Muro del pianto
-
@MARIOR in realtà non è letteralmente impossibile, le probabilità sono bassissime ma capita.
-
@MARIOR se usciva 2 volte di fila il 17 ti saresti stupito? Non credo, non è così anomalo che un numero esca 2 volte di fila...e lo zero ha le stesse probabilità di uscire di un altro numero
-
@Chopin diciamo che fa strano che su tre volte che si è collegato tre volte è uscito lo zero subito ... Ma pura coincidenza , sappiamo benissimo che la probabilità è la stessa a ogni lancio
-
È perché - diranno lor Messeri - Milord Fogg posta qui codesto accidente?
-
@Phileas-Fogg Cos'è il centone di unibet? Ma non era solo per la serie B?
-
@Phileas-Fogg 100€ ed essere limitati è un pugno nello stomaco, La capisco
-
@Nio no, la promo 1X2 mania. Posso usare solo freebet da 2€...
Prendete e mangiatene tutti. -
@Phileas-Fogg questi marrani di GiuocoDigitale vi schernano senza pudore alcuno Sir
-
@DavidOz Milord, chiederò soddisfazione e li sfiderò a singolar tenzone. Anche se devo ammettere che in in oltre un anno e mezzo ho carpito grande pecunia a mo' di risarcimento.
-
@Phileas-Fogg Già che riesci ad accedere al conto, dal mio punto di vista è un successo...
-
@Phileas-Fogg ha detto in Muro del pianto:
@Nio no, la promo 1X2 mania. Posso usare solo freebet da 2€...
Prendete e mangiatene tutti.Per riuscire a piazzare la freebet da 2, non sei completamente limitato quindi? Io sono limitato a 1€ e non mi fa piazzare nemmeno una multipla a quote 1.01, pure io ho dovuto lasciar scadere la freebet
-
@Chopin no, sono limitato a puntate di 2€. 1€ è proprio infattibile...
-
@Phileas-Fogg eh già, limite osceno ahaha, evidentemente se la sono presa perché si sono accorti dopo 2 mesi che pulivo i depositi a suon di surebet anche puntando 100 euro a botta
-
ah che rabbia ragazzi
anche sto mese ho fato una [censored]....
rf 40/10 eurobet...arrivo da settimane di lavoro no stop e oggi ho avuto pure la giornata lunga a lavoro....quindi non sono lucidissimo
punto sulla x di una partita e banco il 2 su bf...il fatto che stavo monitorando le quote su bf e flag...metti stanchezza e quote che cambiavano sempre mi sono totalmente dimenticato che bf ha il modo solo suo di cambiare la posizione del banca del 2 con la x
e quindi anche sto mese un bel -100 -
@brick17 in questo caso ti bastava fare un cashback e giocare la x o sbaglio?
-
@brick17 questa cosa di betfair che inverte i mercati x e 2 è diabolica, il rischio errore è dietro l'angolo...mi dispiace per te
-
@Chopin in che senso inverte i mercati?
-
@Gualtiero965 probabilmente se ne accorto a partita finita..
-
@Gualtiero965 Nel senso che anzichè posizionare 1 x 2 in fila, posiziona 1 2 x..
-
@Link a ok, però è anche una delle poche che lo scrive in chiaro nella schedina , tipo "pareggio".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet