Muro del pianto
-
Raga ci sono cascato anche io, gioco i 20 rimborso goldbet su una partita 2.5 punta 2.48 banca, purtroppo non mi accorgo di aver inserito anche un'altra partita che stavo valutando a 1.22. Vado a vedere ora e ovviamente ho vinto la puntata sulla 2.5, quindi perdendo circa 30 di bancata, e ho perso la 1.22. Maledetto me e il fatto di non aver ricontrollato due volte...
-
volevo stare alla larga da questa pagina ma purtroppo anch'io l'ho combinata grossa qualche giorno fa, volevo condividere con voi questo tristissimo momento che non auguro a nessuno. ricordate la promo su better suddivisa in step, alla fine della quale accreditavano un bonus da 100 euro se partecipavi ad ogni promo? ecco, ho dimenticato di fare la giocata al bingo nonostante abbia inserito il codice promozionale esatto, complice l'ora di pranzo , i tortellini pronti a tavolo, ho dimenticato ad effettuare la giocata ed ecco sfumato il CENTONE di mamma better
-
E si torna di nuovo qua.. Nella promo sul rimborso live su better, ovviamente segnano nel preciso istante tra la mia puntata e la bancata (ci sarò stato manco 5 secondi, le avevo aperte in due finestre affiancate) E niente, ho bancato a 5.7 anzichè a 3.6, passando da +1.60 a -4.50
-
@Mr.-Cricket leggi qui.... stessa cosa sul live con WHill
-
@cheesburger I feel you.. Che poi fosse stato nel tennis posso capire, fanno punto in mezzo secondo.. ma dei 5400 secondi di una partita, devono segnare proprio in quei pochi secondi tra la puntata e la bancata?
-
meno male che c'è questo topic, ho proprio bisogno di sfogarmi!
dovevo fare la benvenuto di betclic ma non c'era nulla d'interessante, allora ho scelto una partita di tennis abbastanza combattuta e ho bancato più di 50 euro nell'attesa che la quota punta si alzasse a 2, è inutile dire che da quel momento in poi il tennista che ho bancato ha asfaltato l'avversario, ma io c'ho sperato fino alla fine e non ho fatto cash out (avrei perso 20 euro).
fin qui ci può stare ma molto intelligentemente ho deciso di rifarmi subito, ho buttato C-E-N-T-O euro su un'altra partita di tennis che stava 6-3 0-5, pensando che lo stesso tennista stesse vincendo anche il secondo set...morale della favola, ho perso in totale 150 euro
che dire...modalità ninja: off
comunque, mal comune mezzo gaudio
ps: anch'io ho bruciato 20 euro alle slot facendole andare in automatico -
@nnj ha detto in Muro del pianto:
che dire...modalità ninja: off
Questa frase dice tutto.
comunque che sfiga! le live sono tremende purtroppo, ci ho lasciato bei soldi. -
@nnj Cavolo, mi dispiace! Se ti può essere di conforto anche io oggi ho fatto il cattivo ninja... ho perso 20 euro perchè ho sbagliato a bancare e ho tentato l'azzardo facendo un'altra bancata per coprire le perdite. Fortunatamente è andata bene ma a costo di perderci la salute ed eventualmente altri soldi!
-
@nnj io con una live sul tennis (e senza voler rischiare apposta) ho perso 250... comunque in tutti i settori di questo tipo quando si sbaglia qualcosa la cosa migliore da fare è mollare tutto per qualche ora e non cercare di ricoprire le perdite azzardando ...vero @Eldorado333 ?
-
@ninjulio Sante parole! Dovrei mettere una trappola a molla per topi sul touchpad del portatile!
-
Per la prima volta ci sono anch'io qua sopra, purtroppo aggiungerei. Promo dei 25 euro su Serie A Betfair. Punto i 25 sul Sassuolo e bello tranquillo vado su betflag a bancarlo, però mi accorgo solo ora (cioè a partite belle finite e concluse) che non ho bancato il Sassuolo ma il pareggio (avere esami a settembre e studiare col caldo di agosto mi ha fatto perdere le rotelle ). Ovviamente è inutile che dica come è finita, perso sia la bancata che la puntata, per cui -60 euro circa
-
@tommyhaw nuuuuuuuuuuuu sempre brutto aprire la pagina dei post non letti e vedere che c'è un nuovo msg in questo thread
va beh, visto che ci siamo passati più o meno tutti... mal comune eccetera eccetera
e ora speriamo in tante nuove ricorrenti 'sta settimana cosi' ti rifai il prima possibile
-
@paolo_lab la cosa brutta è che se ne sono andati circa il 70% dei guadagni di agosto dato che non ho fatto tantissimo ora sono sopra di 20 euro circa
-
dopo vari mesi, torno anche io qui.
Live mix ultimo giorno di promozione, perdo al casinò (sfiga).
Punto e banco su Southampton - Wolves (2) a quota 7.1
Oggi controllo, e non c'è traccia del rimborso.
Controllo, e scopro che ha vinto il wolfes quotato 7.
In pratica non ho cliccato su "ok" dopo aver messo la schedina e ho chiuso.
perdita totale 57€.MAI CHE SUCCEDA QUANDO VINCO SU BETFAIR EH? quando mi dimentico di scommettere, posso prendere anche una quotata a 25 che fa la partita della vita.
-
@davide dai che con la promo slot goldbet recuperi
-
Che sfiga... mi dispiace
-
@eldorado333 all'inizio pensavo fosse goldbet che sulla scia dei sentimenti che girano ultimante su GD annulla le schedine vincenti a quote spropositate. Poi ho provato e mi sono accorto della richiesta di conferma prima di giocare. Sicuramente ieri non l'ho fatto e fine hahah.
La rabbia è solo per la sfiga che per una volta che mi sbaglio (3 volte in 8 mesi) devo per forza amplificare i danni al massimo contro ogni probabilità -
@Davide Attenzione! Con questi errori la targhetta è a rischio!!
-
@mandorla poi gli finisce come a me...
@Davide sfiga incredibile. Mi ricorda una non abbinata a quota 5, vado a fare un punta/punta sull'X2 su un altro book cannando clamorosamente i calcoli ad una quota improponibile e ovviamente vado a vincere dove non dovevo vanificando un rimborso. Se lo fai apposta non riesci. -
@phileas-fogg massì appunto. Se provo a scommettere altre 50 volte a quota 7 senza bancare, ne perdo 51, in barba alla statistica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet