Muro del pianto
-
@3Isabel0 dovevi contropuntare sul bianco
-
+15€ per il rimborso di vettel che arriva secondo,
-infinito per il morale ferrarista -
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 ...bentornato.....
Comunque sul serio, nessuno è nato “imparato”, in qualsiasi cosa c’è la persona che apprende prima e quella un po’ più lenta non è che sono “idioti”, come dici tu.....
Poi trattandosi di denaro ci sta, che per lo meno agli inizi ci sia scetticismo e che questo possa scaturire domande più o meno “intelligenti”.... -
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Avevo un amico o meglio dire.. falsoamico che si era approcciato al MB senza capirci niente, andando a puntare e contropuntare decine di scommesse sullo stesso book .com per sbloccare i bonus, con il risultato di blocco account con tutti i soldi dentro. Quando me l'ha detto, gli ho risposto che mi dispiaceva, ma quanto ho goduto dentro. povero pirlone
Sei un vero amico.
-
@Pietro76 ti ha truffato 5400 euro e continui ad essergli amico?
-
@Pietro76 chi vuole il male degli altri il suo sta dietro la porta
-
Bah.....
-
@Danielsan Metti i pop-corn togli i pop-corn Daniel-San
-
@Pietro76 Augurare che i tuoi soldi gli servano in medicine per i suoi figli è molto ma molto grave e non solo a livello di "essere umano".
-
Caro @Pietro76 buongiorno
Leggo di idioti, ma anche e solo di un'unica persona truffata di migliaia di euro, sicuro che l'idiota sia colui che pone una domanda, seppur banale, per avere la certezza di non sbagliare?!Saluti
-
@DeanWinchester ma serio .... comunque io per nn cercare di perdere i miei soldi faccio domande stupide però nn mi sento affatto idiota !
-
@Pietro76 cerchiamo di mantenere un atteggiamento positivo nella community e di evitare in ogni maniera di usare toni volgari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet