Muro del pianto
-
Mi sento davvero un co****** nello scrivere a distanza di pochi giorni qui ed in effetti lo sono… Quote maggiorate william hill Vincente1° T/Vincente 2°T, confusa con Vincente 1°T/Finale...Ovviamente persa su entrambe….Altri soldi bruciati...Forse dovrei prendere qualche giorno di pausa
-
@angelorif ha detto in Muro del pianto:
Mi sento davvero un co****** nello scrivere a distanza di pochi giorni qui ed in effetti lo sono… Quote maggiorate william hill Vincente1° T/Vincente 2°T, confusa con Vincente 1°T/Finale...Ovviamente persa su entrambe….Altri soldi bruciati...Forse dovrei prendere qualche giorno di pausa
stavo per fare lo stesso errore anch'io.
Mi spiace -
@angelorif se può essere di conforto, questo errore l'ha fatto/rischiato praticamente chiunque qui
-
Promo wh 5x5 live.... Entro anche io nel club"sbaglio la quota bancata", invece di bancare under banco over. Morale sulle 5 live ne esco con -13. Con il bonus limiterò i danni
-
@davidoz rode parecchio,però quei soldi(complice il bonus),li recuperi subito
-
-30€ con il tennis live... maledetto unibet e stupido io che non capisco come farle quelle maledette potenziate
-
@5dtardi puoi anche non farle, non sono semplici
-
@mr-blonde infatti penso non le farò mai più troppo rischiose...
-
@5dtardi siamo in due tranquillo
-
@marosio86 hahaha bella
-
Sisal manda le esclusive
Planetwin pure
Better purecosa ottengo
un razzo
-
-
Questo mese mi sono concesso un po' troppe libertà scommettendo soprattutto live su quote basse.
All'inizio mi è andata bene e nei primi 15 giorni ero in attivo di circa 500 euro extra matched betting. Nell'ultima settimana, complice il volermi rifare, ho riperso tutto.Alla fine non dovrei abbattermi perché sono andato in pari (forse in attivo di qualche decina d'euro, non ho i conti esatti) e in più ho un bel gruzzoletto questo mese con il matched betting, però pensando a quello che fino a pochi giorni fa avevo...
Comunque adesso smetto, solo e esclusivamente matched betting.
-
ho perso 10 euro per sbloccare i soldi di GD sulla roulette ho puntato 5 e 5 su rosso e nero, ovviamente esce verde. Grazie
-
@daniele1926 esiste una discussione per la pulizia di gioco digitale con la roulette, e il verde è compreso guarda tra le guide della community!
-
Tratto dal libro delle imprecazioni 15 versetto 2 ... in cerca di sure...
"Il prodigo ninjabettista affianca le due finestre dei due book. Uno dei due è quel marrano di GD. Il nostro eroe filtra per Doppia Chance su GD e sull' altro book esito finale. Incredulo quando i suoi occhi vedono una sure del 150%. Piazza la bet, come da manuale, prima su GD per controllare i limiti. Confermata la scommessa il malcapitato si accorge che GD filtra per DC ma nell' HT"... Morale della favola 5 euro persi. -
@m1scha ha detto in Muro del pianto:
@daniele1926 esiste una discussione per la pulizia di gioco digitale con la roulette, e il verde è compreso guarda tra le guide della community!
Lo so però ho voluto io convertirlo a rating 100... Sono stato ingenuo e sfortunato
-
scrivo qui anche se non sarebbe proprio corretto.. dopo diverse sculate alle slot mi sono accorto a mio malgrado troppo tardi che han fatto di me non so se le vincite o le slot un ludopatico... mai stato in vita mia, però quando vinci tanto per [censored] per carità poi ti sembra tutto facile e quindi riprovi e riprovi.. è solo due mesi che son dentro a sto mondo e contando solo le slot grazie ai giri gratis e qualche sculata appunto sono in attivodi circa 200 ma ho bruciato circa 300 euro.. basta dopo stasera mi prometto che i prossimi soldi persi saranno miei errori.
-
Non è un vero pianto ma diciamo un memento alla sfiga, Ho visto la gara su unibet sfida alta quota, mi sono detto 3 euro ce li butto, a 12 esiti mi ha detto che non si poteva inserire oltre, una bella multipla a 12 quota 53, indovina chi l'ha fatta saltare ? Il pareggio del Manchester City, che era quotato alla bellezza di 1,27 !!
24 ago 2018, 16:48:40
Tipo di scommessa Multipla a 12 La puntata:€3.00 Quote53.80 StatoPersa
Vinta Bayern Monaco - Hoffenheim
Vinta Juventus - Lazio
Vinta Hobro - AGF Aarhus
Vinta Blyth Spartans - Chorley
Vinta Liverpool - Brighton & Hove Albion
Vinta Rheindorf Altach - Red Bull Salisburgo
Vinta AIK - Trelleborgs FF
Vinta PEC Zwolle - PSV Eindhoven
Persa Wolverhampton Wanderers - Manchester City
Manchester City1.27Risultato: 1-1
Vinta Girona FC - Real Madrid
Vinta Atlético Madrid - Rayo Vallecano
Vinta Lyon - Strasburgo
Multipla a 12 (1 x €3.00) -
Primo grossa perdita in 4 mesi di MB. - 177 euro!
Potenziata 50% live Unibet. Serie B: Verona -Padova.
Cerco di bancare alla quota più bassa possibile, la becco, ricavandoci un buon 16 euro. Befair non me l'abbina (o meglio, me ne abbina solo 0,60 cent). Allora ne banco subito un'altra identica a quota leggermente inferiore (senza annullare la precedente, mea culpa), e mi ritrovo con due bancate abbinate (nel frattempo la prima quota era stata accettata).
Lo so che dovevo annullare la precedente o riprendere la stessa e riproporla alla quota corrente, ma ho fatto tutto così in fretta senza ragionare perchè era a partita in corso e avevo paura che segnassero.Bene, cioè male, mi dico: sono sull'1-1, appena finito il primo tempo, ho bancato due "under 2,5", non lo fanno un golletto in tutto il secondo tempo'? No, non l'hanno fatto (mi ero pure illuso, perchè il Padova aveva segnato e poi il gol - leggo ora regolarissimo - è stato annullato).
Totale: dalla potenziata unibet ne esco con +16, ma la seconda bancata abbinata mi ha comportato una perdita di 193...
E pensare che potevo tranquillamente metterci una pezza puntando suul'exchange alla quota migliore, perdendoci solo 20 euro... NO, ho voluto mantenere tutto com'era per ingordigia, per voler vincere la scommessa (perchè a questo punto non è più un errore, ma era volere mantenere una scommessa in corso)...
Mi servirà di lezione, mai confidare nella buona sorte, mai scommettere. Da oggi solo guadagno certo matematico!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet