Muro del pianto
-
@Chopin sisi leggi su agimeg... ci sono diversi articoli a riguardo
-
@fabio1993 infatti è proprio da lì che ho letto queste cose...molto male se aumentasse anche l'aggio, vorrebbe dire quote più basse
-
@Chopin finiremo tutti a bettare in Spagna
-
@Chopin che intendi per mangiabonus?
-
@dende i mangiabonus siamo noi
-
@Mostro-lll LoL non ci avevo pensato
-
@dende intendo chi fa matched betting, non ho scritto ninja perché stanno crescendo i matchedbetter (vedi come suona male? Preferisco mangiabonus ) anche con altri servizi oltre a ninjabet
-
@dende Talmente ninja da esserti dimenticato cosa facciamo
-
@Chopin mi potresti linkare qualche articolo che hai letto? O va contro il regolamento? Perché sto cercando su agimeg ma non trovo nulla.
@enimo io stavo cercando di pensare qualcosa collegato al decreto, quindi stavo puntando completamente da un'altra parte e non mi ha nemmeno sfiorato il cervello potessimo essere noi
-
-
E anche per me: "Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali."Non poteva arrivare notizia peggiore...
-
@TonyBo Anche a me proprio ora! Mai fatto surebet
-
@Bazar Non so se sia peggio quello o esser limitati a 2 euro (vedi me) da betfair a forza di surebet
-
@Chopin speriamo nei 35 nuovi concessionari per fare qualcosa con le benvenuto in modo da bilanciare le ricorrenti
-
@simo96s 35 nuovi concessionari?
-
@loopsa così c'è scritto sull'articolo,ma chiaramente non penso siano tutte di scommesse
-
@simo96s vabbè si spera...
-
@loopsa beh si ci contiamo tutti ormai sono arrivato ai livelli che wh da mio book preferito per le ricorrenti è diventato quello per contropuntare le condizionate di sportyes e basta
-
@TonyBo Arrivata anche a me oggi!! ...Mai fatto surebet.
Ieri ho contropuntato sullo Sportbook di Betfair per la potenziata Unibet sul NBA...non avevo mai puntato sul basket, può essere stata quella la causa della limitazione?? -
@simo96s
I 35 nuovi concessionari bisogna prima vedere che esistano veramente e non siano stati messi giusto per far quadrare le stime (che in ogni caso nessuno pare considerare realistiche), in secondo luogo questi devono ancora essere interessati al mercato italiano senza pubblicità e con più tasse, e solo dopo potremo pensare ai bonus potenziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet