Muro del pianto
-
Sto piangendo, non so se di felicità o di tristezza
Riesco a finire un wagering 15x con 2 euro accumulando ben 60 euro, e scopro che il massimo ottenibile è 10 euro
Sto piangendo, ho dovuto dire addio a 50 euro...
Proprio ieri che ho perso 50 euro per strada...
-
Non so se dire che è iniziato bene per il 10 euro o una cacca per i 50 euro buttati questo 2019
-
@silvanos faceva pagare
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
@piccio anche a me ha bloccato i bonus. La maggior parte delle bancate le faccio con Betflag, fa pagare una commissione del 2%
è finita la pacchia, andate a controllare..
-
@Valdivia11 già
-
@Valdivia11 dove la trovo la mia commissione su betflag?
Edit: trovata 0,49. Addio betflag -
@loopsa ho già iniziato a prelevare. Ora dovrò lavorare di più di punta punta visto che il 5% o giù di lì sono parecchi
-
@DanteAlighieri salve, buon anno anche a te e auguri di un proficuo e senza muro del pianto Matched Betting per tutto il 2019.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Nel muro del pianto entra di prepotenza a gamba tesa il priority club eurobet e il suo eccellente bug di inizio anno. Che pianto!
-
@piccio oppure inizi a bancare forte per farti ridurre le commissioni..;)
-
Cazzata del giorno: fatta
Dimentico di fare una multipla in RF durante la settimana e mi ritrovo oggi come ultimo giorno possibile prima della scadenza
Come un pirla decido di rischiare, inserendo 3 eventi che giocano in contemporanea: uno con quota mediamente alta (X su West Ham - Brighton a 3.6) e due con quote bassisime (Over 0.5 su Portimonense - Benfica e Chelsea - Southampton, entrambe a 1.02)
Banco solo il pareggio, confidando nella vittoria delle scommesse a quota 1.02
Neanche a farlo apposta, il Chelsea non va oltre lo 0 a 0, mentre West Ham e Brighton pareggiano
Risultato: -167,59€
Bella
Ecco perché si dice di bancare anche a quota 1.02 -
@MarcoRubino mi spaice avevo anche io in multipla il chelsea (non bancato a 1.02), ma per fortuna mi ha salvato la vitoria del mancheter united in quanto avevo bancato il pareggio
-
Bonus betflag da 2 euro sullo sport, decido di fare una multipla a caso senza bancare e la vinco..il rollover era x2, mi bastava buttare altri 2 euro senza bancare per avere un profitto di 10 euro ma ovviamente me ne dimentico, peccato poteva essere un +10 e invece nada
-
ciao ragazzi, qualcuno mi spiega perche sono passato da 1.8% di commisisone di nuovo al 5%? si resetta all'inizio dell'anno o cosa??
-
@mataleon Era una promo che durava fino al 31/12. Nessuna brutta sorpresa dunque, ma normale amministrazione...
-
@Phileas-Fogg ok ma io rivoglio la mia vecchia commisisone!! con il tempo si abbessera di nuovo o devo aspettare una nuova promozione con le bandierine? in ogni caso grazie per la risposta
-
@mataleon Milord, o banca in maniera abnorme per conquistare le bandierine o si siede sulla riva del fiume ed attende se passa prima il cadavere di Betfair o Betflag...
-
@Phileas-Fogg ok capito, intanto questa notte me la passo a piangere sotto le coperte, domani se sono ancora vivo vedrò cosa fare! grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet