Muro del pianto
-
avevo 369 di bonus e ho prelevato perche mi ero scordato che li avrebbero tolti..
-
@ninjafede uuuuu... mi dispiace... dai piano piano ti rifai
-
@ninjafede Tranquillo che con un po di pazienza ti rifarai, può capitare a tutti
-
Questo mese un sacco di cacchiate con le ricorrenti e tutte fatte da cellulare e in live. L'ultima con la RF di betfair... Da oggi o PC o salto la promo , almeno non perdo soldi
-
@DavidOz concordo, io non uso quasi mai il cellulare. Prima peró ho sudato freddo quando ho dovuto usare BETFLAG EXCHANGE sul telefonino in LIVE, in quanto il pc era impegnato per la partita.
-
@Yusuke successa la stessa identica cosa ieri sono [censored] nero
-
@ninjafede ha detto in Muro del pianto:
buttati 300 euro per l'offerta di benvenuto di netbet quindi dai miei 500 guadagno col Mb scendiamo a 200 ...
mi consolo leggendo in questa discussione che siamo gia in 3 ad aver perso 300 per colpa di netbet
-
oggi primi tentativi di surebet, primo colpo fatto da cellulare andato alla grande, 150 euro di puntata per un guadagno di 6 euro.
secondo tentativo, sempre da cellulare (perchè sono stupido), sbaglio la partita per l'ansia e mi ritrovo ad aver puntato 80 euro su una partita che si svolge tra due settimane.........
provo a bancare su betfair e giustamente non c'è mercato..
al che trovo le quote più alte possibili sull'1x2 e mi copro.
risultato: quasi 400 euro bloccati per 2 settimane, nel caso migliore avrò perso 6 euro e nel peggiore 14, sempre se non ho fatto altri errori.
lezione imparata: basta sure, non fanno per me!sto mese è un incubo..avevo appena iniziato a prenderci la mano e mi ritrovo almeno 50 euro di errori, mi mangio le mani!
-
@InBorghese beh con 2 sett di tempo la situazione poteva migliora se avevi piantato sulla favorita...comunque con così largo anticipo le quote sulle chance sono sempre sovrastimate
-
@brick17 avevo puntato sul pareggio, ci ho pensato anche io ad aspettare ma non me la sono sentita sinceramente data la puntata..le quote comunque erano lì lì, c'era una favorita intorno il 2, il pareggio verso il 3.5 e l'altra sul 3.6 . ho pensato che se la quota della favorita fosse scesa sarebbe stato un problema e mi sono coperto subito
-
-23,10 ieri durante Napoli Roma mentre bancavo per la promo di Betfair, causa maltempo é andata via la corrente, si è spento il wifi, quindi pc inutilizzabile inoltre telefono con la batteria al 2%. Prima o poi dal muro del pianto ci dovevo passare dai..
-
Speravo di non dovr finire su questa sezione ma aime' ci sono finito. Errore da babbo sulla qualificante live di roma napoli. Stavo facendo un punta punta in doppia chance ma ho puntato la doppia chance sul primo tempo e non sul finale.. Che mi serva da lezione perche' non ho seguito il consiglio di puntare nell' intervallo.... risultato - 23/-24 euro. Quindi soprattutto per i nuovi come me, puntate sempre durante l'intervallo sulle live!!
-
errore da minchio -71.30 per aver sbagliato a bancare, sono il capo degli stupidi inoltre esseondo un rimborso la perdita totale è stata di 100 euro
-
@InBorghese beh dai forza è coraggio:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ....ti dico solo che sbagliando si impara.
e te lo dice uno che qui ci è passato già diverse volte -
@AsterAsterix non sei l'unico io un errore del genere l'ho fatto la sett scorsa con eurobet rf
capita a tutti tienilo a mente...sbagliando ci si fanno le ossa in sto mestiere:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@brick17 Sisi hai ragione, per fortuna ho già ammortizzato la perdita diciamo però fa comunque rosicare
-
@InBorghese ah lo so non dirlo a me che ci sto per dei gg male
cmq pensa che son tutti soldi in più al mese -
@brick17 si anche io ci soffro, però poi ripenso che fino due mesi fa non ero nemmeno un ninja quindi già passare da 0 a X è comunque ottimo!
-
@InBorghese esatto è questo lo spirito giusto.....
non demordere e te lo dice 1 che è stato limitato da betstars e better -
@brick17 vabbè better non mi sembra una grossa perdita dai, non fanno nemmeno ricorrenti! considerati fortunato che non sei limitato su giocodigitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet