Muro del pianto
-
@InBorghese beh dai forza è coraggio:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ....ti dico solo che sbagliando si impara.
e te lo dice uno che qui ci è passato già diverse volte -
@AsterAsterix non sei l'unico io un errore del genere l'ho fatto la sett scorsa con eurobet rf
capita a tutti tienilo a mente...sbagliando ci si fanno le ossa in sto mestiere:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@brick17 Sisi hai ragione, per fortuna ho già ammortizzato la perdita diciamo però fa comunque rosicare
-
@InBorghese ah lo so non dirlo a me che ci sto per dei gg male
cmq pensa che son tutti soldi in più al mese -
@brick17 si anche io ci soffro, però poi ripenso che fino due mesi fa non ero nemmeno un ninja quindi già passare da 0 a X è comunque ottimo!
-
@InBorghese esatto è questo lo spirito giusto.....
non demordere e te lo dice 1 che è stato limitato da betstars e better -
@brick17 vabbè better non mi sembra una grossa perdita dai, non fanno nemmeno ricorrenti! considerati fortunato che non sei limitato su giocodigitale
-
@InBorghese no ma che hai capito compare, ho nominato quelli xk difficilmente limitano
ho molti altri book limitati tra cui sky, GD, bf, wh 888 chi più ne ha più ne metta ecc... -
@brick17 Ahia, mi spiace allora, devi averli proprio abusati ahah Capisco il motivo del tuo stato ora
-
@brick17 come hai fatto a farti limitare da lottomatica? È davvero dura da quel che so
Facevi sure su campionati improbabili? -
@InBorghese eheheh son cosa che capitano alcune me le sono meritate altre invece non ho fatto niente è son arrivate...amen
@Chopin su better son stato limitato dopo una scommessa fatta live sul brasile ma era per la coppa del sudamerica
l'anno scorso avevo ancora la benvenuto in cose se non mi sbaglio era scommetti 25 a sett x 5€ bonus in una sett avevo fatto la qualificante sulla serie A ma a causa del maltempo è stata annullata quindi nada bonus era domenica decido di andare live è alle 22 e passa non c'èra tanta scelta:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@brick17 allora è stata una limitazione davvero ingiusta, non me lo aspettavo da better
-
@Chopin beh non lo so se è stata ingiusta da una parte li posso capire uno che ha sempre giocato sui 4 campionati europei poi dun tratto va di live sul brasile...anche io avrei fatto delle verifiche
-
@brick17 dovevi fare da subito campionati assurdi
-
@simo96s quando ho iniziato era già tanto se conoscevo la serie a italiana
-
Posso darvi un consiglio impopolare? Se non mettete in conto di fare errori e non vi abituate a perdere anche grosse cifre sarete sempre limitati mel modus operandi.
Prendete 200 euro, accantonateli e fateci le operazioni di MB ad alto rischio, potenziate live di Unibet sul tennis in primis. Prima o poi li perderete, e sarà una manna dal cielo per voi.
Io ho perso 180 e 220 euro da due potenziate Unibet parecchio tempo fa, prima di allora ricordo che ad esempio nei rimborsi 100% fino a 100 euro di Goldbet a +10 mi fermavo. L'altro giorno su un rimborso simile ho rischiato un profitto di 130 euro perchè sapevo che era al di sotto del valore atteso, e ne sono uscito con 1200 netti. Non avrei mai fatto un'operazione simile se non avessi compreso e accettato i rischi del MB.
-
@SpiaSisal Sono d'accordissimo su tutto ma mi permetto di aggiungere una clausola.
Tale discorso vale se il vostro budget dedicato al MB non è fisso, ma ad esempio può aumentare con uno stipendio o altre entrate fisse. Se siete studenti/disoccupati e avete solo un certo capitale da dedicare al MB, e se perdete quello è finita, va benissimo fermarsi a 3/4 euro su un rimborso slot o puntare a fare 2/3 euro da una potenziata. -
@brick17 si fanno le ossa e si perde quel poco di religiosita che è in noi
-
salve, vi racconto la mia disavventura: nel corso delle ultime due settimane mi sono arrivate delle ottime promozioni da parte di Unibet: bonus rimborso 50% fino a 40€. Veramente una buona occasione e me ne sonno arrivate tre promozioni. Le ho sfruttate tutte, sono arrivato ad avere accumulato un totale di 160€ di bonus!! Avevo un saldo di 480€ (compresi 160€ di bonus); ad un certo punto vado a vedere la situazione dei bonus e leggo una scritta: annulla i bonus se vuoi che ne mandiamo altri, ho pensato bene di annullare quelli attivi, anche perchè credevo che quelli già accreditati non fosse più possibile stornarli. Invece, annullo i bonus attivi e.....da 480 sprofondo a 320........ terrore allo stato puro, mi sono accorto di avere commesso una assurda baggianata! In preda al panico mi metto in contatto con la live chat, nella pia illusione di fare farmi restituire i bonus: un solerte impiegato, dopo molte peripezie, è riuscito a farmi recuperare 1 bonus da 40€. Questa è stata veramente una emerita stupidaggine: d'ora in poi prima di premere qualsiasi pulsante ci penserò prima decine di volte!! D'altronde gli errori servono ad avere più consapevolezza nelle nostre scelte (credo). L'unica cosa che mi consola è che non ho perso soldi miei. Ma brucia lo stesso!
-
@silvanos mi spiace per la spiacevolissima disavventura.
ma giusto per curiosità:
cosa credevi che si annullasse cliccando su "annulla bonus", se non i bonus avuti?
la necessità di rigiocarli?in ogni caso,
non demordere, tempo un mese e recuperi tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet