Muro del pianto
-
@Paperoga82 grazie per l'informazione del 1.5%, non lo sapevo! Come exchange secondo me è mille volte indietro rispetto a betfair ma ammetto che con una percentuale così bassa sicuramente lo riconsidero!
-
@Leonico grazie, ma mi sa che ti riferivi all'altro Paperoga
Si bisogna controllare bene con betflag perchèbè meno immediato, non sempre ti accorgi alla prima del mancato abbinamento
-
@xaldyz è una promo di qualche tempo fa, avevano regalato 35000 bandierine fino al 31/12/2018
Controlla se le hai ricevute e la commissione in i miei dati/bonus/vip system exchange
Come piattaforma Betfair è meglio, ma con la commissione decisamente più bassa alla fine sto utilizzando quasi solo Betflag.
È troppa la differenza per farsela scappare -
@Paperoga82 no no. Purtroppo per motivi anagrafici ricordo bene il tuo 82
Edit: non ho 82 anni non osate pensarlo minimamente
-
@Leonico mi stai dicendo che sono vecchio?
-
@Paperoga82 oh no tesoro noi non siamo vecchi. Siamo "diversamente ventenni", siamo il
-
Condivido questa bellissima esperienza da immenso co...ne che sono!!! Giocato la multipla su [censored], la prima partita dei 5 eventi era PADOVA - PESCARA.... In multipla ho giocato PESCARA perchè come da oddsmatcher bancata ottima!.... 85'minuto 0-2... Vabbhe non l'ho mai fatto faccio cashout che mi risparmio qualcosa!!.... 96' 2-2. Mi stò ancora dando le martellate sui co...ni!! -71 euro!!!!... Mai USCIRE prima dalla multipla! E dopo tanto tempo ci sono cascato!
-
@hackbeer mai guardare le partite in live, la tentazione poi diventa troppo forte (anche se penso avresti "risparmiato" comunque poco, vero?)
-
@Yusuke Guarda 1 fottutissimo euro!! Ne ho persi 71 per questa enorme str...ta! Me la sono sentita calda!...La banalità ha superato l'eperienza e l'ho pagata cara! Mai piu!... Diciamo che con 50 euro di bonus limito la perdita a 22-24 euro...Però mi girano tanto le p...!
-
Scusate ma capita spesso che betflag storni le bancate? Ho bancato per la prima volta e mi è stata stornata. Sto ancora in tempo anche se la quota è salita e ci perdo 1 euro!
-
Prima o poi dovevo finirci anch'io qua sopra. Sbagliato a bancare (puntato 2, bancato x ) e ovviamente il lione recupera 2 gol.
70 euro nel cesso e il mio livore antifrancese cresce. -
Puntato il real madrid, bancato il real madrid UEFA YOUTH LEAGUE su betflag. Perse entrambe, grazie Real eh.
-
Appena iniziato col MB e depositato non l'intero ammontare del deposito, a causa di un errore che ancora non mi so spiegare, se non con la tensione del neofita... morale della favola, bonus ridotto e 40 euro di bonus lasciati al book
-
Accettare offerta ️
Dimenticarsi di averla accettata ️
Inca*** a manetta perché sono una tontazza ️️️️️
@albeit capita amico ninja. Ne farai pure di peggio. Solo sbagliando si impara.
-
@savan quant'è il rollover? come è andata a finire con betwinner? spero che hai risolto
-
@hackbeer io il secondo giorno di matched ho perso 245 Euro facendo cash out sol 3a0 Al 55 esimo... Finita 3a3.. sono passati due mesi e bestemmio ancora.. però ho capito la lezione
-
È dal lontano gennaio 2018 che non pubblico in questa sezione del forum. Ma oggi mi tocca. Eurobet è il solo protagonista di questa duplice vicenda di follia e pianti.
Oggetto: le quadruple a rimborso.
Parte prima
Vado a rimborso sulla quadrupla della serie B e mi accreditano 30€ di bonus. Trovo un buon rating sul dutcher ma il sito di Eurobet non ne vuole sapere di andare. Allora passo a mobile dove imposto 30€ nella schedina, contropunto e vado a dormire sereno. Il giorno dopo mi accorgo che Eurobet mi ha puntato solo 2€, partita già conclusa e ovviamente persa qui. Morale -17€.
Parte seconda
Con il morale alle stalle, vado duro sulla quadrupla per il calcio tedesco, guadagno atteso: +15. Vinco le prime due scommesse, bancandole ovviamente. Terza partita Bayern Monaco vs Borussia Monchengladbach, nella schedina ho il Bayern a 1.21. Nel pomeriggio di ieri ho avuto una felice compagnia femminile che mi fa completamente dimenticare della multipla. Quando la riaccompagno alla stazione e vado a fare la spesa per la cena, l'illuminazione! Il Bayern! Controllo subito sul mio dispositivo mobile come si sta sviluppando l'evento.. ed eccolo lì il Bayern sotto 2-0 in casa a fine 1° tempo. inveisco internamente contro una divinità indiana. Decido di aspettare, magari il Bayern recupera. Dai in fondo è la corazzata tedesca, ce la farà almeno ad andare sul pareggio. Giunge il novantesimo. Bayern perde 3-0. E io acquisisco consapevolezza che qualcuno lassù, in quel momento, non guardava giù. Morale -60€ e spicci, -75€ considerando la potenziale vincita netta.È ora tempo di prendere in mano la situazione e vedere di andare con un segno + per ottobre il prima possibile!
-
@Davorum Anche io avevo il Bayern nella quadrupla e vedendolo quotato a 1,20 ogni tanto mi veniva da pensare "ma chissà se non lo banco.."
Penso che dopo la partita di ieri bancheró anche la Juve contro il Francavilla al mare -
@Davorum spero che almeno te l'ha data
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet