Muro del pianto
-
@Pietro76 compra le crypto ora, stanno salendo xD
-
@Danielsan ....e' una storia un po lunga, non mettere il dito nella piaga perfavore che avro' perso 10 anni di vita fra stress e nervoso con investimenti sbagliati
-
@Pietro76 Io ho perso 80 euro e per me è finita qui con le crypto, immagino te, ora ho un piccolo gruzzoletto di ethereum appena raggiungo il mio obbiettivo , vendo tutto
-
@Pietro76 sei sicuro di essere portato per questo tipo di attività e di investimenti? Leggo che hai perso 20mila euro in passato (una cosa inconcepibile per me) e nonostante tutto continui a preferire azioni pericolose che ti fanno perdere altro denaro. Manchi di razionalità. Bisogna essere lucidi e ragionevoli in determinate scelte, non puoi basarti sulla fortuna o sulla speranza che accada una determinata situazione.
Quando chiesi al mio nipotino se avesse voluto il gelato o 5 euro come regalo, lui mi rispose: "5 euro, così di gelati me ne compro due!"
Devi essere come mio nipote!Con la "speranza" che tu possa recuperare il prima possibile, ti saluto.
Buon Tutto -
@Gardo Era per rispondere alla sua affermazione, che diceva che la Samp aveva perso le ultime 4, tanto per dire che non era un dato da prendere in considerazione
-
@Pietro76
Perdere 20k in crypto, affermare spesso che "non accetti le perdite", con conseguente azione contraria alla norma del buon senso.
Sono tutti segnali che mi allarmerebbero immediatamente, sopratutto nell'espressione "succederà ancora di non accettare perdite".
È tutto un sinonimo di "non riesco a fermarmi quando dovrei farlo".
Ora appoggiando il tuo sconforto e condividendolo, provo a darti uno spunto e capire veramente se forse dovresti tenerti lontano anni luce da questi strumenti, fino a quando il pensiero non diventerà "se devo coprire una perdita lo faccio e la accetto, per un evento non dipeso da me come il calo di una quota".Saluti
-
@Pietro76 amico veniamo da una storia simile, ne avrei molte anch' io da raccontare ma anche in questo mondo valgono le stesse regole del trading finanziario ossia se non sai gestire l' emotività devi importi di agire come un automa.
Dato che tra il dire e il fare ci passa un abisso e queste cose le sai benissimo anche tu, voglio darti un consiglio pratico che forse ti sarà più utile, anzi due- banca tutto subito
- quando fai una multipla da 100 euro o oltre non guardare mai come si stanno muovendo le quote delle altre partite dopo la prima, fallo solo al momento di bancare. Questo perchè se la quota si sta muovendo a tuo favore è facile la tentazione di bancare prima ed eventualmente fare cash out poi ( = taglio dei profitti ) e all' opposto se una quota si è mossa molto a tuo sfavore, sperare nella fortuna ( = lasciar correre le perdite ).
Spero di esserti stato almeno un minimo utile
-
Hai fatto due errori che evidenzio solo per il beneficio di altri che leggono
-
Hai messo una quota 2 come quinta. Un disastro annunciato. Usare una quota cosi Alta come ultima ha una Leva enorme. 50euro ti era anche andata bene.
-
Hai cercato la Fortuna su una quota oltre 2. Avevi meno del 50% di probabilita' di vincere. E' un sacco di Fortuna non un po' di Fortuna.
Se hai questi problemi di controllo ti consiglio di smettere le multiple che sono una forma di trading anche se light.
Auguri comunque.
-
-
@Pietro76
Non ti giudico. ti dico solo che per non trovarmi nella tua situazione quelle cifre nelle multiple non le metto. in un annetto di MB ho fatto solo quella di Eurobet (100/20) dopo 2-3 volte che me la proponevano e solo perche' ho trovato un guadagno di una decina di euro giocando con quote relativamente basse.
Nella tua stessa situazione credo mi sarei comportato ugualmente, purtroppo. -
@piccio Grazie per la solidarieta' morale
-
@bet-luca Era una Multipla di Goldbet di 5 eventi sulla serie A, ero obbligato a giocare la Juve come quarta partita a quota Banca 1.99 Non pensavo che la quota da 1.99 salisse a 2.54 e poi e' successo quello che sapete. pazienza
-
@Pietro76 quintupla serie a su goldbet? L'hai fatta per tentare di sfruttare la promo replay, una promo chiaramente catalogata come non profittevole?
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@bet-luca Era una Multipla di Goldbet di 5 eventi sulla serie A, ero obbligato a giocare la Juve come quarta partita a quota 2.00 Non pensavo che la quota da 2.00 salisse a 2.54 e poi e' successo quello che sapete. pazienza
stessa partita, Juve come l'ultima di una multipla... 80€ meno ... pace
-
@Chopin Si e' catalogata " Non Profittevole" ma io ho piazzato la Multipla da 20 € giocata non in RF ma NORMALE anche se in questo modo mi prendo il rischio di uscirne in perdita' se la Multipla risulta vincente, ma se la multipla di 5 eventi e' Perdente, ci vai a guadagnare di piu'.
Con le quote della Multipla da 20€ ne uscivo in perdita di 2 €
E giocando la multipla di 4 eventi con il Bonus Rimborso da 10 € ne uscivo in perdita di 2 € con un profitto finale di 6 €
Non avevo calcolato che le quote potessero alzarsi e rovinarmi tutto, Non la faro' piu. -
@bet-luca ha detto in Muro del pianto:
Hai fatto due errori che evidenzio solo per il beneficio di altri che leggono
-
Hai messo una quota 2 come quinta. Un disastro annunciato. Usare una quota cosi Alta come ultima ha una Leva enorme. 50euro ti era anche andata bene.
-
Hai cercato la Fortuna su una quota oltre 2. Avevi meno del 50% di probabilita' di vincere. E' un sacco di Fortuna non un po' di Fortuna.
Se hai questi problemi di controllo ti consiglio di smettere le multiple che sono una forma di trading anche se light.
Auguri comunque.
cmq non sapevo questo fatto , quando l'ho giocata io la Juve stava 1.90 puntata 1.98 bancata... ma penso che con qualsiasi partita sarei stato a rischio cambio quota... o no? cmq ottimo consiglio
-
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@ev-biondi Ho guardato per contropuntare sulla doppia chance, Ora non ricordo bene i valori delle quote ma ci uscivo con una perdita di + di 100 € comunque. Sui 3 esiti non ci ho pensato .
tranquillo che perdevi la stessa somma anche con i 3 esiti... controllato personalmente su tutti i book e fatti tutti i calcoli
-
@lau-albu Capito, mi dispiace se anche a te la Juve ha messo KO, si la quota Banca era a 1.99, poi si e' alzata a 2.54 al momento di giocarla.
-
@Pietro76 eh lo so, è andata male.. mettiamoci una pietra sopra che si recuperano facilmente... sono già a metà del recupero...
-
@lau-albu Oggi a mente lucida se giocavo la multipla a 2.54 avevo una perdita di - 50 € + il Bonus Rimborso di 10 € ne uscivo solamente con un - 42 € Ma me la sono voluta rischiare e ne ho persi 204 cosi,
-
@Pietro76 io uguale e ti capisco. potevo avere -40 però ho deciso di rischiare fino all'intervallo... poi ho bancato accettando quella perdita doppia dunque 80€-...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet