Muro del pianto
-
mmmm che ansia così però ahahahahahah
-
Questo post è eliminato! -
@ASSENZZZ fai un piccolo prelievo, anche da €10, e il bonus ti verrà stornato.
Non è necessario passare per la chat.
-
Vi racconto la mia di 2 settimane fa. Ho iniziato 3 settimane fa con il MB e subito primo errore da nabbo. Faccio classico punta e banca solo dopo aver bancato, non chiedetemi perché, ho fatto cash out con una piccola perdita di 1€. Ero convintissimo però che dopo aver fatto il cash out avrei avuto comunque la puntata coperta, invece gli esiti sono solo due. O vinci la puntata e quindi hai un guadagno netto sulla schedina vinta oppure vinci la bancata e dato che hai fatto cash out non vinci nulla e non riesci a coprire la puntata sull'altro book. Fatto sta che la prima partita la vinco sul book quindi fomentatissimo pensavo di aver trovato il "metodo per fare più soldi". Quindi decido di impostare cashout automatico con profitto di 2€ sulle due qualificanti di eurobet. Ho continuato a rimuginare su quale fosse il dettaglio che mi stessi perdendo, dato che se veramente funzionasse come cosa, ne avreste parlato ovunque nel forum. Fatto sta che alla prima partita vinco la bancata e mi accorgo subito dell'inghippo, strizza totale per la seconda partita che per fortuna però vinco su eurobet. Morale della favola ho vinto 50€,perché ne ho vinti 50 sulla prima, persi 50 sulla prima di eurobet e vinti poi 50 sulla seconda di eurobet. Per fortuna mi è andata di lusso ma poteva finire moooooooolto peggio. Mai più cashout
-
@scemodicecosa ti è andata strabene... meno male che ti sei accorto dell errore prima che iniziavi i rollover a quote alte... li erano dolori se avete dubbi chiedete nel forum, chiunque vi darà una mano.. almeno a non fare questi errori... sono contenta x te che sia finita bene
-
@kiky27 mi è andata più che bene e ora ho capito la lezione, sono così imparanoiato che quando si tratta di puntare e bancare mi metto a leggere squadre quote e date ad alta voce come un pazzo. Forse la mia storia era più pertinente all'angolo di Gastone però
-
@scemodicecosa tranquillo, dopo un anno di MB faccio anch io così quando devo bancare, e prima che inizia la partita Ricontrollo se tt ok... meglio perdere 2 minuti a controllare che 300 euro
-
Abbinamento fantasma su Betfair durante il PSG o puntata stornata, non ne ho idea (ma la scommessa non me la dava come non abbinata)
Me l'aveva abbinata
dopo quando giocavo la potenziata unibet sulla serie B non era tra le non abbinate (controllavo perchè quella della B non mi era stata abbinata)
Il PSG ha segnato al 70 esimo, quindi nemmeno dire che si è cancellata per cambio risultato25 euro persi.
-
@Cobra-Kai io ne ho persi 25 "inseguendo" le quote.....sono un cretino
-
@InBorghese ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai io ne ho persi 25 "inseguendo" le quote.....sono un cretino
A me da fastidio perchè l'errore non l'ho fatto io.
O almeno, io son convinto sia di averla vista abbinata sia di NON averla vista NON abbinata dato che la partita di serie B non me l'aveva abbinata, stavo inseguendo la quota e stavo controllandoBoh.
mese partito male -
Vabbè, oramai è andata, si parte da -25, si chiuderà a tanto di più
Forza @il-Banchiere , forza ninja, gli spacchiamo il deretano questo mese.daje
-
@Cobra-Kai a me era successa una cosa simile tempo fa, e per quanto razionalmente mi sia ripetuta che da qualche parte avevo sbagliato, continua a puzzarmi. Troppe volte ho fatto errori e da troppo tempo ho preso il vizio di ricontrollare che tutto sia effettivamente abbinato alle quote corrette, mah
-
Sono stato proprio stupido, ho visto i rating peggiorare secondo per secondo, minuto per minuto finché ho sperato che succedesse il miracolo per almeno evitare di perdere tutto..il miracolo non è successo e il ho perso 25 euro. Mi viene davvero da piangere, sta settimana perdo soldi a destra e a manca
-
@m1scha ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai a me era successa una cosa simile tempo fa, e per quanto razionalmente mi sia ripetuta che da qualche parte avevo sbagliato, continua a puzzarmi. Troppe volte ho fatto errori e da troppo tempo ho preso il vizio di ricontrollare che tutto sia effettivamente abbinato alle quote corrette, mah
Niente, son sicuro me l'abbiano stornata
Mi ricordo chiaramente che ero arrivato ad avere 58 euro sul conto e dato che con 58 euro non si fa nulla ho ricaricato
(Quindi vuol dire che mi han tolto i 100 e passa euro della serie B e il 100naio del psg.)
SI può far qualcosa? in chat dicono che non si era abbinata, ovviamente non ho l'aams, vabbèche non voglio litigare con betfair per 25 euro
-
ho per errore bancato l'X su cosenza-pescara, 350€ di responsabilità.
Ovviamente pareggio del pescara all'88esimo.Stupido io a non coprirmi prima e live (ci avrei anche guadagnato live probabilmente)..purtroppo sono alle prime armi.
niente, 350€ persi, ci metterò 2 mesi forse per tornare in pari.
Inoltre, per via di inizio MB domenica e limiti al versamento impostati inconsapevolmente in fase di registrazione su betfair, ho perso già due settimane di bonus better.
Ulteriormente, ho perso il bonus 50€ betaland perché ho versato con postagiro -
@Fgs ha detto in Muro del pianto:
Inoltre, per via di inizio MB domenica e limiti al versamento impostati inconsapevolmente in fase di registrazione su betfair, ho perso già due settimane di bonus better.
Betfair non è fondamentale, per bancare puoi usare betflag
-
@Cobra-Kai non credo sia possibile dimostrare che la cosa sia avvenuta, però prova a chiedere
(che loro abbiano accesso a transazioni parziali/stornate che non compaiono a noi? mi sembrerebbe strano ma prova) -
@m1scha ha detto in Muro del pianto:
vvenuta, però prova a chiedere
(che loro abbiano accesso a transazioni parziali/stornate che non compaiono a noiSi, loro si, hanno visto che non era abbinata
Ma anche se fosse di sicuro non ammettono l'errore
Io sono quasi convinto, però posso aver sbagliato, può succedere ma mi pare strano -
Stasera volevo sfruttare la potenziata 20% di Unibet per aiutarmi anche con la promo della serie B, punto 34€ appena inizia la partita. Non faccio in tempo a bancare ed al primo minuto segna subito il Benevento -.-
Dopo 15min segna anche l'altra squadra. 34€ persi in un niente. Bho.Oggi pomeriggio 20€ sull'Inter, mi dimentico di bancare e quando vado su Betflag per farlo l'Inter segna 2 goal ravvicinati appena un minuto prima che riuscissi a bancare. Bho.
Certi eventi davvero non riesco a capirli, oggi ho perso 50€ per questione di secondi. Mai vista tanta sfiga. -
@DarkEneru cosa avevi puntato su unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet