Muro del pianto
-
@cheesburger una botta di [censored] di nuovo, Cardiff segna al 7o minuto, bancato il resto della scommessa a 1.62
-
@matt ci fossi stato io al posto tuo, stava sotto 0-2 dopo un quarto d'ora
-
Potrebbe essere la Grande Muraglia Cinese del Pianto, spero di no se no vi saluto.
Ho puntato sul pareggio del Napoli su Betfair Sportbook bancando su Betflag per la promo dei 25€ live.
Poi ho fatto la promo Sisal puntando su Sisal il pareggio e bancando su Betfair Exchange il pareggio; mi è passato completamente di testa che stavo puntando su Betfair Sportbook.
Gli importi sono ovviamente sbilanciati ma so che sto rischiando fortissimo.
Avete consigli?
Se mi cacciano da Betfair mi do all'uncinetto... -
@phileas-fogg non disperare, secondo me non ti accadrà nulla... Pensa che agli inizi inizi avevo puntato e bancato su betfair per una promo
Se gli importi erano diversi ed non l'hai fatto subito dopo secondo me non devi preoccuparti -
Ho pensato che potrei contattare la chat live per dire che ho sbagliato a piazzare la scommessa "candidamente" giusto per avere una scusante, ma magari mi dicono di fare cashout e non avrei scuse... minuti di TERRORE puro.
@giovannirana ho puntato nell'intervallo con lo Sportbook e ho bancato 15 minuti dopo sull'Exchange.
Speriamo se no vinco l'oscar dei Ninja MINKIONI (per altro vanto già diverse nomination)
-
@phileas-fogg tranquillo, capitato un paio di volte anche a me: se non è una cosa sistematica non ti bloccano
-
@paolo_lab meno male. Tra l'altro ho quasi 5/600€ su; inoltre non stavo monetizzando alcun bonus, le scommesse sono state piazzate entrambe con saldo reale solo che sullo stesso mercato, da una parte 25€ puntando sulla X, dall'altra bancando una 50ina di € sempre sulla X ad una quota diversa.
Spero di non ricevere il messaggio; sarebbe peggio della cartolina del militare. -
@phileas-fogg ti batto mi hanno limtato da mesi. Ho infilato alcune surebet in allegria e devono essersela presa.
-
@bet-luca ottimo, bravo. Quindi continui a bancare ma non hai promozioni?
-
@phileas-fogg yes "sei sempre il benvenuto sul nostro exchange" dice la mail
-
@bet-luca eh, ma tu sei una brutta persona, non dovresti essere il benvenuto nemmeno a casa tua. Li capisco, eccome. Io invece sono un signore, entro, faccio i miei ossequi, appendo il cilindro e pasteggio whisky.
-
-
@bet-luca fratello di spirito! Limitato dopo 3-4 surebet sul tennis da 20-25€ al massimo...
-
@davide live o pre-match?
-
@cheesburger prematch, erano per la BotB
-
@davide dici che con il Live si rischia lo stesso?
-
@cheesburger mah non saprei, forse di meno, ma gli algoritmi che tracciano le quote fuori mercato potrebbero essere gli stessi. Se vedono che si scommette sistematicamente su di una quota prima che essa venga abbassata, può essere che comunque rientri nei loro filtri
-
@davide ha detto in Muro del pianto:
@cheesburger mah non saprei, forse di meno, ma gli algoritmi che tracciano le quote fuori mercato potrebbero essere gli stessi. Se vedono che si scommette sistematicamente su di una quota prima che essa venga abbassata, può essere che comunque rientri nei loro filtri
ok, ne stavamo appunto discutendo con @TMBFC e @NinJigi sul topic delle quote>100%
-
@cheesburger @davide è sicuro una situazione particolare.. Nel live le quote variano sempre molto in fretta, tennis in particolare! Certo è che se di solito live punti 10-15 ed una giorno ne piazzi 400 su un risultato è un po' sospetto
-
@ninjigi quello che dici è vero ma in questo caso parliamo di una quota sballata a prescindere, Live o non Live
non parliamo di cogliere un disallineamento tra un punto e l'altro (che ci sta), ma di una quota che per magari per un intero set sta costantemente più alta di 0,3/0,4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet