Muro del pianto
-
@milford certo che è multipla, io scherzo. invece di fare matched tutte le volte ogni tanto mi prendo qualche libertà di 5 /10 euro a volte va a volte no.
16 ago 2018, 11:33:06 Quadrupla €5.00 Quote 4.96 Vincita €24.80 -
@milford vittoria roma in extremis
-
Un bel pianto oggi: punto 30€ sul over 1.5 della Roma e punto 32€ sempre sull'over 1.5 invece che sull'under. E me ne sono accorto solo a fine partita
-
Promo di ieri sera betfair sulla seria A, seguo la partita Bologna Spal dal 35 quasi alla fine del 1 tempo si bancava in sure, addirittura 5 punta 4,3 banca, lascio stare per la paura di fare cazzate. Nell intervallo le quote si allineano punto a 4 e banco a 4,2 perdita circa di 1,5 euro, fatta da smartphone dico ok farò un +3,5.....controllo oggi da pc lista movimenti betflag mi ritrovo - 182........doppia bancata per errore.....a conti fatti - 92......
-
Tutorial "Come bruciarsi un mese di matched betting in pochi secondi".
Benvenuto NetBet: vinta sul book la prima scommessa quotata a quasi 5, vinta anche la seconda relativamente alta, faccio l'ultima da 130€ per completare il rollover. Risultato? Vinta ovviamente anche questa sul book… Ormai in tilt, avendo quasi prosciugato il conto su Betfair, ma soprattutto per non aver bancato il Valencia contro l'Atletico per paura di avere miliardi di saldo bonus da giocare su NetBet in caso di vittoria, accedo su NetBet e con mia sorpresa vedo la vincita dell'ultimo scommessa nel saldo reale prelevabile (pensavo andasse in quello bonus); alla vista di quei soldi subito mi prende la voglia di prelevarli, in modo da spostarli su Betfair per rendere prelevabile il restante saldo bonus...Risultato? Già lo sapete, con il prelievo ho persa circa 300€di saldo bonus. Ovviamente a nulla sono servite le suppliche all'assistenza XD -
Eccomi ancora
Il mio ultimo post è di qualche giorno fa, ma lo edito perchè poi alla fine non mi ha portato una perdita.
Stasera però è diverso...
Volevo sbloccare 100 euro su GiocoDigitale, vedo l'Aston Villa a 2,60 che si banca a 2,46
Punto 100, banco ma mi abbina 30 euro di meno, 76 anzichè 109 e a 2,42
Nel frattempo la quota continua a scendere, mentre dal calcolatore cerco di capire quanto abbinare e a che quota... segnano gli altriBanco il restante, con il terrore che vadano 0-2 a 5,3. poco meno di -14
Dopo poco pareggiano, aspetto l'intervallo speranzoso (il cashout mi diceva +32 e l'Aston Villa era nuovamente sotto i 2,60)
Fischio di metà tempo, faccio cashout e si pianta a 7 secondi. Aggiorno, niente. Cambio pagina e mi dice che sono sloggato.Rientro, cashout non eseguito e, se lo facessi ora, sarebbe -20 ...
Fine della storia triste di oggi
-
@angelorif mamma mia questa fa male davvero, ti sono vicino
-
Purtroppo sapevo che avrei dovuto scrivere pure io qui prima o poi...
La storia e semplice quanto triste: sulla qualificante della benvenuto di Leovegas ho bancato 100€ invece dei 200€ scommessi e ovviamente ha vinto la bancata...
Poi con il bonus ho pareggiato ma son 100€ non guadagnati -
Mi sento davvero un co****** nello scrivere a distanza di pochi giorni qui ed in effetti lo sono… Quote maggiorate william hill Vincente1° T/Vincente 2°T, confusa con Vincente 1°T/Finale...Ovviamente persa su entrambe….Altri soldi bruciati...Forse dovrei prendere qualche giorno di pausa
-
@angelorif ha detto in Muro del pianto:
Mi sento davvero un co****** nello scrivere a distanza di pochi giorni qui ed in effetti lo sono… Quote maggiorate william hill Vincente1° T/Vincente 2°T, confusa con Vincente 1°T/Finale...Ovviamente persa su entrambe….Altri soldi bruciati...Forse dovrei prendere qualche giorno di pausa
stavo per fare lo stesso errore anch'io.
Mi spiace -
@angelorif se può essere di conforto, questo errore l'ha fatto/rischiato praticamente chiunque qui
-
Promo wh 5x5 live.... Entro anche io nel club"sbaglio la quota bancata", invece di bancare under banco over. Morale sulle 5 live ne esco con -13. Con il bonus limiterò i danni
-
@davidoz rode parecchio,però quei soldi(complice il bonus),li recuperi subito
-
-30€ con il tennis live... maledetto unibet e stupido io che non capisco come farle quelle maledette potenziate
-
@5dtardi puoi anche non farle, non sono semplici
-
@mr-blonde infatti penso non le farò mai più troppo rischiose...
-
@5dtardi siamo in due tranquillo
-
@marosio86 hahaha bella
-
Sisal manda le esclusive
Planetwin pure
Better purecosa ottengo
un razzo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30