Muro del pianto
-
Per quanto riguarda già solo questi primi 4 giorni posso già dichiarare questa come una settimana infame!!!
-
Intralot per la promo "Super Roulette" decide di erogarmi solo 5€ di bonus invece che 20€ nonostante io abbia giocato 200€ a puntate da 25€ alla volta...
pare che considerino le singole sessioni di gioco e non le puntate dentro la stessa sessione... chi l'ha fatta pure poi mi faccia sapere... quindi -12€ di qualificante ed invece che andare a 6/7 di guadagno vado sotto... -
Unibet non mi da la senza rischio del "Non c'è 4 senza 5"... per chi non lo sapesse... rispetto alla prima uscita di questa promo hanno tolto la serie A... quindi io giocando Juventus-Lazio non ho fatto le 4€ qualificanti.... e per fortuna che ho perso solo 2€ circa...
-
GiocoDigitale ha deciso di sospendermi il conto... senza spiegazioni... con 164€ sopra... e non mi risponde più a nessuna email... ho contattato le associazioni consumatori...
speriamo in tempi migliori....
-
-
- GiocoDigitale ha deciso di sospendermi il conto... senza spiegazioni... con 164€ sopra... e non mi risponde più a nessuna email... ho contattato le associazioni consumatori...
Addirittura subito bloccato il conto?
Ti sei collegato in wi fi pubblico?
Hai altre persone in casa che scommettono su GD?
Hai fatto qualche surebet su campionati africani? -
@rollingstones ha detto in Muro del pianto:
- GiocoDigitale ha deciso di sospendermi il conto... senza spiegazioni... con 164€ sopra... e non mi risponde più a nessuna email... ho contattato le associazioni consumatori...
Addirittura subito bloccato il conto?
Ti sei collegato in wi fi pubblico?
Hai altre persone in casa che scommettono su GD?
Hai fatto qualche surebet su campionati africani?Io penso che (mea culpa a non averci pensato) collegandomi al Wi-Fi dell’azienda mi sia accavallato a qualche mio collega... stesso indirizzo ip... diversi conti gioco...
Però veramente non voglio crederci che sia per questo...
Un bookmaker grande dovrebbe prevedere che tu possa sfruttare connessioni Wi-Fi pubbliche oppure condivise... stesso ip non vuol dire per forza multi account... -
@gmacchia1981bet gioco digitale bloccato pure io e non rispondono più... 200 euro di cui 155 prelevabili ma li ho lasciati perché avevo prelevato una bella somma prima... Ps anche bwin subito dopo o prima mi hanno bloccato... Non lasciarci soldi sopra.. cmq ho giocato alla roulette e vinto, forse non gli è piaciuto il gesto dopo 6 mesi dicono che lo sbloccano ma non saprei dirti di piu
-
Ma quando bloccano il conto non possono rubarsi i soldi che ci sono sopra! Al masimo li devi prelevare con assegno postale domiciliato...
-
@melvins possono bloccarli per 6 mesi perché secondo loro sono soldi provenienti da frode. Dopo i 6 dorrebbero ridarteli
-
Niente, ieri ero poco in forma
Prima scommetto la 5x10 di Betfair.
Trovo delle belle quote sul dutcher, ci butto sopra 40 euro, poi faccio 4 scommesse da 2,3,2,3 euro
in pratica alle 5 mi accorgo dell'errore e devo rifare tuttoPoi mi metto a fare la 5x5 di willy e una scommessa la punto due volte, sculo e ci ricavo anche una minisurebet da 1 euro nel frattempo perchè una squadra segna e avevo l'over 2.5
ci ho perso poco, ma devo stare più attento.
le scommesse stan diventando troppe, molte sono live e sbaglio troppo.
Però facendone tante dovrei chiudere agosto a +500 quindi libidine.
-
Vorrei dedicare questo carme elegiaco a Sisal
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.L'amore provoca un folle contrasto di sentimenti.
Io tutte le mattine amo Sisal, quando mi dà i punti con la slot.
Ma allo stesso tempo il weekend la odio, non mi dà una esclusiva che sia una.Il mio dolore è lacerante, questa difficoltà nasce indipendentemente dalla mia volonta e ne soffro terribilmente, come se fossi messo in croce.
-
@cobra-kai Grazie e complimenti a tutti coloro che utilizzano lo stesso Nick anche su Sisal
-
@massimilianopaci si ok Max ma l'hai pagato il premium? Che sennò poi ti bannano qui
-
@massimilianopaci Paci, mi mancano giusto €200 per comprarmi la nuova rolex, non è che mi manderesti giusto una promo vip da €200? Grazie e buona giornata
-
@massimilianopaci sto malissimo ahahah salve collega
-
Mi fermo va che andiamo OT
-
@balzo auhauahuahauhauaha
-
Oh mio [censored]
-
@massimilianopaci wow, grazie mille! Sempre disponibile e veloce
-
@massimilianopaci ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai Grazie e complimenti a tutti coloro che utilizzano lo stesso Nick anche su Sisal
Ciao Massimo, è un piacere però mi raccomando queste esclusive mandiamole.
-
Noi di betway abbiamo offerte più succulente
-
@martina-betway ha detto in Muro del pianto:
Noi di betway abbiamo offerte più succulente
È che in chat sei un po' lenta
-
@coccinella63 a differenza tua che a letto sei velocissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet