Muro del pianto
-
@savan se hai a disposizione tutte le eventuali coperture allora vai avanti (io intendo gli eurini).
-
@savan ha detto in Muro del pianto:
Betwinner
Tranquilla Betwinner è sicuro. Puoi controllare tu stessa facendo delle ricerche scrivendo "Betwinner review" o "Betwinner scam".
-
@savan come hai fatto a non accorgerti che non è aams? A me nemmeno si apre essendo un .com, hai usato una vpn?
-
@Chopin no, sono solamente una tontolona, questa è la verità
-
@MarcoRubino
Fatto lo stesso identico (stupido) errore anch'io. E ho perso 2,50 euro.
Poi ho compilato una multipla con 2 eventi che giocavano alla stessa ora, ora posso perderne 12 come vincerne 200.
Cavolo, un mese intero senza errori e poi in due giorni faccio 2 sbagli uno più idiota dell'altro... -
Questo post è eliminato! -
Il muro del pianto serve per errori da pianto. 2-5-20€ sono esperienze, non pianti
-
@MELVINS eh ma capita... soprattutto se fai matched betting alle 3 di notte ahah
-
@MarcoRubino ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS eh ma capita... soprattutto se fai matched betting alle 3 di notte ahah
Stupendo. Dopo aver sbagliato scommettendo pre-match invece di live (dopo aver depositato col codice LIVE)...
Faccio la puntata qualificante LIVE (visto che la promo rimane comunque attiva). Sto tenendo d'occhio Genoa - Chievo (0-0), over 3,5 quotato sul 5, bancato sul 5,5. Punto over 3,5 e banco il Chievo (???) che stava su quella quota lì. Mai fatto un errore del genere (bancare un mercato diverso) in 5 mesi di MB! Faccio subito cashout e banco il 3,5 salito a un RF osceno (33%) perchè erano rimaste sullo 0-0.
E ovviamente ora stanno sul 2-0...
Pensare che era quasi un mese che non commettevo errori, anche per cose molto complesse. Oggi è una giornata NO, meglio che mi fermi qui prima di fare altri danni! -
Non sono riuscito a bancare il Goal di Napoli Parma, ero via e mi son scordato
vorrei bancare live
ovviamente su Betflag non c'è la quota, mentre oggi Betfair è in sciopero
punta punta non possibile, quote basse
quindi soldi buttati, una 40 ina di euro.
allegria
-
@MELVINS ha detto in Muro del pianto:
@MarcoRubino
Fatto lo stesso identico (stupido) errore anch'io. E ho perso 2,50 euro.
Poi ho compilato una multipla con 2 eventi che giocavano alla stessa ora, ora posso perderne 12 come vincerne 200.
Cavolo, un mese intero senza errori e poi in due giorni faccio 2 sbagli uno più idiota dell'altro...idem, pure io fine mese piena di errori
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:
Non sono riuscito a bancare il Goal di Napoli Parma, ero via e mi son scordato
vorrei bancare live
ovviamente su Betflag non c'è la quota, mentre oggi Betfair è in sciopero
punta punta non possibile, quote basse
quindi soldi buttati, una 40 ina di euro.
allegria
Ho bancato 6.5 a 12
mi son preso un rischio enorme
Convertendo il bonus andrò a -17.5 circa
Peccato
-
Fresca fresca la mia prima apparizione nel muro. Sure sulla pallavolo, sbadatamente gioco la quota "non sballata" per prima e intanto chiudono il mercato sull'altra. Risultato? Riesco parzialmente a coprirmi, nel migliore dei casi esco con un +29 se esce la quota a 4, oppure con una perdita di 22 euro se esce la quota a 1,25...
-
Io il codice Plus59 di Better l'ho attivato
Non risulta attivato, quindi altri 15 euro.
Questo mese fra bonus non dati, dimenticanze mie ecc è un salasso
-
@Cobra-Kai ma se è attivo lo vedi tra i bonus attivi, avevi controllato?
-
Me l'aveva dato.
anche l'altro giorno ero convinto di aver fatto un deposito e di aver puntato 6 euro mi son trovato senza deposito e con puntati 2 euro.
o sono rincoglionito o bohL'operatrice in chat dice che verrà accreditato entro domani, boh, aspettiamo.
o lo cerco male io tra i bonus attivi dato che non lo vedo..
-
Devono stare male tutti quelli di better.
-
È il primo mese che faccio MB, ero in positivo di 360€, ho deciso di fare la ricorrente di Unibet (quota maggiorata del 20% serie B in live), punto e banco. Al termine della partita vado su Unibet e scopro che la puntata è stata rifiutata dall' Ams per problemi. Contatto il servizio clienti e nulla, ho perso 200€. Non potete immaginare quanto io sia amareggiato in questo momento.
La cosa ancora più triste e che adesso mi toccherà pagare l'annuale di Ninjabet e i miei guadagni si azzereranno, praticamente un mese buttato per soli 10€... Ora mi chiedo, ne vale veramente la pena se basta un nulla per far sì che si perda tutto il guadagnato, non basta l'errore umano ma anche quello dei siti di scommesse. Mi sto davvero chiedendo se non facessi bene a mettere da parte 160€ guadagnati e abbandonare questo mondo. Sono davvero deluso.
Eh sì, cerco conforto.
-
@BigFasco ha detto in Muro del pianto:
È il primo mese che faccio MB, ero in positivo di 360€, ho deciso di fare la ricorrente di Unibet (quota maggiorata del 20% serie B in live), punto e banco. Al termine della partita vado su Unibet e scopro che la puntata è stata rifiutata dall' Ams per problemi. Contatto il servizio clienti e nulla, ho perso 200€. Non potete immaginare quanto io sia amareggiato in questo momento.
La cosa ancora più triste e che adesso mi toccherà pagare l'annuale di Ninjabet e i miei guadagni si azzereranno, praticamente un mese buttato per soli 10€... Ora mi chiedo, ne vale veramente la pena se basta un nulla per far sì che si perda tutto il guadagnato, non basta l'errore umano ma anche quello dei siti di scommesse. Mi sto davvero chiedendo se non facessi bene a mettere da parte 160€ guadagnati e abbandonare questo mondo. Sono davvero deluso.
Eh sì, cerco conforto.
Gli errori non sono concessi nel matched betting, hai sbagliato tu nel caso sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet