Muro del pianto
-
@Cobra-Kai per sfruttare il bonus si sarebbe potuto considerare la roulette come un punta-punta, giocando in rf con rosso/nero (quote 2,2,36) si avrebbe un profitto di 14 mentre giocando in rf con le dozzine (3,3,3,36) il profitto sicuro sarebbe stato di 18.
-
Ah ok mai giocata la roulette grazie
-
-300€ per aver dimenticato di bancare l' Arsenal in quintupla. Mortacci mia.
-
@speramobbene mi dispiace, immagino l incazzatura... cmq se ti può essere d aiuto io quando faccio le multiple,che ho sempre il terrore si dimenticare, mi metto la sveglia al telefono con il promemoria della squadra sempre un ora prima che comincia la partita, così me lo ricorda il telefono
-
@Cobra-Kai non tutti frequentano il forum ahha..le slot per ora sono ancora identiche; ma tra un po' diminuiranno l'RTP perchè di maio gli aumenta le tasse pesantemente quindi si, da li sarà molto tosta ricavarci qualcosa
-
@cinghialeansioso non è così...il 30% degli account sui siti di scommesse è femminile ormai, non si fanno più distinzioni "razziste" ahah
-
@kiky27 Kiki, do you love me? Are you riding?. Volevo troppo dirlo, e da tempo anche
Comunque si, sono arrabbiato, però pazienza. Alla fine è stata una mia distrazione e ne pago le conseguenze. Per ora sono in negativo di 60€ sto mese sul profit, ma conto di tornare in positivo per la fine di questa settimana ([censored] benedica bet365). Chiuderò questo mese intorno ai 300€. Pazienza. -
@speramobbene scusa ma il mio inglese è elementare, la seconda domanda non lo capitacmq ce anche unibet.. bet365 hai preso 50/50? Idem..
-
@kiky27 "Kiki, do you love me? Are you riding?" È una frase di una canzone di Drake, molto famosa ultimamente. Prova a scrivere la frase che la trovi. Comunque su unibet sono stato limitato ad Aprile. Bet 365 si, 50
-
@speramobbene non sono aggiornata come musica ascolto un altro genere di musica allora sia benedetto bet365
-
@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:
Mi pare che le slot siano meno generose di un tempo.
O è pieno di ninja non frequentanti il forum che vincono e non lo dicono oppure a parte alcune sculate clamorose non mi pare che ci siano mai tutte queste vinciteNon tutti sentono la necessità di vantarsi
-
Spal-Cagliari, 10€ multipla su Bwin con la vittoria del Cagliari quotata a 3. Banco il pareggio e non me ne accorgo fino ad oltre metà partita.
Risultato? Pareggio 2-2. Perso entrambe le scommesse. -27€.In compenso avrò la freebet di 5€ su Bwin.
-
Prima volta che scrivo qua da quando ho iniziato seriamente a settembre
Fatta la potenziata sul tennis con ub (prima live tennis) e non sapendo le regole ho fatto la ca***ta!
Puntato a caso su 3o game 1o set e non sono riuscito a contropuntare in tempo (sono scemo e l'ho fatto parzialmente su gd)
Risultato: -37,84 euro
Questo è il mio primo errore sopra i 10 euro
E' una piccola somma quindi non ci faccio neanche caso -
@nb60123 è un errore che ci sta, uno schiaffo leggero che ti fa aprire bene gli occhi per le prossime volte. Pensa che potresti fare cagate tipo puntare su una partita di Champions e bancare la stessa, ma della Youth League.
Ma non sono stato io, era un amico.
(-22.66) -
@Kakà assolutamente d'accordo con te
Riguardo l'errore da te nominato, non sapendo che ci sono appunto le stessa partite anche della youth, una volta ci ho perso circa 10 minuti a capire perchè su un book il match iniziasse alle 14 e su un altro alle 18 hahah -
@nb60123
Mi hai regalato una risata sincera, ti giuro
-
Punta-punta sul tennis, tennista si ritira e si vola a -17.
Grazie snai -
@InBorghese il motivo è che si è ritirata tra una puntata e l'altra?
-
@Chopin no, punta-punta pre match. annullata su bf e perdente su snai
-
@InBorghese ma su che mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet