Muro del pianto
-
Può esserti utile un post che ho scritto qualche giorno fa:
NB: Se hai PC spento ti basta avere la email nello smartphone e sei a posto.Ho cmq anche io una dritta, forse non dritta per alcuni, che consiste nell'usare il foglio di calcolo su Gdrive ed utilizzare il componente aggiuntivo (li trovate nel menu) "Add reminders". Questo addon per i fogli di calcolo di Google vi servirà per ricevere notifiche email al verificarsi di una determinata ora.
Io lo uso così:
menu->componenti agg.->add reminder->setup.
Nel setup potete scegliere quale colonna verrà presa come riferimento, nel mio caso "Data Evento".
Poi potete scegliere quando ricevere la notifica via email, se prima o dopo e quanto prima e quanto dopo.
Nel mio caso due ore dopo, così l'email mi arriva a partita finita da poco.Spero che la cosa torni utile a qualche ninja, io mi ci trovo bene, anche se all'inizio ho dovuto smanettare un po' perché le notifiche non arrivavano, poi ho capito che era una questione di formato della data, con questo funziona bene: 07/10/2018 15.00.00
Probabilmente anche non altri ma non ho provato.Quando invia il reminder (ovviamente nella email di Google che state usando per accedere al foglio) in contemporanea spunta anche la cella, quindi aiuta a dare il colpo d'occhio sulle partite finite.
-
Io segno tutto sul profit tracker. Evidenziando in giallo fosforescente le cose da fare e in arancione i bonus che devono arrivare (con la scadenza). Fino ad oggi non ho mai dimenticato nulla (speriamo bene)...
-
Ieri pomeriggio ero in pensiero per alcune questioni personali e incredibilmente faccio 3 cappellate clamorose, tutte in fila e nel giro di 20 minuti...
Fortuna mamma mi ha fatto abbastanza bravo in matematica e ho ammortizzato con un -30 circa, però mi sono sentito uno scemo tutta la sera lo stesso -
@speramobbene salve, anche io prendo nota di tutte le cose che si devono fare e, con l'aumentare dei bookmakers diventano sempre più impegnative e possono far perdere occasioni e soldi! Scrivevo su un diario, ma poi ho scoperto il "Google Calendar" e devo dire che è ottimo per annotare gli eventi e i promemoria. Provare per credere.
-
-
@Paperoga io ho perso per cui è andato tutto bene
-
Stamattina decido di prendermi un giorno di pausa da MB, guardo il mio quaderno e vedo che non segnato niente.. quindi chiudo tutto e mi dedico ad altro, e ogni tanto il forum(È diventato il mio face)...
Ora di cena, mio marito mette sul 6 , c era il telegiornale dello sport, ad un certo punto sento Juve 1-1 con rigore... panico avevo giocato la Juve su unibet ed avevo segnato sul quaderno che giocava il 28... corro su betfair x iniziare a bancare e non mi accetta le puntate, finché non è arrivata a 2.1 ... è in attesa x essere accetta.... mio marito mi dice : "ha fatto un altro goal la juve" e contemporaneamente scommessa abbinata... ma vaff.... o -56.6
Era meglio se non metteva il 6, e il bello che a quell ora, noi guardiamo solo cartoni -
@kiky27 quando deve abbinarsi non si abbina quando non si deve abbinare si abbina
-
@Leonico infatti
-
buttati 300 euro per l'offerta di benvenuto di netbet quindi dai miei 500 guadagno col Mb scendiamo a 200 ...
-
@ninjafede non ti abbattere
vedrai che in men che non si dica li avrai già recuperati -
boh sto veramente nero non mi era mai capitato di fare una cazzata cosi pesante dopo tutto l'impegno quel maledetto netbet schifoso...
-
@ninjafede come mai??
-
avevo 369 di bonus e ho prelevato perche mi ero scordato che li avrebbero tolti..
-
@ninjafede uuuuu... mi dispiace... dai piano piano ti rifai
-
@ninjafede Tranquillo che con un po di pazienza ti rifarai, può capitare a tutti
-
Questo mese un sacco di cacchiate con le ricorrenti e tutte fatte da cellulare e in live. L'ultima con la RF di betfair... Da oggi o PC o salto la promo , almeno non perdo soldi
-
@DavidOz concordo, io non uso quasi mai il cellulare. Prima peró ho sudato freddo quando ho dovuto usare BETFLAG EXCHANGE sul telefonino in LIVE, in quanto il pc era impegnato per la partita.
-
@Yusuke successa la stessa identica cosa ieri sono [censored] nero
-
@ninjafede ha detto in Muro del pianto:
buttati 300 euro per l'offerta di benvenuto di netbet quindi dai miei 500 guadagno col Mb scendiamo a 200 ...
mi consolo leggendo in questa discussione che siamo gia in 3 ad aver perso 300 per colpa di netbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet