Muro del pianto
-
@gex mi dispiace davvero, deve essere una bella batosta! Forza che in qualche mese recupererai tutto con gli interessi se ti impegni, non deprimerti che non ti porta niente. So che è dura in questi momenti ma purtroppo può capitare, certo che comunque vincere una quota 32 è sfiga eh..
-
grazie mille, ma mi restano solo 2/3 benvenuto ..non credo che riuscirò a rifarmi un anno di lavoro buttato...
la partita era wolverhampton - chelsea:face_with_open_mouth_cold_sweat: @InBorghese -
Storia tristissima (mi era già capitato, ma che c****!!)
Entro in Immortal Romance per giocare il bonus di golbet con 25 euro. Sto impostando i giri automatici, però purtroppo di fianco al pulsante Auto c'è un altro pulsantino chiamato Max. Indovinate che fa?
-
@tommyhaw dovrebbero eliminarla quella roba, è mortale.. anche a me è capitato una volta e mannaggia figurati se esce una mega vincita..
-
@nb60123 a me qualche giorno fa, sulla slot di parigi di eurobet capitò di accorgermi l'istante prima di cliccare su "gira" che stavo cliccando su "gira puntata max". mi fermo appena in tempo e trovo lo spin normale. clicco su gira e mi esce il ladro. vincita da 45x. ovviamente avevo lasciato la puntata base da tipo 10 cent perchè mi ero dimenticata di alzarla ai 4-5€ che gioco di solito. ovviamente mi sto ancora mangiando le mani.
-
@gex sticazzi, se è vero in confronto a te mi sento fortunato
-
@gex mado ma hai beccato una quota 32?? Assurdo..
-
@gex Che ci facevi con tutti quei soldi sull'exchanger? Comunque brutta botta amico
-
-
@nb60123 wolverhampton - chelsea
-
ragazzi ho bisogno di aiuto: penso di aver fatto una cazzata!
Ho giocato 80€ su Napoli-Frosinone "Risultato esatto - Gruppi : 1 - 0, 2 - 0 o 3 - 0" @2,43 convinto di intendere la scommessa come 1+NoGoal;
per cui mi sono messo con il foglio delle maggiorate e ho inserito la contropunta di 1+Goal @2,86 (puntando 68€) ed infine ho bancato l'1 @1,20.
Purtroppo dopo qualche minuto mi sono chiesto: e se il Napoli vincesse 4-0? sono fregato!!!
Aiutatemi per favore; grazie. -
@Samabet puoi coprire con squadra casa over 3.5 ... (ps non era più facile squadra casa vince a 0 : no e avevi evitato tutte quelle puntate?)
Aspetta pareri su casa over 3.5 o se non lo trovi prova con 2.5 -
grazie @kiky27 ; il punto è che mi sono confuso, perché qualche sera fa, in un altra discussione, qualcuno aveva chiesto qualcosa di simile (edit: non era su risultato esatto ma su "squadra vince a zero" mea culpa...) e gli era stato risposto che si copriva con 1+Goal e bancare l'1;
sono stato poco attento e ci sono cascato... :face_with_cold_sweat:
dai calcoli sto vedendo che mi conviene di più puntare sul 4-0 e Altro; in ogni caso questa distrazione mi costerà minimo 40€ se non c'è altra soluzione -
@Samabet over 3.5 è a 2.75 unibet.. guarda dove perdi di meno
-
Forse puntare 199€ euro (con 199.12€ sul conto 888sport) su NG di una inutile partita di FA Cup non è intelligente. E ovviamente me l'han rifiutata. E ovviamente la contro punta l'avevo già giocata. E ovviamente sarò limitato (ancora devo verificare). E ovviamente non rispondono.
Sigh. Ero partito tanto bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TheEngineer un altro "ovviamente" non potevi inserirlo già che c eri, ne hai scritti pochi ovviamente se sarai limitato ti arriva l email
-
Ho giocato 80€ su Napoli-Frosinone "Risultato esatto - Gruppi : 1 - 0, 2 - 0 o 3 - 0" @2,43 convinto di intendere la scommessa come 1+NoGoal;
per cui mi sono messo con il foglio delle maggiorate e ho inserito la contropunta di 1+Goal @2,86 (puntando 68€) ed infine ho bancato l'1 @1,20.
Purtroppo dopo qualche minuto mi sono chiesto: e se il Napoli vincesse 4-0? sono fregato!!!
Aiutatemi per favore; grazie.aggiornamento live: stando al risultato attuale sul 2-0 per il Napoli e considerando che ho puntato altri 20€ a quota @10 sul 4-0 e 35€ su Altro a quota @5,75 per coprirmi, potrei bancare /contropuntare per ridurre le perdite e rimanere dell'alveo della copertura? @Davide @Anonymous @Chomp96 e chiunque altro mi possa aiutare. grazie
-
@Samabet ha detto in Muro del pianto:
Aiutatemi per favore; grazie.aggiornamento live: stando al risultato attuale sul 2-0 per il Napoli e considerando che ho puntato altri 20€ a quota @10 sul 4-0 e 35€ su Altro a quota @5,75 per coprirmi, potrei bancare /contropuntare per ridurre le perdite e rimanere dell'alveo della copertura? @Davide @Anonymous @Chomp96 e chiunque altro mi possa aiutare. grazie
Oddio non ne capisco niente, però spero che esci in positivo
-
@daniele1926 allo stato attuale non sarà possibile uscirne in positivo; speravo in qualche intervento di qualcuno che ne sa per vedere se si riusciva a recuperare qualcosa...
-
Se finisce così 4-0 dovresti perdere 3 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet