Muro del pianto
-
Questo post è eliminato! -
@melvins Un espediente che a volte mi è tornato utile: quando banchi, fallo ad una quota leggermente più alta di quella attuale, così hai un po' di margine in caso di variazioni. Considera che il sistema abbina comunque alla quota più favorevole...
-
Ed ecco che mi brucio un bonus di benvenuto da 100 bancando, al rating fantastico di 99%, 50 euro in più del dovuto che, sommati al rollover, mi azzerano completamente il bonus. Ovviamente bancata persa.
Sperando in un futuro migliore me ne vado a fare i conti con la tristezza. -
Quello che mi è successo oggi, è di una sfiga allucinante. Praticamente durante la partita di pallavolo egitto-canada, avevo trovato una bella quota(potenziata) di 2/2.2 su under/over 155,5. punto su unibet e fin qui tutto apposto, vado per contropuntare su betflag e la quota si abbassa drasticamente a 2. Scemo che sono non contropunto, convinto che essendo già sul 2-0 non si sarebbero fatti tanti altri punti, e quindi la quota si sarebbe alzata. invece la quota non solo si è abbassata ma non riuscendo a contropuntare subito, visto le quote instabili della live, sono riuscito ad attutire il danno con -27. Arrivato a questo punto avrei dovuto chiudere il pc e andarmene.....e invece no. Ho puntato 18 euro a 1,30, consapevole che se avessi vinto avrei limitato i danni a soli 7 euro. inutile dire che appena 10 secondi dopo la scommessa dell'over 155,5 è salito a più di 2,30(risparmio le imprecazioni e chiudo il pc per l'esaurimento). Risultato finale? 154 punti e 45 euro persi e con i 113 di quasi due settimane fa(per colpa di una un'altra mia cazzata) sono a -158 euro......
Ps: Betflag [censored], tu e i tuoi repentini cambio di quote anche all'intervallo. -
@il-banchiere 1) appena puoi, contropunta o banca, non scommettere.
2) ti consiglio di contropuntare per questa promo (betstars e bet365)
3) se proprio vuoi bancare, utilizza betfair, che in live é piú sicura.
Detto questo, mi dispiace parecchio, ma sono cose che possono capitare, l' importante é che non demordi che piano piano ricomincerai a guadagnare. Forza. -
@speramobbene guarda grazie mille per le belle parole; detto questo non sono uno che si arrende per così poco . Adesso ho intenzione di recuperare i soldi persi e di rifarmi con gli interessi entro fine mese
-
Allora, premetto che di volley non capisco niente e quindi sono andato per giorni con i piedi di piombo, non gioco nemmeno le live perchè con il tennis mi son fatto molto male in passato
PEr giorni ho studiato snai e bet365 (ho della liquidità ferma, volevo giocarla per vedere che succede), per vedere le quote, su bet365 non vedevo mai quote degne e mi dico ok, oggi andiamo su unibet (vedevo che tutti puntavano li e avevano buoni RF)
Vedo una buona quota, sapendo che unibet non sempre le accetta punto su unibet, aspetto qualche minuto, ci siamo.
Torno su snai
"non possibile puntare"
Provo un paio di volte, stresso quel martiredi @Chomp96 che poveretto mi è stato a sentire e ringrazio (ho rotto le [censored] a tutti sulla discussioen e mi scuso, tutti messaggi miei)
**Cerco un book per contropuntare
- Bet365, Sisal, Betfair, Betflag, Williamhill non hanno la quota.**
Decido di andare al centro snai in pausa pranzo, tolgono la quota.
Torno su Leovegas, avevo accettato psicologicamente la perdita di 15 euro per la contropuntata, cerco di ricaricare con paypal ma mi dice di aggiungere una carta e alla fine non riesco a ricaricare e puntare
Sulla prepagata non ho soldi, li avrò lunedi
Quindi oggi la mia squadra di cessi scheggiati preferita dovrà riuscire a strappare un over 133.5
A meno di attacchi di cagarella acuta agli avversari dubito che ci riescano,
-62 Euro per me
-
@cobra-kai scusa hai controllato anche su betstars?
-
@il-banchiere ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai scusa hai controllato anche su betstars?
Ah si, ho controllato anche li, sportpesa ecc, ho elencato i principali.
Su snai han tolto il mercato.
su alcuni book non c'è mai statoMese andato in fumo
Sto guadagnando poco, faccio tutte le ricorrenti possibili eccetto quelle su volley e tennis live, esclusive zero, qualcosina da sisal e planetwin anche se mi ignorano il più delle volteuffa
-
@cobra-kai se segui live magari puoi riuscire a rimediare con i punti del terzo set, sommando quelli di primo e secondo set e calcolando la differenza per arrivare a 133,5. Comunque 133,5 non è un punteggio alto, già dalle prime battute se una squadra non prende il largo molto probabilmente troverai un under per coprire
-
@cobra-kai ti capisco, comunque non darti per vinto: segui il consiglio di @Angelorif e segui la partita in live, magari riesci a trovare qualcosa con cui coprirti.
-
@Angelorif @il-Banchiere
nella discussione snai ninja @ninuz è stato gentilissimo e mi ha dato una ottima dritta, un under 58.5 della squadra dopolavoristica, se snai non me la sputa fuori dopo farò cosi
-
@cobra-kai comunque devi essere pronto ad accettare ogni rischio del caso eh, io fossi in te vedrei comunque i precedenti della tunisia con la serbia e la storia che le due squadra hanno a livello internazionale. comunque che vinca 3-0 lo vedo davvero difficile. devi accettare anche il rischio che in caso di 3-1, stai dando per scontato che raggiungi l' over (cosa per me quasi certa: la media sarebbe 25-8 25-8 9-25 25-8)
-
@ninuz ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai comunque devi essere pronto ad accettare ogni rischio del caso eh, io fossi in te vedrei comunque i precedenti della tunisia con la serbia e la storia che le due squadra hanno a livello internazionale. comunque che vinca 3-0 lo vedo davvero difficile. devi accettare anche il rischio che in caso di 3-1, stai dando per scontato che raggiungi l' over (cosa per me quasi certa: la media sarebbe 25-8 25-8 9-25 25-8)
Certo, bisogna accettare il rischio, quello sempre
Perdere 60 e passa euro mi tira il **** (relativamente, è un rischio del mestiere, oggi vinco, domani perdo, se un book non funziona si perdono soldi anche seguendo le strategie)
Preferisco perderne 130 (perchè su snai avrei almeno il rimborso), chiudere il mese di MB con pochi guadagni ma giocarmela
Ovviamente si, anche nel caso di 3-1 non è detto, ma statisticamente sarebbe sfiga assurda
-
appena persi 400 euro perche non mi so accorto che AAms ha rifiutato una serie di scomesse.... sono gradite parole di conforto
-
@nikolatesla ha detto in Muro del pianto:
appena persi 400 euro perche non mi so accorto che AAms ha rifiutato una serie di scomesse.... sono gradite parole di conforto
Che botta
mi spiace
-
@cobra-kai unibet ha problemi tecnici d quanto dice l'assistenza e io devo perdere 400 euro
-
@nikolatesla guarda io in nemmeno due settimane ho perso 160 euro( vedi sopra) e 12 euro causa unibet oggi, per un totale di 178 euro, ai quali si aggiungono altre botte di sfiga..... praticamente se ti può consolare questo mese è stato una [censored] anche per me, visto che probabilmente mi ha portato via quasi tutti i guadagni possibili
-
@il-banchiere speriamo che ci sia possibilità di rimborso anche se non credo....
-
Cobra Kai
non muore mai!Torno a casa, vedo che l'under 58.5 tunisia non c'è più
Vado al centro Snai, che nel frattempo è diventato Admiral qualcosa, comunque la partita non c'èProvo a puntare l'under 59.5, non me lo punta
Vado sul trono reale a rifletteretorno, mi accetta la giocata. 100 euro a 1.85 su under 59.5 Tunisia
Puntata inutile, perchè la Tunisia vince il primo set 25-20, nel secondo si rifà sotto la Serbia 25-20 per lei
1-1 , palla non so dove, si dice al centro?
Segnati 90 punti complessivi, con i 25 necessari per vincere 3 e 4 set vinco la puntata originale su unibet l'over 133.5 a 2.65
Quindi è cassa per me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet