Muro del pianto
-
Dopo aver scommesso 5x5 live William Hill per avere 5 euro di bonus, mi ritrovo con una bancata stornata da parte di Betflag e vado in perdita...
La cosa strana è che lo storno è di +4,55, quando Betflag non accetta frazioni ma solo multipli di 1. Se avessi inserito 4,55 mi avrebbe chiesto di arrotondare a 5. Possibile che io abbia rifiutato, e, se così fosse, si prende comunque l'importo e poi lo storna? Mi pare troppo strano...
A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Non per i pochi spiccioli persi, ma per sapere come cavolo opera Betflag in modo da regolarsi in futuro... -
Partecipo alla promo "punta 50 ed ottieni 3x5 freebet"
Qualificante a posto, piccola perdita di 5 euro se non erro, arrivano le freebet e SBAM, il massimo che posso giocare su qualsiasi mercato di qualsiasi partita è 0 euro mavvaff
-
@charlie-hb limitato? Di che book parli?
-
@nio Credo parli di Bwin.
-
-325 euro mentre stavo completando il rollover di netbet, per sbaglio ho cercato di prelevare il saldo reale che stava aumentando troppo
Contattato assistenza e nulla da fare :(( -
Di questi giorni Bwin sta facendo strage di limitazioni puntata.
Un minuto di silenzio per i caduti.
-
@akira brutto colpo ma è comunque un errore recuperabile, rimedierai in poco tempo!
-
@melvins il 4.55 dovrebbe essere la responsabilità, inizialmente bloccata, che ti è stata successivamente restituita
-
@mr-blonde è stata una mazzata dura nei denti ma manca poco a tornare positivo sul bilancio mensile
-
@yiyang finché permetterá di cumulare le qualificanti stringiamo i denti.
Certo che anche loro, piazzano le offerte in giorni in cui giocano i campionati minori (parlo dei primi di Agosto) e poi si lamentano se andiamo a giocare su partite esotiche... ️ -
@phileas-fogg è tutto un gomblotto per skovavci
Comunque la sto iando, speriamo bene
-
@phileas-fogg si, bwin, mi son scordato di scriverlo il bello è che la promozione era pure su una partita dell international friendlies cup... quindi manco serie c dell uzbekistan... ed avevo anchr puntato 55, manco a dire che avevo puntato 50 tondi
-
Non ho "realmente" perso dei soldi scommessi, però ho perso una grande parte del guadagno... Mi ero promesso di guadagnare almeno 300 euro sto mese e il bello è che avrei potuto farcela! ho guadagnato 160 euro in questi 8 giorni e adesso mi stanno arrivando un sacco di esclusive con con cui avrei potuto guadagnare facilmente altri 100 euro nei prossimi 3-4 giorni, cavolo mi da fastidio pensare che questo sarebbe potuto essere il mio miglior mese su ninjabet!!
Peccato (beh neanche tanto dai) che mi abbiano invitato in vacanza fino a fine agosto (parto domani sera) e quindi mi perdo tutti sti succulenti guadagni!!
Ci rivediamo a settembre sperando di raggiungere e oltrepassare sto benedetto obbiettivo che mi sono posto già da un bel po'!
-
@ninjack solo ninjabet è in grado di far piangere la gente prima di andare in vacanza
-
@akira Press F to pay Respect
-
comunque anche a me bwin mi ha limitato, più aggressivamente su gd più blando su bwin, ma è strano su qualcuna mi da limite 2,50, su qualcuna 12,50. su qualcuna 50 non è a tappeto, poi tante dopo che ho superato il limite se le imposto in multipla me le fa rigiocare anche per importi superiori ...avrò in piedi una 50ina di doppie :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ero indeciso se postarla qui o su gastone paperone perchè me ne sono uscito per il rotto della cuffia...
Punto su X e banco su 2, questo perchè le quote della bancata erano uguali e non avevo fatto mai caso che su Betfair gli eventi sono incolonnati nel verso 12X e non 1X2. Facile confondersi quando le quote di X e 2 sono uguali!
Fortuna che me ne sono accorto in tempo (dopo un'oretta che avevo bancato mi è venuta la curiosità di vedere se la quota era salita o scesa, cosa che non faccio MAI), e, accortomi dell'errore commesso, ho fatto cashout (-1,50)! Altrimenti avrei perso 50 o 100 eurozzi... -
so che non c'entra molto perchè non è mb ma siccome sono un pò in discussione con stanley mi era venuta voglia di farle cacciare qualche spicciolo con una piccola multipla da 10 euro però hanno vinto come al solito loro, vendetta rimandata,
-
@visitorq che sfortuna!! ho visto che il leeds ha vinto alla grande!!
-
@liuke perdere non ci ho perso perchè dopo l'azzardo iniziale con tutte allo stesso orario il derby l'ho bancato ma solo 10 euro per recuperare la puntata, era una questione di principio. Le multiple evitatele sempre :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet