Muro del pianto
-
Due piccoli pianti in una settimana.
- banco usando betflag da cellulare, quel sito è stato programmato evidentemente da poveri mentecatti perché io non so come è possibile fare un sito così schifoso. Banco due volte 12 euro senza neanche accorgermene, assurdo. Va bene che in genere riclicco su aggiorna e controllo ma ero di fretta... Ovviamente bancata persa e - 12.
- per ricordarmi delle multiple uso Google calendar. O meglio usavo, perché per la prima volta dopo due settimane che lo uso oggi ha deciso di non mandarmi il promemoria. Ricordato ora della multipla che ovviamente ho perso alla prima partita non bancata, ne esco con - 18 circa e devo anche ringraziare perché poteva andare peggio.
In tutto - 30 che non è niente di tragico ma un po' mi brucia perché era da fine settembre praticamente che non facevo più errori, e vabbè vedrò di stare più attento, di controllare venti volte quando uso quello schifo di sito programmato da deficienti che è betflag e di usare qualcos'altro per ricordarmi delle multiple (Google calendar l'ho disinstallato subito dopo che mi ha tradito). A proposito, voi cosa usate? Pensavo alla sveglia a questo punto, così sono sicuro...
-
@euforico io segno tutto su un notepad sincronizzato con il telefono e metto il widget sulla home del telefono così vedo sempre se devo bancare qualcosa. Mi segno partita e orario
-
@euforico sveglia manuale e si esce a dettare legge
-
Pure io sveglie per controllo calendario per le multiple
-
io uso l'app di Diretta, puoi impostare un timer che ti avvisa prima di 3 ore dall'avvio..poi ovviamente sta a te ricordarti che devi bancarla quando suona il timer
-
Oggi gli auguri di Natale da parte di Betfair, ovviamente senza motivo
Conviene chiedere spiegazioni o è inutile? -
@aleilgiocatore é inutile, ormai hanno preso una decisione e non di torna indietro
-
Ed eccomi qua, giusto perché il mese stava filando liscio senza errori mi concedo di sfruttare il bug su blackjack, puntatine da 0.5 e finisco il wg di 2.3€ con 6€ di guadagno, niente male! Decido di provare a ripulire il deposito almeno in parte sempre su blackjack e la prima mano convinto di puntare 0.5 ho puntato 50 🥶
-44 in un nanosecondo! Mai operare con un occhio chiuso e l altro aperto a metà
Buonanotte ninja -
@Mostro-lll che non sia mai che quando si fanno sti errori vada bene, errore di puntata = perdita sicura io non so come sia possibile...
-
@Mostro-lll immagino che tensione a dover giocare una mano da 50 euro, tra muro del pianto e angolo del Paperone è un attimo
-
2 euro bonus sulla ruota della sventura su betflag , entro punto 1 euro sul 20 e 1 sul 40 , ovviamente poteva non incepparmi tutta la connessione ??? Puntate annullate ovviamente !! Esce 40 ovviamente !! .
-
Ovviamente banco 4 partite della multipla e mi dimentico della 5 che perdo per gol al 90esimo.... in fumo 100 euro. Ma come è possibile???? AAA
La soluzione per me è avere le notifiche di betfair così quando finisce la partita ti avvisa... le avevo tolte... -
@Fill86 a me le ha levate da sole
-
La mega caxxata prima o poi la dovevo fare pure io. Sto incaxxato nero. Non voglio stare a raccontare i dettagli altrimenti spacco il telefono ma mi sono bruciato oltre 500 euro oggi per una distrazione. Praticamente I guadagni di dicembre più quasi metà dello scorso mese.
-
@DavidOz ha detto in Muro del pianto:
La mega caxxata prima o poi la dovevo fare pure io. Sto incaxxato nero. Non voglio stare a raccontare i dettagli altrimenti spacco il telefono ma mi sono bruciato oltre 500 euro oggi per una distrazione. Praticamente I guadagni di dicembre più quasi metà dello scorso mese.
cosa hai fatto? io 70€ andati per la rf live di eurobet, vado a bancare su betflag udinese cagliari x, sembrava che la liquidità ci fosse ma mi abbina solo 120€ e rimango scoperto per una settantina di euro, poi mi si blocca betflag ed espulsione cagliari e raddoppio udinese...
-
@camice84 mi stavo giocando una sure live ( tra l'altro non le faccio quasi mai), punto sul primo sito e contropunto. Peccato che sul primo sito evidentemente si era sloggato (almeno credo) e la puntata non mi è stata presa e non me ne sono accorto. Naturalmente sul secondo è stata presa e ho perso. Peccato me ne sono accorto quando sono andato a controllare oggi.
-
@DavidOz Cavolo che botta!! Ovviamente mai una volta che in questi casi la fortuna venga incontro!! Sicuramente la prossima volta ricontrollerai più volte la giocata
-
@Liuke poco ma sicuro. Ma la cosa assurda è che io sono molto meticoloso su queste cose. Ancora non mi capacito di come abbia fatto a non accorgermene. Va bhe sì va avanti , faccio finta che questo mese non ho fatto MB e il mese scorso l'ho fatto solo per quindici giorni. Ormai è andata
-
@DavidOz l’unica e’ non pensarci. Esci e fai altro, domani ci sarà una nuova promo
-
@loopsa si, mi prendo pausa questi due giorni. Dall'anno nuovo iniziamo a recuperare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet