Muro del pianto
-
@bet-luca eh, ma tu sei una brutta persona, non dovresti essere il benvenuto nemmeno a casa tua. Li capisco, eccome. Io invece sono un signore, entro, faccio i miei ossequi, appendo il cilindro e pasteggio whisky.
-
-
@bet-luca fratello di spirito! Limitato dopo 3-4 surebet sul tennis da 20-25€ al massimo...
-
@davide live o pre-match?
-
@cheesburger prematch, erano per la BotB
-
@davide dici che con il Live si rischia lo stesso?
-
@cheesburger mah non saprei, forse di meno, ma gli algoritmi che tracciano le quote fuori mercato potrebbero essere gli stessi. Se vedono che si scommette sistematicamente su di una quota prima che essa venga abbassata, può essere che comunque rientri nei loro filtri
-
@davide ha detto in Muro del pianto:
@cheesburger mah non saprei, forse di meno, ma gli algoritmi che tracciano le quote fuori mercato potrebbero essere gli stessi. Se vedono che si scommette sistematicamente su di una quota prima che essa venga abbassata, può essere che comunque rientri nei loro filtri
ok, ne stavamo appunto discutendo con @TMBFC e @NinJigi sul topic delle quote>100%
-
@cheesburger @davide è sicuro una situazione particolare.. Nel live le quote variano sempre molto in fretta, tennis in particolare! Certo è che se di solito live punti 10-15 ed una giorno ne piazzi 400 su un risultato è un po' sospetto
-
@ninjigi quello che dici è vero ma in questo caso parliamo di una quota sballata a prescindere, Live o non Live
non parliamo di cogliere un disallineamento tra un punto e l'altro (che ci sta), ma di una quota che per magari per un intero set sta costantemente più alta di 0,3/0,4
-
@cheesburger beh nel dubbio direi che è meglio non esagerare, per "qualche" € uno rischia di vedersi bloccate le promozioni
-
@davide anche io lo stesso veramente dei materiali a Betfair, non apprezzano l'eleganza del gesto tecnico e guardano solo al vile denaro
-
@cheesburger @Davide secondo me molto meno. Soprattutto nel tennis le quote oscillano troppo per fare delle analisi serie, almeno ad occhio.
-
@bet-luca il resoconto della serie di scommesse Live che hanno postato sul topic delle quote >100% come la vedi?
-
Rieccomi qua.. 5x5 live tennis una tragedia ieri l'ho chiuso con -12 e oggi lo chiudo con -7! Se volete sapere su quale tennista non puntare beh fatevi avanti. Tennisti che stanno andando fortissimo, hanno dei mancamenti robe che da 40 a 0 passano a perdere 3-4 game di fila, neanche il tempo di bancare
-
@ninjigi che sfiga!! sei andato di punta-punta?
-
@liuke già
-
@ninjigi è proprio incasinato il tennis live...!! Io devo ancora provare e grazie ai vostri suggerimenti mi sembra un pochettino più semplice anche se poi vedo che succedono ugualmente queste cose!! Dai che ti rifarai sicuramente!!
-
@liuke ne ho fatte tanto e sono sempre uscito indenne.. purtroppo è terribile
-
@ninjigi capisco...quando è sfiga niente da fare!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet