Muro del pianto
-
@loopsa ahahah te lo auguro!
comunque riflettevo che se si fosse ritirato l'altro avremmo avuto un bel profitto a gratis e invece mai una gioia! -
@InBorghese già..comunque ora la scommessa risulta in stato “in attesa” e nn più chiusa come prima. Domani vedremo cosa faranno
-
Stesso problema per me , vedremo che dicono
-
Ragazzi novità?
-
ho mandato una mail ora, vediamo cosa dicono. il fatto è che quella scommessa era giocata con saldo bonus e quella che ho rigiocato dopo aveva di nuovosaldo bonus (ma l'ho persa su bf).
-
Quanto sono stronzo, come bruciarsi una settimana di MB con una potenziata di tennis giusto per provare nuovi mercati e ottimizzare, ho ottimizzato il [censored]
-
@Link che è successo?
-
@loopsa che ho voluto testare gli handicap, ma dopo aver puntato l'handicap nell'altro book è sparito e il tempo di scovarlo su un altro book la quota era andata a farsi benedire totalmente..
-
@Link mi spiace..nn ti preoccupare comunque ti rifarai in fretta!
-
@Link stesso io, ci ho perso 20. E saliamo a -42 di errori questo mese
-
@Kakà io mi sbatterei la testa contro un muro, avevo trovato una sure tranquillissima da 2 euro prima che iniziasse la partita, ma no, dovevo per forza ottimizzare qualche decina di centesimi con quella [censored] di promo di bf, la prossima volta al diavolo l'ottimizzazione
-
@Kakà io continuo a non capire perché giocate quello schif di roba unibet sul tennis… x me è fatta apposta x farsi limitare o perdere soldi..
-
@cinghialeansioso bisogna sperimentare per poter migliorare
-
@cinghialeansioso non è che sta settimana ci sia proprio tanto altro da fare..
-
@loopsa meglio non fare nulla… quanto ci tirate fuori di media a scommessa?
-
@Kakà ah sicuro..però se ti limitano hai finito di sperimentare
-
@cinghialeansioso ah io odio il tennis..oggi ho visto 3 euro prima che iniziasse e preso al volo..
-
@cinghialeansioso quello a prescindere da questa promo
-
@loopsa 3 euro a fronte di una puntata da 50 e una contropuntata da? Non serve la cifra esatta ^^… boh io 3 euro col basket ce li faccio con 20 euro di puntata ^^
-
@cinghialeansioso se son 3 euri sicuri punto pure 200 euro, non è che cambi nulla, non c'è un rapporto rischio rendimento, in quanto il rendimento è certo, se non si fanno cazzate..
Ps: 3 euro con 20 su basket con quali promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet