Muro del pianto
-
@Cerberus La prima okay è sfiga totale, la seconda è una pazzia assoluta che spero tu non rifaccia mai più o cadi nella ludopatia
-
@Cerberus non è trading, hai scommesso e basta
-
@Cerberus se fai ste robe meglio se molli fidati
-
900 euro puntati scoperti sulla serie A, questo si che si chiama antigubbing
-
@sonoio
Pensa invece se per caso la quota era sballata e si becca pure la limitazione -
@Cerberus escludendo gli errori in qualche secolo ci si dovrebbe riuscire..
Scherzo ovviamente
Anche se ci hai perso continuare converrà sempre (ovviamente sbagliando un po di meno ) -
@cinghialeansioso ha detto in Muro del pianto:
@Cerberus se fai ste robe meglio se molli fidati
Vabbè non è che sono psicopatico, sono iscritto da due anni, ho avuto le mie sfighe non dipendenti da me (del tipo roulette che mi rifiuta la giocata a spin avvenuto) ma oggi mi è presa così e mi sono già trattato a m**da da solo.@rickz28 ha detto in Muro del pianto:
@sonoio
Pensa invece se per caso la quota era sballata e si becca pure la limitazione
lol, and nothing of value was lost (cit.)@amico23 ha detto in Muro del pianto:
@Cerberus escludendo gli errori in quel che secolo ci si dovrebbe riuscire..
Scherzo ovviamente
Anche se ci hai perso continuare converrà sempre (o vviamente sbagliando di meno )
Quello è ovvio, l'unica cosa che mi consola è che sono comunque soldi fatti allo stesso modo, poi vabbè si rosica perché sono comunque reali e piuttosto che regalarli a questi sarebbe stato usarli meglio come carta igienica ma amen. -
'mazza ragazzi e io che ieri sera mi piangevo addosso per 27 euro persi ho capito che volevate tirarmi su il morale ma insomma
A parte gli scherzi mi dispiace veramente, inoltre scusami la curiosità inopportuna @Ninja7 ma sei ninja novizio e già sisal vip?
-
Ma mia che botte....@Cerberus se è due anni che sei iscritto sai come muoverti anche se proprio non mi spiego come ti sia venuto in mente di scommettere 500€...mannaggia a te!!!! Ora non pensarci più che tanto poi ti passa tranquillo, altrimenti rischi solo di perdere altri soldi con la speranza (falsa) di recuperarli immediatamente!
@Ninja7 se è stata per distrazione, che ti devo dire, capita. Come ho scritto poco fa pazienta e rimettiti al “lavoro” che si recupera tranquillo! -
@nigerundayo Prima di passare al mb seguivo dei tipster sulle scommesse ed è lì che ho movimentato fino ad essere vip.
Adesso invece voglio trovare altri metodi di guadagno "più sicuri".
Insomma mi sono convertito haha
-
@the-electric-one Inesperienza, comunque si cerco di rimboccarmi le maniche da subito! Come si suol dire, chi si guarda indietro nona andrà mai avanti
-
@Cerberus mettiti l'anima in pace... È un errore serio quello che hai fatto. Va contro i principi del MB.
Spero che i 900€ potevi perderli senza problemi.
-
@Ninja7 beato te che avevi dei tipster affidabili, io trovato sempre e solo cialtroni comunque fatto bene a convertirti tieni duro che piano piano ti rifarai
-
Cosa si prova a perdere l ultima partita di una multipla quota 10, dopo aver coperto tutte le precedenti e aver dimenticato di coprire l ultima? Ho perso un bel po' di soldi per una mia dimenticanza, ho dimenticato di impostare un promemoria per bancare l ultima partita. La partita era Napoli - Genk e doveva finire GoalGoal
-
Sono super demoralizzato perché anche ieri ho perso dei soldi per una mia cazzata in live. Mai una volta che la fortuna mi sorrida
-
@daniele1926 purtroppo quando si sbaglia gira sempre male...forza
-
@daniele1926 questo fine settimana avrai una bella botta di [censored] e ti riprenderai tutto!
-
@squalo92 @FedeMilano lo spero, ma ci credo poco, in 2 anni di marchese betting solo 1 volta ho visto la fortuna sorridermi, ed è stata una partita che ho dimenticato l ultima della multipla e vinsi 50 euro in più , ma parlo di più di 1 anno fa, da allora ho perso più di 600-700 euro per mie dimenticanze o errori
-
@daniele1926 se vedi che le multiple non puoi seguirle causa impegni non le fare
cosi' eviti brutte bastonate..! -
@daniele1926 fatti forza amico, anche a me su una live mi sono partiti 400€. Sono cose che capitano, dopo tre settimane mi sono rifatto abbondantemente e so che non avrai problemi a fare lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet