Muro del pianto
-
@matt guarda, io ci rimango male anche quando perdo meno di 1€. Non tanto per la perdita in sè ma proprio perché mi do del mink1, quindi ti capisco perfettamente.
Rifatti con la tonnellata di ricorrenti che ci sono questi due gg, io sono al lavoro da un'ora. -
Buttati nel cesso 50€ di bonus better dello scorso mese vinti con breakric (quella di 7 giorni di promo) perchè scadeva il 01/10/17 e solo oggi mi sono reso conto di non averli trasformati pensando che non avessero una scadenza, invece andava fatta entro 2 settimane
-
@Frank mi dispiace, anche tu comunque hai 50 euro di bonus e lo lasci li? Io me li gioco immediatamente
-
Pazzesco, 500 euro di benvenuto snai... punto watford e banco sperando che l'arsenal mi dia tranquillità...
e niente.. 2-1 Watforn nei minuti di recupero e ho tutti i fondi su SNAI...
Buon sabato sera a tutti! -
@umbi in che senso hai tutti i fondi su snai ? non hai più liquidità per il rollover ?
-
@umbi nooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
@umbi ahia che botta! Oggi ci sono stati risultati a sorpresa...
-
io la mia non ve la dico altrimenti mi menate
-
@camice84 eh però così... sputa tutto!
-
Ho tipo 2700 euro di gold su SNAI, su betfair posso caricarne al massimo 3000, ci sono consigli per minimizzare le perdite?
Mi va di [censored] che in pratica io non ho più un conto in banca, uso betfair ahah almeno a liquidità.. però voglio buttare il meno possibile e chissà magari trovo una surebet.........quindi......
Qualcuno sa se non lo gioco mi eliminano il bonus cumulato? Ahahah vorrei aspettare buoni rating per il rollover, anche solo rating 95 su 2600 sono 120 euro persi -
@camice84
Unisciti al mio dolore e dicci tutto! -
@umbi ahaha domani,domani
-
@camice84
Miraccomando, che ormai io non posso nemmeno pagarmi una birra hvisto che ho solo soldi su bookmakers e exchange ahah -
@umbi ti mancano 2600€ per il rollover? l'unica cosa da fare è giocare al rating più alto possibile e finirlo. con 3000€ su betfair ce la fai.
-
Non è una perdita ma è comunque un pianto.................mi si pianta il PC e non so perchè mi porta via l'ultima settimana di profit tracker, nonostante abbia il salvataggio automatico sarà tosta ricompilarlo
-
@genioⲭ hai tutta la mia compassione
-
@genioⲭ io nella mia paranoia me lo mando via email una volta alla settimana.
Possibile non ci sia modo di recuperare un temp da qualche parte? -
@phileas-fogg Ciao anche se è una banalità, ti suggerirei di caricare l'excel in google drive o google fogli in modo da averlo sempre li qualsiasi cosa accada su pc. Puoi compilarlo stesso dal browser, ti salva in automatico ogni 5 min mi pare (anche meno) e inoltre ti trasferisce anche le formule e le rende funzionanti. Valuta se può esserti utile.
-
@camillosky grazie mille, su alcune cose sono arretrato come tutti gli uomini col cappello. Oggi lo faccio di sicuro.
Consiglio assolutamente apprezzato. -
@phileas-fogg Ne sono felice. E' semplicemente una questione di conoscere o meno determinate funzioni. Il bello della community è questo. Se non fosse per voi io continuerei a fare MB come una gallina zoppa col morbo di parkinson. Meno male che ancora non mi avete ancora mandato a quel paese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet