Muro del pianto
-
Ah ok buono a sapersi, ho visto sulla schedina la quota invariata e mi sono intristito subito grazie dei chiarimenti!
-
una lettura ai T&C ogni tanto sarebbe una cosa buona e giusta
-
@DarkEneru Sono assolutamente d'accordo! Per di più è tutta esperienza che entra, prendere delle facciate serve anche a questo
-
@Gardo Certo, non intendevo "non miei" in senso stretto. Diciamo che dopo qualche disavventura non ho dovuto rimettere mano al portafogli per integrare.
-
@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:
@m1scha ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai a me era successa una cosa simile tempo fa, e per quanto razionalmente mi sia ripetuta che da qualche parte avevo sbagliato, continua a puzzarmi. Troppe volte ho fatto errori e da troppo tempo ho preso il vizio di ricontrollare che tutto sia effettivamente abbinato alle quote corrette, mah
Niente, son sicuro me l'abbiano stornata
Mi ricordo chiaramente che ero arrivato ad avere 58 euro sul conto e dato che con 58 euro non si fa nulla ho ricaricato
(Quindi vuol dire che mi han tolto i 100 e passa euro della serie B e il 100naio del psg.)
SI può far qualcosa? in chat dicono che non si era abbinata, ovviamente non ho l'aams, vabbèche non voglio litigare con betfair per 25 euro
Ho quasi recuperato la perdita, bene cosi
-
Ora, prima che qualche genio venga a dire "se tutti quelli che hanno perso una multipla antigubbing per un pronostico venissero a scrivere sul muro del pianto ecc... ecc... " vi dico solo che ho fatto una multipla da 2 € che tra moltiplicatore e bonus arrivava a 290 e passa di profitto e l'ho persa perché il Liverpool non ha fatto il suo dovere… il Liverpool per chi non lo sapesse oggi era dato a 1.16, lo stella rossa a 21... credo di avere tutto il diritto di piangere… ennesima dimostrazione del fatto che le scommesse vanno lasciate al semplice antigubbing una volta ogni tanto…
-
Niente questo inizio di mese sta andando di male in peggio. Parto con un meno 4/5 euro di errore, perchè banco prima di puntare su unibet(in quanto la quota di betflag è molto ballerina e non volevo perderla), salvo poi rendermi conto che con unibet ho dei limiti di puntata. La partita era hellas verona-cremonese e la puntata era sull'under 2,5. Inutile dire che per tutto il finale del primo tempo e tutto il secondo tempo non hanno segnato nemmeno un goal(erano verso il 30 sull'1-1).
Passiamo al secondo errore che mi è costato 15/16 euro ed è derivato da una scommessa sbagliata su padova cittadella, fatta all'inizio di partita. Avevo bancato(erroneamente il pareggio). Tuttavia non ho voluto fare cash out in quanto la partita era molto attiva e pensavo che almeno una delle due potesse segnare almeno un goal e alzare la bancata per fare cash out e guadagnarci. Risultato partita 0-0 dopo ben 15 occasioni da goal.
Terzo errore che mi è costato quasi 30 euro, è stato quello per il bonus di betfair(in quanto l'ultima partita del bonus è si finita lunedì, ma alle 23, e per loro, visto che mi avevano dato il bonus alle 22 di sabato, il bonus era scaduto con annesse vincite). E veniamo ad oggi, dove piuttosto che puntare e bancare il pareggio su inter barcellona su betstars, ho puntato il pareggio su stella rossa-liverpool. Risultato? liverpool che perde e barcellona(nonostante un partitone contro l'inter) pareggia verso il 90 ed altri 26 bruciati.
In tutto, dopo nemmeno 5 giorni mi sono fatto fuori quasi 80 euro, tra sfiga, errori personali e sfrontatezza -
@Prometeo mi dispiace, queste cose fanno davvero rosicare perchè,99 volte su 100, la partita sarebbe andata diversamente ed invece hai beccato proprio quella volta che non dovevi beccare
-
@il-Banchiere perchè no ti sei coperto con lo 0-0 alla bancata del pareggio appena ti sei accorto dell errore?? Se segnavano facevi cash out con guadagno, se rimaneva 0-0 avresti recuperato la responsabilità della bancata più un Po di guadagno se le equilibravi bene le giocate... un Po di trading sportivo base non fa maluccio sempre se non vai a fare cash out appena noti l errore
-
@kiky27 in realtà come già scritto, non ho voluto coprirmi perchè, vedendo la partita particolarmente attiva, ho voluto rischiare(si lo so, non è MB, non giudicatemi). Comunque grazie del consiglio, sicuramente studiare qualcosa del trading sportivo non mi farà male
-
@il-Banchiere si lo letto, ma con 3-4 euro coprivi solo la responsabilità, e se era bella attiva, e ci fosse stato goal, saresti andato sempre in positivo.. cmq si recupera tranky
-
Provo a fare la mia prima quota maggiorata WH, non mi sembrava vero di averne trovata una.
Controllo tutto prima di fare le varie puntate e per qualche assurda ragione non ricontrollo quella della bancata. Ovviamente era sbagliata, 11 euro persi. Sono un pirla -
no vabbè, io devo avere qualche sfiga che mi perseguita..ieri prima scommessa su bwin, pareggio inter barcellona a quota 3,6 e ovviamente icardi segna a fine partita.
Risultato: limitata a 2 euro di puntata con 400 di rollover da smaltire. Non ho parole -
@loopsa maledetto icardi
-
@loopsa sono davvero stupito, credevo che puntando su partite importanti si potesse rimandare la limitazione. So bene che i book non vogliono giocatori vincenti ma così stanno esagerando. Adesso devi finire il rollover con schedine da 2€?!
-
@Chopin esattamente..cioè, io + che fare sempre tutto nella norma nn so che fare..pare si prendano gioco di me i book..altro che surebet o robe simili..
-
@loopsa avevo sentito dire che hanno la limitazione più facile con le donne...perchè vengono viste dai book come mariti “giocanti” non vorrei che fosse il tuo caso...perché limitata per solo una vincita mi sembra eccessivo...
-
@loopsa questa cosa ha solo un nome: sfiga.
Comunque bwin è il peggiore di tutti, se inizi a vincere ti taglia le gambe..solo questione di tempo -
@Alby786 nn sei il primo che me lo dice..me lo dissero anche quando ai tempi piangevo perchè dopo la prima scommessa vinta mi aveva limitata anche unibet..evidentemente nn piaccio ai book nn c'è altra spiegazione
-
@jakos90 vabbè ma mi avesse lasciato il tempo di far la benvenuto almeno..vabbè, me ne farò una ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet