Muro del pianto
-
@paperoga82 cavoli, mi dispiace... anche a me è successo una volta, con perdita minore della tua ma comunque perdita, fa parte del gioco, che ci vuoi fare..
-
@prometeo grazie
E' una seccatura. Poi mi prende lo sconforto e solitamente preferisco non fare più niente fino al giorno dopo. Per sbollire la cosa
-
@paperoga82 a me scazza di brutto quando mi succede, mi viene una voglia matta di barare e non mettere la perdita nel mio profit tracker come se non fosse mai avvenuta per tenerlo lì perfetto senza cantonate
-
@prometeo ahahah io ce l'ho li che mi fissa, è proprio l'ultima che ho giocato
-
sai quando si oscilla come un pendolo tra il muro del pianto e l'angolo di paperone, Arsenal Chelsea, per sfruttare più promo me la gioco su tre book, punto i primi due naturalmente Arsenal e X, vado a puntare il Chelsea per fare potenziata live, e la quota è scesa tanto ci perdo un 2 o 3 euro invece di guadagnare, decido di aspettare un pò tanto sono fortunato, e in 5 minuti goal del Chelsea, dopo 6000 imprecazioni lascio perdere e mi metto a aspettare. in tutta la partita niente (a parte il rigore fortunosamente sbagliato) al 93° minuto l'Arsenal pareggia, ormai non faccio neanche in tempo a contropuntare, salta la promo ma cmq +15 invece dei 2/3 previsti, sono spiccioli ma guadagno del tutto inatteso.
-
Dopo aver scommesso 5x5 live William Hill per avere 5 euro di bonus, mi ritrovo con una bancata stornata da parte di Betflag e vado in perdita...
La cosa strana è che lo storno è di +4,55, quando Betflag non accetta frazioni ma solo multipli di 1. Se avessi inserito 4,55 mi avrebbe chiesto di arrotondare a 5. Possibile che io abbia rifiutato, e, se così fosse, si prende comunque l'importo e poi lo storna? Mi pare troppo strano...
A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Non per i pochi spiccioli persi, ma per sapere come cavolo opera Betflag in modo da regolarsi in futuro... -
Partecipo alla promo "punta 50 ed ottieni 3x5 freebet"
Qualificante a posto, piccola perdita di 5 euro se non erro, arrivano le freebet e SBAM, il massimo che posso giocare su qualsiasi mercato di qualsiasi partita è 0 euro mavvaff
-
@charlie-hb limitato? Di che book parli?
-
@nio Credo parli di Bwin.
-
-325 euro mentre stavo completando il rollover di netbet, per sbaglio ho cercato di prelevare il saldo reale che stava aumentando troppo
Contattato assistenza e nulla da fare :(( -
Di questi giorni Bwin sta facendo strage di limitazioni puntata.
Un minuto di silenzio per i caduti.
-
@akira brutto colpo ma è comunque un errore recuperabile, rimedierai in poco tempo!
-
@melvins il 4.55 dovrebbe essere la responsabilità, inizialmente bloccata, che ti è stata successivamente restituita
-
@mr-blonde è stata una mazzata dura nei denti ma manca poco a tornare positivo sul bilancio mensile
-
@yiyang finché permetterá di cumulare le qualificanti stringiamo i denti.
Certo che anche loro, piazzano le offerte in giorni in cui giocano i campionati minori (parlo dei primi di Agosto) e poi si lamentano se andiamo a giocare su partite esotiche... ️ -
@phileas-fogg è tutto un gomblotto per skovavci
Comunque la sto iando, speriamo bene
-
@phileas-fogg si, bwin, mi son scordato di scriverlo il bello è che la promozione era pure su una partita dell international friendlies cup... quindi manco serie c dell uzbekistan... ed avevo anchr puntato 55, manco a dire che avevo puntato 50 tondi
-
Non ho "realmente" perso dei soldi scommessi, però ho perso una grande parte del guadagno... Mi ero promesso di guadagnare almeno 300 euro sto mese e il bello è che avrei potuto farcela! ho guadagnato 160 euro in questi 8 giorni e adesso mi stanno arrivando un sacco di esclusive con con cui avrei potuto guadagnare facilmente altri 100 euro nei prossimi 3-4 giorni, cavolo mi da fastidio pensare che questo sarebbe potuto essere il mio miglior mese su ninjabet!!
Peccato (beh neanche tanto dai) che mi abbiano invitato in vacanza fino a fine agosto (parto domani sera) e quindi mi perdo tutti sti succulenti guadagni!!
Ci rivediamo a settembre sperando di raggiungere e oltrepassare sto benedetto obbiettivo che mi sono posto già da un bel po'!
-
@ninjack solo ninjabet è in grado di far piangere la gente prima di andare in vacanza
-
@akira Press F to pay Respect
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet