Muro del pianto
-
Mettiamo su un muretto per Paperoga
E sono di nuovo qui. Niente live sul tennis stavolta eh!
Oggi pirlata sull'entusiasmante ricorrente di Intralot. Ho detto, vabbè, ho 25 da sbloccare, la faccio che se va bene 10 li sblocco con poco guadagno.
Punta-banca live sul pareggio del Barcellona.
Peccato che come da termini Intralot e guida Ninjabet la partita dovesse finire entro le 23:59, mentre è terminata alle 00:04 Risultato -2,61---edit---
no non è vero, scadeva il giorno seguente. Bonus ricevuto e niente perdita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Mi unisco anche io a voi con un errore ridicolo che mi è costato 300 euro.
Vedo sull'oddsmatcher un'offerta con rating 104% su williamhill. Verifico se sono limitato o meno provando a scommettere 300 euro (avevo saldo zero) e in automatico mi prende la scommessa cancellandomi un prelievo in attesa. Banco quindi la scommessa su betfair per scoprire subito dopo che avevo puntato 300 euro su over 0.5 nel primo tempo e avevo bancato over 0.5 durante tutta la partita. Ovviamente hanno segnato nel secondo tempo.
Un errore che mi è costato in pratica tutti i guadagni del mese! Almeno ho scoperto che se uno prova a scommettere su WH e si ha un prelievo in attesa, bastano due click per scommettere quell'importo. Cerco di vedere il lato positivo!
-
@visitorq come gia detto da altri, se ti calcolavi bene la giocata e bancavi l'ultima partita .. ci tiravi su tranquillamente 100-150€..
-
@milford li tirerò su da un altra che vuoi che sia, i dieci euro non li ho persi.
Come la vedi la Roma oggi ? -
@visitorq io fossi in te calcolerei gia da ora i probabili guadagni chiudendo in bancata la multipla.. poi con i conti alla mano... se rischiare la vittoria della roma vale la candela.. prova pure, io penso finisca in pareggio.. o vittoria roma
-
@milford multiple se le conosci le eviti
-
@visitorq non è una multipla? ah allora ho visto male? sono tutte giocate singole?
-
@milford certo che è multipla, io scherzo. invece di fare matched tutte le volte ogni tanto mi prendo qualche libertà di 5 /10 euro a volte va a volte no.
16 ago 2018, 11:33:06 Quadrupla €5.00 Quote 4.96 Vincita €24.80 -
@milford vittoria roma in extremis
-
Un bel pianto oggi: punto 30€ sul over 1.5 della Roma e punto 32€ sempre sull'over 1.5 invece che sull'under. E me ne sono accorto solo a fine partita
-
Promo di ieri sera betfair sulla seria A, seguo la partita Bologna Spal dal 35 quasi alla fine del 1 tempo si bancava in sure, addirittura 5 punta 4,3 banca, lascio stare per la paura di fare cazzate. Nell intervallo le quote si allineano punto a 4 e banco a 4,2 perdita circa di 1,5 euro, fatta da smartphone dico ok farò un +3,5.....controllo oggi da pc lista movimenti betflag mi ritrovo - 182........doppia bancata per errore.....a conti fatti - 92......
-
Tutorial "Come bruciarsi un mese di matched betting in pochi secondi".
Benvenuto NetBet: vinta sul book la prima scommessa quotata a quasi 5, vinta anche la seconda relativamente alta, faccio l'ultima da 130€ per completare il rollover. Risultato? Vinta ovviamente anche questa sul book… Ormai in tilt, avendo quasi prosciugato il conto su Betfair, ma soprattutto per non aver bancato il Valencia contro l'Atletico per paura di avere miliardi di saldo bonus da giocare su NetBet in caso di vittoria, accedo su NetBet e con mia sorpresa vedo la vincita dell'ultimo scommessa nel saldo reale prelevabile (pensavo andasse in quello bonus); alla vista di quei soldi subito mi prende la voglia di prelevarli, in modo da spostarli su Betfair per rendere prelevabile il restante saldo bonus...Risultato? Già lo sapete, con il prelievo ho persa circa 300€di saldo bonus. Ovviamente a nulla sono servite le suppliche all'assistenza XD -
Eccomi ancora
Il mio ultimo post è di qualche giorno fa, ma lo edito perchè poi alla fine non mi ha portato una perdita.
Stasera però è diverso...
Volevo sbloccare 100 euro su GiocoDigitale, vedo l'Aston Villa a 2,60 che si banca a 2,46
Punto 100, banco ma mi abbina 30 euro di meno, 76 anzichè 109 e a 2,42
Nel frattempo la quota continua a scendere, mentre dal calcolatore cerco di capire quanto abbinare e a che quota... segnano gli altriBanco il restante, con il terrore che vadano 0-2 a 5,3. poco meno di -14
Dopo poco pareggiano, aspetto l'intervallo speranzoso (il cashout mi diceva +32 e l'Aston Villa era nuovamente sotto i 2,60)
Fischio di metà tempo, faccio cashout e si pianta a 7 secondi. Aggiorno, niente. Cambio pagina e mi dice che sono sloggato.Rientro, cashout non eseguito e, se lo facessi ora, sarebbe -20 ...
Fine della storia triste di oggi
-
@angelorif mamma mia questa fa male davvero, ti sono vicino
-
Purtroppo sapevo che avrei dovuto scrivere pure io qui prima o poi...
La storia e semplice quanto triste: sulla qualificante della benvenuto di Leovegas ho bancato 100€ invece dei 200€ scommessi e ovviamente ha vinto la bancata...
Poi con il bonus ho pareggiato ma son 100€ non guadagnati -
Mi sento davvero un co****** nello scrivere a distanza di pochi giorni qui ed in effetti lo sono… Quote maggiorate william hill Vincente1° T/Vincente 2°T, confusa con Vincente 1°T/Finale...Ovviamente persa su entrambe….Altri soldi bruciati...Forse dovrei prendere qualche giorno di pausa
-
@angelorif ha detto in Muro del pianto:
Mi sento davvero un co****** nello scrivere a distanza di pochi giorni qui ed in effetti lo sono… Quote maggiorate william hill Vincente1° T/Vincente 2°T, confusa con Vincente 1°T/Finale...Ovviamente persa su entrambe….Altri soldi bruciati...Forse dovrei prendere qualche giorno di pausa
stavo per fare lo stesso errore anch'io.
Mi spiace -
@angelorif se può essere di conforto, questo errore l'ha fatto/rischiato praticamente chiunque qui
-
Promo wh 5x5 live.... Entro anche io nel club"sbaglio la quota bancata", invece di bancare under banco over. Morale sulle 5 live ne esco con -13. Con il bonus limiterò i danni
-
@davidoz rode parecchio,però quei soldi(complice il bonus),li recuperi subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet