Muro del pianto
-
@xshellx si c'è un rollover sul bonus...la mia paura è vincere e poi non riuscire a prelevare. Qualcuno conosce betwinner? sa se per lo meno si riesce a prelevare dopo?
-
@xshellx Voi cosa fareste? Vi chiedo un consiglio spassionato…andreste avanti con questo bookmaker o fareste mea culpa?
-
@savan se hai a disposizione tutte le eventuali coperture allora vai avanti (io intendo gli eurini).
-
@savan ha detto in Muro del pianto:
Betwinner
Tranquilla Betwinner è sicuro. Puoi controllare tu stessa facendo delle ricerche scrivendo "Betwinner review" o "Betwinner scam".
-
@savan come hai fatto a non accorgerti che non è aams? A me nemmeno si apre essendo un .com, hai usato una vpn?
-
@Chopin no, sono solamente una tontolona, questa è la verità
-
@MarcoRubino
Fatto lo stesso identico (stupido) errore anch'io. E ho perso 2,50 euro.
Poi ho compilato una multipla con 2 eventi che giocavano alla stessa ora, ora posso perderne 12 come vincerne 200.
Cavolo, un mese intero senza errori e poi in due giorni faccio 2 sbagli uno più idiota dell'altro... -
Questo post è eliminato! -
Il muro del pianto serve per errori da pianto. 2-5-20€ sono esperienze, non pianti
-
@MELVINS eh ma capita... soprattutto se fai matched betting alle 3 di notte ahah
-
@MarcoRubino ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS eh ma capita... soprattutto se fai matched betting alle 3 di notte ahah
Stupendo. Dopo aver sbagliato scommettendo pre-match invece di live (dopo aver depositato col codice LIVE)...
Faccio la puntata qualificante LIVE (visto che la promo rimane comunque attiva). Sto tenendo d'occhio Genoa - Chievo (0-0), over 3,5 quotato sul 5, bancato sul 5,5. Punto over 3,5 e banco il Chievo (???) che stava su quella quota lì. Mai fatto un errore del genere (bancare un mercato diverso) in 5 mesi di MB! Faccio subito cashout e banco il 3,5 salito a un RF osceno (33%) perchè erano rimaste sullo 0-0.
E ovviamente ora stanno sul 2-0...
Pensare che era quasi un mese che non commettevo errori, anche per cose molto complesse. Oggi è una giornata NO, meglio che mi fermi qui prima di fare altri danni! -
Non sono riuscito a bancare il Goal di Napoli Parma, ero via e mi son scordato
vorrei bancare live
ovviamente su Betflag non c'è la quota, mentre oggi Betfair è in sciopero
punta punta non possibile, quote basse
quindi soldi buttati, una 40 ina di euro.
allegria
-
@MELVINS ha detto in Muro del pianto:
@MarcoRubino
Fatto lo stesso identico (stupido) errore anch'io. E ho perso 2,50 euro.
Poi ho compilato una multipla con 2 eventi che giocavano alla stessa ora, ora posso perderne 12 come vincerne 200.
Cavolo, un mese intero senza errori e poi in due giorni faccio 2 sbagli uno più idiota dell'altro...idem, pure io fine mese piena di errori
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai ha detto in Muro del pianto:
Non sono riuscito a bancare il Goal di Napoli Parma, ero via e mi son scordato
vorrei bancare live
ovviamente su Betflag non c'è la quota, mentre oggi Betfair è in sciopero
punta punta non possibile, quote basse
quindi soldi buttati, una 40 ina di euro.
allegria
Ho bancato 6.5 a 12
mi son preso un rischio enorme
Convertendo il bonus andrò a -17.5 circa
Peccato
-
Fresca fresca la mia prima apparizione nel muro. Sure sulla pallavolo, sbadatamente gioco la quota "non sballata" per prima e intanto chiudono il mercato sull'altra. Risultato? Riesco parzialmente a coprirmi, nel migliore dei casi esco con un +29 se esce la quota a 4, oppure con una perdita di 22 euro se esce la quota a 1,25...
-
Io il codice Plus59 di Better l'ho attivato
Non risulta attivato, quindi altri 15 euro.
Questo mese fra bonus non dati, dimenticanze mie ecc è un salasso
-
@Cobra-Kai ma se è attivo lo vedi tra i bonus attivi, avevi controllato?
-
Me l'aveva dato.
anche l'altro giorno ero convinto di aver fatto un deposito e di aver puntato 6 euro mi son trovato senza deposito e con puntati 2 euro.
o sono rincoglionito o bohL'operatrice in chat dice che verrà accreditato entro domani, boh, aspettiamo.
o lo cerco male io tra i bonus attivi dato che non lo vedo..
-
Devono stare male tutti quelli di better.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet