Muro del pianto
-
@Cobra-Kai ma se è attivo lo vedi tra i bonus attivi, avevi controllato?
-
Me l'aveva dato.
anche l'altro giorno ero convinto di aver fatto un deposito e di aver puntato 6 euro mi son trovato senza deposito e con puntati 2 euro.
o sono rincoglionito o bohL'operatrice in chat dice che verrà accreditato entro domani, boh, aspettiamo.
o lo cerco male io tra i bonus attivi dato che non lo vedo..
-
Devono stare male tutti quelli di better.
-
È il primo mese che faccio MB, ero in positivo di 360€, ho deciso di fare la ricorrente di Unibet (quota maggiorata del 20% serie B in live), punto e banco. Al termine della partita vado su Unibet e scopro che la puntata è stata rifiutata dall' Ams per problemi. Contatto il servizio clienti e nulla, ho perso 200€. Non potete immaginare quanto io sia amareggiato in questo momento.
La cosa ancora più triste e che adesso mi toccherà pagare l'annuale di Ninjabet e i miei guadagni si azzereranno, praticamente un mese buttato per soli 10€... Ora mi chiedo, ne vale veramente la pena se basta un nulla per far sì che si perda tutto il guadagnato, non basta l'errore umano ma anche quello dei siti di scommesse. Mi sto davvero chiedendo se non facessi bene a mettere da parte 160€ guadagnati e abbandonare questo mondo. Sono davvero deluso.
Eh sì, cerco conforto.
-
@BigFasco ha detto in Muro del pianto:
È il primo mese che faccio MB, ero in positivo di 360€, ho deciso di fare la ricorrente di Unibet (quota maggiorata del 20% serie B in live), punto e banco. Al termine della partita vado su Unibet e scopro che la puntata è stata rifiutata dall' Ams per problemi. Contatto il servizio clienti e nulla, ho perso 200€. Non potete immaginare quanto io sia amareggiato in questo momento.
La cosa ancora più triste e che adesso mi toccherà pagare l'annuale di Ninjabet e i miei guadagni si azzereranno, praticamente un mese buttato per soli 10€... Ora mi chiedo, ne vale veramente la pena se basta un nulla per far sì che si perda tutto il guadagnato, non basta l'errore umano ma anche quello dei siti di scommesse. Mi sto davvero chiedendo se non facessi bene a mettere da parte 160€ guadagnati e abbandonare questo mondo. Sono davvero deluso.
Eh sì, cerco conforto.
Gli errori non sono concessi nel matched betting, hai sbagliato tu nel caso sopra
-
@BigFasco ha detto in Muro del pianto:
Eh sì, cerco conforto.
Ma poi non puoi pagare il mensile, fare un po' di cassa sto mese (più liquidità hai più guadagni) e il mese dopo fare l'annuale?
-
@BigFasco Non ti scoraggiare, ci siamo passati tutti... guarda il lato positivo, hai imparato qualcosa e la prossima volta non farai questo errore...
Se continui con costanza ti rifarai di ciò che hai perso
Comunque puoi tranquillamente pagare un altra volta il mensile, cosi ti rimane un minimo di liquidità per le offerte -
P.s. banco 3.51 euro invece di 35.10 euro, vince la bancata: -qualcosatipo30€
-
@BigFasco comunque sto unibet ha rotto un bel pò. Non è possibile che uno ogni settimana deve avere la paura di scommettere, perché c'è la possibilità che non ti venga accettata(tra l'altro all'ultimo, o a partita finita, con il rischio di non poter più fare cash out o comunque perdeci dei soldi). Io oramai le maggiorate le faccio da 25€, perché francamente ho paura di questo book.
-
@Mike000 scusa ma dove avrebbe sbagliato lui?
-
@BigFasco @il-Banchiere regola numero 1 del matched betting, ancora prima di fare matched betting, è verificare cosa si sta giocando e se la giocata è stata accettata. Per cui, se non si vuole correre nessun rischio, si gioca nell'intervallo con le quote che ci sono e ci si accontenta del guadagno che esce, altrimenti se si va in live si verifica sempre la giocata prima di bancare (cambia la quota e non prende la giocata, ad esempio..). Comunque su Unibet quando prende la scommessa esce subito il codice AAMS, c'è poco da incolpare il book. Questo è un errore dovuto dall'inesperienza..
e lasciamelo dire, @BigFasco è da un mese che sei qua, hai l'esperienza sotto le scarpe, e ti metti in firma "E mettilo sto +1 che non voglio rimanere scarso a vita :D"? forse bisognerebbe imparare che ci vuole tempo per crescere, a che serve un +1 se non è meritato? i +1 si prendono quando si da un contributo, non per carità...fine predica
-
@Valdivia11 no, io avevo capito che si fosse verificato lo stesso errore di due settimane fa in cui unibet annullò le scommesse vincenti a fine partita o quasi.E quindi che fai non banchi con il rischio che la scommessa perdente venga accettata? Oppure banchi e speri che unibet non te la annuali. In entrambi i casi ci puoi rimettere dei soldi e a questo punto non è più mb ma scommessa pura
-
@il-Banchiere se esce il codice AAMS il book non può annullare la giocata.Di quanto successo due settimane fa non ho letto nulla comunque penso sia successo qualcosa di particolare, perchè altrimenti un book così avrebbe ben poca vita..
che poi su Unibet bisogna sempre aspettare la validazione, sono molto suscettibili e tante volte si rischia che vada in accettazione
-
@Valdivia11 praticamente tutte le partite erano in sospeso( ossia non accettate e non rifiutate) fino a fine partita. Poi se la scommessa vinceva te l' annullavano, altrimenti( ossia se la scommessa era perdente) te l'accettavano. E comunque non posso aspettare che la partita termini per poter scegliere, perché altrimenti si verifica quanto sopra citato e rischio di perdeci dei soldi( anche tanti). Per questo errore, un untente sopra(leggi la discussione) ha perso circa 400 euro
-
@il-Banchiere eh dovrei andare a cercare la vicenda e leggere, certo non ho mai sentito nulla del genere in un anno di MB..
-
@Valdivia11 purtroppo è successo, ecco perché pensavo fosse successo anche all'utente in questione
-
@il-Banchiere ho letto, vabbè lì si è trattato di un problema tecnico (grave!!) del book..se succedesse ancora penso che non dormirebbero sonni tranquilli quelli di unibet
-
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai si ma intendo perche la promozione non c'era? Ti eri scordato di attivarla?
Attivata e scomparsa
O io sono rincoglionito ed è probabile ma sono sicuro boh, intanto altri 15 euro persi fra tutto
-
@il-Banchiere ha detto in Muro del pianto:
@Valdivia11 praticamente tutte le partite erano in sospeso( ossia non accettate e non rifiutate) fino a fine partita. Poi se la scommessa vinceva te l' annullavano, altrimenti( ossia se la scommessa era perdente) te l'accettavano. E comunque non posso aspettare che la partita termini per poter scegliere, perché altrimenti si verifica quanto sopra citato e rischio di perdeci dei soldi( anche tanti). Per questo errore, un untente sopra(leggi la discussione) ha perso circa 400 euro
Dopo hanno rimborsato. Hanno dato un bonus a chi si è visto la scommessa vincente rifiutata
-
@BigFasco
Non ti scoraggiare, càpita.
È successo a tutti, anche più volte, di sbagliare; e anche ai più navigati, come il sottoscritto.
Due settimane fa per lo scherzetto di Unibet di cui sopra perdevo 60€, poi rientrati con un piccolo bonus di 50€; ma ho comunque perso 10€ dalle qualificanti e 20€ di bonus non erogati.
Quando si acquisisce sicurezza si va come dei treni e spesso ci si dimentica di controllare. L'errore è tutto nostro, ma se ci si fosse scoraggiati alla prima avversità come stai facendo tu adesso il Ninjaclub sarebbe vuoto.
Nonostante questo errore, nonostante sia stato via per lavoro quasi una settimana complessivamente e abbia perso tantissime promo questo mese, nonostante abbia mezzora al giorno da dedicare al MB chiuderò comunque con un bel +.
Per cui, se hai capito come funziona, rimboccati le maniche e rimettiti sotto con le promo.
Il mio +1 è di incoraggiamento; non c'entra l'essere scarsi o l'essere sfortunati; l'unica cosa che conta è ESSERE MOTIVATI, ma per questo non troverai alcuna guida qui dentro.
Quindi adesso alzati, vai allo specchio, guarda il tizio che ti guarda e chiedigli se lo è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet