Muro del pianto
-
Più che muro del pianto, dovrei aprire una nuova discussione e chiamarla "Figure di m***a", per riportare questa cazzata!
Addocchio la promo di Intralot di oggi; deposito con il codice LIVE; leggo i t&c che specificano che la scommessa deve essere LIVE: cosa faccio io?
Scommetto subito su Intralot. Bestemmie. E il bello è che sono andato anche a inserire l'RF nell'oddsmatcher
Banco. Altre bestemmie.Risultati ottenuti:
- come buttare 1,93€;
- come imparare a formulare nuove imprecazioni.
Lascio parlare Emilio che è meglio...
-
@MarcoRubino
AHAHAH stavo rischiando pure io :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Roba che si recupera con una multipla su Bwin, poteva andare peggio! -
Ieri ero cosi depresso che non c'erano promozioni che mi sono fiondato sulla 5x5 di William Hill senza guardare i TC
Risultato: niente promo
-1.5 circa per me. -
@Cobra-Kai ovvero cosa hai fatto per andare in perdita?
-
Multipla Eurobet sulla Francia, gioco solo la prima partita singolo risultato poi tutte doppie chance. Quindi invece di bancare bastava puntare l"opposto. Segno tutto e che faccio. Banco come da abitudine.
-
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai ovvero cosa hai fatto per andare in perdita?
Ho giocato 5 live da 5 euro, le ho puntate, le ho bancate
Però non essendoci la promozione la differenza tra punto e banca la perdo
(tra l'altro ho anche puntato una partita male, me ne sono accorto ora, mi era cambiata la quota e ho sbagliato un punta punta, quindi sono a circa -7)
Succede
-
@Cobra-Kai si ma intendo perche la promozione non c'era? Ti eri scordato di attivarla?
-
Ciao a tutti, la novellina Savan ha colpito ancora!
Mi sono iscritta a Betwinner, sito che ho scoperto ORA non essere AAMS e non so come comportarmi, perché, sottolineo subit, per mio carattere non voglio seccature (si, lo so, sono sta una pivella a imbarcarmi in un sito non AAMS…)
Dunque: ho depositato 30€, ricevuti 30€ come bonus, giocato il bonus in una multipla da 3 e bancata la prima scommessa (stasera si gioca la prima partita).
Domanda 1: siccome non credo di essere così fortunata da vincere su Betfair, mi consigliate di andare avanti a bancare anche le rimanenti scommesse della multipla o di lasciare perdere? Ho bancato circa 25€ se non ricordo male.
Domanda 2: per il saldo reale, a questo punto conviene giocarlo a quota altissimissima così da essere quasi certa di perdere? ma che probabilità ha questa certezza, e quanto mi costa bancare a quota altissimissima?? E se poi invece sfortuna vuole che vinco e così mi trovo un saldone che non riesco a prelevare? HELP sono molto indecisa su cosa fare…. -
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai si ma intendo perche la promozione non c'era? Ti eri scordato di attivarla?
La promozione è oggi
-
@savan senza nemmeno conoscere i t&c non possiamo aiutarti al meglio, da quello che dici sembra esserci un rollover sul bonus... ad ogni modo banca sempre, senno ci perderai i soldi della qualificante e della prima bancata...
-
@xshellx si c'è un rollover sul bonus...la mia paura è vincere e poi non riuscire a prelevare. Qualcuno conosce betwinner? sa se per lo meno si riesce a prelevare dopo?
-
@xshellx Voi cosa fareste? Vi chiedo un consiglio spassionato…andreste avanti con questo bookmaker o fareste mea culpa?
-
@savan se hai a disposizione tutte le eventuali coperture allora vai avanti (io intendo gli eurini).
-
@savan ha detto in Muro del pianto:
Betwinner
Tranquilla Betwinner è sicuro. Puoi controllare tu stessa facendo delle ricerche scrivendo "Betwinner review" o "Betwinner scam".
-
@savan come hai fatto a non accorgerti che non è aams? A me nemmeno si apre essendo un .com, hai usato una vpn?
-
@Chopin no, sono solamente una tontolona, questa è la verità
-
@MarcoRubino
Fatto lo stesso identico (stupido) errore anch'io. E ho perso 2,50 euro.
Poi ho compilato una multipla con 2 eventi che giocavano alla stessa ora, ora posso perderne 12 come vincerne 200.
Cavolo, un mese intero senza errori e poi in due giorni faccio 2 sbagli uno più idiota dell'altro... -
Questo post è eliminato! -
Il muro del pianto serve per errori da pianto. 2-5-20€ sono esperienze, non pianti
-
@MELVINS eh ma capita... soprattutto se fai matched betting alle 3 di notte ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet