Muro del pianto
-
@euforico sveglia manuale e si esce a dettare legge
-
Pure io sveglie per controllo calendario per le multiple
-
io uso l'app di Diretta, puoi impostare un timer che ti avvisa prima di 3 ore dall'avvio..poi ovviamente sta a te ricordarti che devi bancarla quando suona il timer
-
Oggi gli auguri di Natale da parte di Betfair, ovviamente senza motivo
Conviene chiedere spiegazioni o è inutile? -
@aleilgiocatore é inutile, ormai hanno preso una decisione e non di torna indietro
-
Ed eccomi qua, giusto perché il mese stava filando liscio senza errori mi concedo di sfruttare il bug su blackjack, puntatine da 0.5 e finisco il wg di 2.3€ con 6€ di guadagno, niente male! Decido di provare a ripulire il deposito almeno in parte sempre su blackjack e la prima mano convinto di puntare 0.5 ho puntato 50 🥶
-44 in un nanosecondo! Mai operare con un occhio chiuso e l altro aperto a metà
Buonanotte ninja -
@Mostro-lll che non sia mai che quando si fanno sti errori vada bene, errore di puntata = perdita sicura io non so come sia possibile...
-
@Mostro-lll immagino che tensione a dover giocare una mano da 50 euro, tra muro del pianto e angolo del Paperone è un attimo
-
2 euro bonus sulla ruota della sventura su betflag , entro punto 1 euro sul 20 e 1 sul 40 , ovviamente poteva non incepparmi tutta la connessione ??? Puntate annullate ovviamente !! Esce 40 ovviamente !! .
-
Ovviamente banco 4 partite della multipla e mi dimentico della 5 che perdo per gol al 90esimo.... in fumo 100 euro. Ma come è possibile???? AAA
La soluzione per me è avere le notifiche di betfair così quando finisce la partita ti avvisa... le avevo tolte... -
@Fill86 a me le ha levate da sole
-
La mega caxxata prima o poi la dovevo fare pure io. Sto incaxxato nero. Non voglio stare a raccontare i dettagli altrimenti spacco il telefono ma mi sono bruciato oltre 500 euro oggi per una distrazione. Praticamente I guadagni di dicembre più quasi metà dello scorso mese.
-
@DavidOz ha detto in Muro del pianto:
La mega caxxata prima o poi la dovevo fare pure io. Sto incaxxato nero. Non voglio stare a raccontare i dettagli altrimenti spacco il telefono ma mi sono bruciato oltre 500 euro oggi per una distrazione. Praticamente I guadagni di dicembre più quasi metà dello scorso mese.
cosa hai fatto? io 70€ andati per la rf live di eurobet, vado a bancare su betflag udinese cagliari x, sembrava che la liquidità ci fosse ma mi abbina solo 120€ e rimango scoperto per una settantina di euro, poi mi si blocca betflag ed espulsione cagliari e raddoppio udinese...
-
@camice84 mi stavo giocando una sure live ( tra l'altro non le faccio quasi mai), punto sul primo sito e contropunto. Peccato che sul primo sito evidentemente si era sloggato (almeno credo) e la puntata non mi è stata presa e non me ne sono accorto. Naturalmente sul secondo è stata presa e ho perso. Peccato me ne sono accorto quando sono andato a controllare oggi.
-
@DavidOz Cavolo che botta!! Ovviamente mai una volta che in questi casi la fortuna venga incontro!! Sicuramente la prossima volta ricontrollerai più volte la giocata
-
@Liuke poco ma sicuro. Ma la cosa assurda è che io sono molto meticoloso su queste cose. Ancora non mi capacito di come abbia fatto a non accorgermene. Va bhe sì va avanti , faccio finta che questo mese non ho fatto MB e il mese scorso l'ho fatto solo per quindici giorni. Ormai è andata
-
@DavidOz l’unica e’ non pensarci. Esci e fai altro, domani ci sarà una nuova promo
-
@loopsa si, mi prendo pausa questi due giorni. Dall'anno nuovo iniziamo a recuperare.
-
@DavidOz ci sta tutto. Buon anno allora!!!!!
-
@loopsa idem a te. Ma tanto gli auguri li farò sul forum. Sempre a portata di click il club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet