato luis alberto al 16esimo... un buon natale di bestemmie anche a voi
-
@rasky87 Auguri, io ho puntato juve.
-
brutta notizia per Natale
-
@elliot_m ti posso assicurare che dopo 2 anni abbondanti di limitazione sullo sport a 1.5 euro non se ne sente la mancanza
-
@elliot_m la più dolce fra le limitazioni. Ormai hanno eliminato le promo sullo sport.
-
Mai giocato sullo sportbook da quando ho iniziato , luglio.
-
Breve storia (triste ma dipende dai punti di vista):
all'ultimo esito di una multipla mi accingo a contropuntare su Unibet (su una quota che con la bancata exchange dava un rating all'89% quindi tutt'altro che fuori mercato).
Unibet mi rifiuta la puntata e poco dopo la quota scende da 2.77 a 2.50. Seguono a ruota 888, LeoVegas e Starvegas.
Mi rassegno quindi alla quota di PW a 2.6.Rating multipla passato da 98% a 85% però ho provato l'ebbrezza di sentirmi un market mover
-
Son tutti la stessa roba con le stesse quote quei siti
-
@Caccione Si lo so ma la quota era così da almeno 2 giorni e l'evento è abbastanza in là con il tempo poi appena sono arrivato io bam, puntata rifiutata e quote abbassate su tutti gli altri book.
-
@Bender quei book sanno sempre darti l'impressione di star aspettando te per cambiare la quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet