Muro del pianto
-
E stavolta tocca a me: punta-punta su scommessa tennis, vincita del set. Punto la vincita di un giocatore su WHill e quella dell'altro su Betfair.
Sbaglio i Game. Quindi perdo 9 euro.
-
è un po' che non passavo da queste parti e ne avrei fatto volentieri a meno
Benvenuto Chancebet: sabato mattina mi accorgo che la promo benvenuto sarebbe scaduta quel giorno. Cosi', in fretta e furia, apro il conto, deposito, invio i documenti, chiedo il bonus benvenuto scommesse e piazzo la qualificante... in singola! Ho letto male i T&C: pensavo fosse solo il bonus da giocare in multipla di 3 eventi e invece erano sia il bonus SIA la qualificante
E siccome il bonus è un RF, ho bancato meno che in modalità normale e, ovviamente, ho vinto la bancata, trattandosi di quote alte
Morale della favola: -14,00 euro e io in attesa di un bonus da 50,00 euro... che mai arriverà
-
Ho notato solo ora questa sezione. E' d'obbligo riportare la mia gaffe frutto solo di distrazione, non saprei come altro spiegarmela. Insomma mi "gioco" il bonus sisal (che comunque mi arriva) puntando una cosa ma bancando tutt'altra roba, 1 gol per squadra. Risultato -20 euro. Insomma non è da tutti perdere denaro anche quando il guadagno è garantito :D. Sicuramente distrazione ed inesperienza (mia 3° operazione da ninja). Prestate attenzione a dove cliccate soprattutto le primissime volte.
-
@camillosky vorrei tanto aver perso "soli 20 euro" quando sbagliai l'offerta da 200 e passa euro(+ considerevole bancata ovviamente) sulla SNAI per la finale di champions di quest'anno ... la più bella serata della vita mia essendo anche juventino ...
-
@ninjus ammazza... mi spiace, sicuramente li avrai recuperati col tempo. In questa attività l'unico rischio è dato dall'errore umano (e da qualche book [censored]). Adesso però usciamo da questa sezione triste e andiamo a caccia di offerte
-
La nuova grafica di Betfair mi ha confuso parecchio i primi giorni. Parecchio parecchio parecchio.
Punto i 60 euro su Winga per la promo di benvenuto e banco su Betfair, o almeno ho creduto di bancare. Long story short, bancata non abbinata e puntata ovviamente persa su Winga. -60 precisi nel conto. Si va avanti a testa alta in ogni caso!! -
@tommyhaw Tranquillo, la coppia Winga - Betfair ha fregato anche me. Persi 50€ su Winga e 85€ su Betfair per un errore stupidissimo. Volevo prendere una corda e impiccarmi
-
Per la prima volta ci sono anche io qui: live 70/20 di sisal, sbaglio a bancare su betfair e chiudo con un bel -118,63. Però almeno ho 20€ bonus da giocare su sisal
(adesso la prendo quasi a ridere, ma oggi pomeriggio mi sono giocato quelle poche chance di andare in paradiso che mi erano rimaste) -
@darth-vader Sono con te fratello (leggi commento sopra)
-
@tommyhaw Verissimo ha mandato fuori strada anche me quella...
-
E io che mi incazzo come una bestia quando perdo 4€ su una live... per fortuna ci siete voi a farmi tornare sulla terra
-
Dài facciamoci vivi anche qui.
Week-end incasinatissimo, so che non potrò stare a casa tutto sabato e tutta domenica.
Ieri decido di spararmi tutte le 5 qualificanti di Betfair per togliermele dai piedi, poi la prima tripla di Intralot prima di cena e infine il fortunato wagering di William Hill.
Non contento oggi voglio fare quella di Sisal pur sapendo che è rischiosa; è live e devo farla in fretta perché al mattino devo aiutare la mia tipa con le faccende, a mezzogiorno e mezza devo uscire per forza, pomeriggio compleanno di figli di amici e cena da altri amici. Oggi tempo zero per MB.
Riesco a piazzarmi davanti al pc in un minuto poco prima di mezzogiorno e becco una live con liquidità decente, Yokohama - Fukuoka.
Il pareggio mi dà qualche buon euro di guadagno, punto 65€ di Sisal, il tempo di UN SECONDO per andare su Betfair a bancare e... dramma, mercato sospeso, goal del Yokohama. Quota schizza a 5, sangue freddo, resisto; aspetto aspetto ma è tardi, devo uscire, non posso tenere lo smartphone sempre in mano. Piazzo una bancata al volo per una quota ancora da raggiungere sul pareggio pregando il [censored] del Giappone di contenere le perdite, che a quel punto sarebbero di -4€.
All'80esimo circa sbircio e vedo che c'è un pareggio in corso 1-1, se regge faccio il botto e stravinco. Inutile, il Fukuoka ingordo si riprende e impietoso fa 3-1 in cinque minuti.
So di essere in perdita ma non immagino ancora di quanto.
Torno a casa, mi ha preso solo 20€ di abbinata (quindi vincita di +19€), il resto non so che fine abbia fatto; possibile che non l'abbia nemmeno piazzato correttamente vista la fretta...
Sarei a -46€ circa ma almeno riceverò il rimborso da 20€, penso; faccio sempre lo screenshot e me lo conservo.
Lo riguardo per essere sicuro e infatti... ho cliccato PARTECIPA alla promo sui cavalli, che possano morire tutti, soprattutto quelli giapponesi. Non riceverò il rimborso.
Chiudo a -46€; e ben mi sta, quando mi dico e mi ridico che le live vanno fatte con calma e senza fretta.
Domani altra domenica da infarto, tempo per fare MB forse dieci minuti.
Dura la vita da Ninja addomesticato. Ridatemi i miei 20 anni. -
@phileas-fogg Eh sì purtroppo ti capisco sul fatto della mancanza di tempo da dedicare al MB! Difatti quella di Sisal ancora non l'ho fatta e aspetto appunto domenica! Comunque mi spiace che ti sia andata così male, diciamo che sei stato proprio sfortunato! Sono sicuro che ti rifarai!
-
@liuke grazie amico mio, ho la pellaccia dura. Se anche fosse andata "bene" non avrei comunque ricevuto il rimborso visto che non avevo attivato la promo corretta quindi sarei finito in perdita a prescindere. Questo è il mio terzo errore su Ninjabet e quello più grave.
La cosa pazzesca è che ogni volta che commetto un errore e quindi sono in balìa del fato va sempre nel peggiore dei modi. Se la partita fosse finita in pareggio avrei stravinto, invece:- avevo cannato a partecipare alla promo
- hanno segnato un secondo dopo aver puntato
- non mi ha abbinato tutta la bancata
- avrei potuto recuperare la situazione durante l'1-1 ma non ero a casa
Le altre due volte è finita allo stesso modo, un risultato mi premiava e due mi castigavano seriamente e logicamente non avviene mai.
Peccato, azzerati i guadagni degli ultimi 5gg... -
@phileas-fogg Mi spiace, che peccato perdere soldi cosi. Quale migliore esempio dell'applicazione della legge di Murphy? Comunque sto notando che se uno sottovaluta ed è un minimo superficiale, se la va a cercare. Per questo penso di adottare una checklist da consultare per verificare che sia tutto in ordine prima di cliccare...
-
@camillosky hai ragione.
In questo caso per il 90% è stata mia DISTRAZIONE e SUPERFICIALITÀ, solo il 10% sfortuna.
Per fortuna col MB in una settimana si ritorna in positivo, la scemata è che sono stato superficiale su una cifra importante e non su una piccola/media (la prossima volta lo faccio sui 5€ di Betfair magari...) -
@phileas-fogg Se avevi fretta a questo punto non fare le cose di fretta. Stesso errore mio di settimana scorsa di voler vincere subito. Non potevi, la saltavi e recuperavi con un altra promo magari quei soldi. Ora con la tua perdita ci vorrà qualche promo in più per recuperare e quei soldi potevano essere extra di questo mese. Fortunatamente come dici si recupera in fretta.
-
@mourinho90 esattamente. A farle di fretta, non si rimane in pari, si perde.
Questo post serve anche e soprattutto per questo. -
@phileas-fogg Proprio quello che pensavo! Ti ha fregato soprattutto la fretta!!
-
Promo settimanale SkyBet. Piazzo la prima scommessa di 40 euro di domenica (mia svista) e martedì mi dicono di piazzarne un'altra perché la promo era valida dal lunedì. Piazzo una seconda scommessa ma per la fretta trovo una partita ad un rating dell'85%, "poco male", penso, "guadagnerò dai 20 euro di bonus". Inutile dirvi che mi hanno bloccato l'accredito del bonus accusandomi di Matched Betting. Perdita di 10 euro e qualche centesimo. Poca roba ma fa rabbia comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet