Muro del pianto
-
Che bello quando la partita della multipla viene interrotta giusto il tempo per farla sovrapporre alla successiva...
-
Ora ci entro puro io qua dentro, persi 260€ a causa di una scommessa rimasta in attesa senza codice aams(notata solo dopo persa), che tristezza
-
@Mike000 mi dispiace... book? Unibet?
-
@ptcsite80 Eurobet...
-
@mike000 scommesso prima delle 7?
-
B*m, punto il 50ello potenziato su unibet, non ho piu il log in su bet365, la quota inizia a scendere, il tennista sfavorito inizia a sbagliare qualsiasi cosa, nel frattempo mi entra anche gente in negozio e non ho l'occasione di trovare soluzioni e perdo 50 euro.
Sono un pò deluso, (ma nemmeno tanto un mese fa l'avrei presa peggio)
Però mai più tennis live. son piu i soldi che ho perso di quelli guadagnati a sto punto.
uffa
-
@cobra-kai riprova un giorno da casa. quando hai pace e sei tranquillo. vedrai che sarà tutto molto più semplice!
-
@coccinella63 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai riprova un giorno da casa. quando hai pace e sei tranquillo. vedrai che sarà tutto molto più semplice!
Naa,6 scommesse
+0,3 +10 +13 (queste due per botte di fortuna dato che le quote si sono abbassate e poi salite) -25 (ho puntato lo stesso risultato) +4 (fatto bene) -50
Spiace buttare i soldi, son ugualmente in attivo ma mi rode.
-
@cobra-kai
pensa positivo. senza i due errori (oggi che pensavi di essere loggato ma non lo eri) e la volta in cui hai contropuntato la stessa cosa eri tanto in attivo. capisco che sia un attimo stressante il tennis live, all'inizio. però visto che unibet la ripropone molto molto spesso in un anno son bei soldini. anche puntando a fare 4/5 euro ogni volta, che è un obiettivo assolutamente realistico. -
@cobra-kai
pensa positivo. senza i due errori (oggi che pensavi di essere loggato ma non lo eri) e la volta in cui hai contropuntato la stessa cosa eri tanto in attivo. capisco che sia un attimo stressante il tennis live, all'inizio. però visto che unibet la ripropone molto molto spesso in un anno son bei soldini. anche puntando a fare 4/5 euro ogni volta, che è un obiettivo assolutamente realistico.Un suggerimento che rende le operazioni più semplici e veloci, soprattutto se hai poco tempo: prova con quote molto vicine a 2 su unibet (quindi superiori a 2 con maggiorazione), se riesci a trovarne due puoi semplicemente puntare la stessa somma (50 a 2.10, 50 a 2.08 per esempio) e evitare di dover calcolare quanto puntare su ciascun sito. In questo modo non avrai il guadagno più alto possibile, però in 10 secondi riesci a fare tutto e riduci di molto il rischio. 4-5 euro si guadagnano facilmente, qualche volta arrivi anche a 10-11.
Potrebbe fare al caso tuo visto che eviterebbe anche il problema dei clienti in negozio -
@rickz28 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai
pensa positivo. senza i due errori (oggi che pensavi di essere loggato ma non lo eri) e la volta in cui hai contropuntato la stessa cosa eri tanto in attivo. capisco che sia un attimo stressante il tennis live, all'inizio. però visto che unibet la ripropone molto molto spesso in un anno son bei soldini. anche puntando a fare 4/5 euro ogni volta, che è un obiettivo assolutamente realistico.Un suggerimento che rende le operazioni più semplici e veloci, soprattutto se hai poco tempo: prova con quote molto vicine a 2 su unibet (quindi superiori a 2 con maggiorazione), se riesci a trovarne due puoi semplicemente puntare la stessa somma (50 a 2.10, 50 a 2.08 per esempio) e evitare di dover calcolare quanto puntare su ciascun sito. In questo modo non avrai il guadagno più alto possibile, però in 10 secondi riesci a fare tutto e riduci di molto il rischio. 4-5 euro si guadagnano facilmente, qualche volta arrivi anche a 10-11.
Potrebbe fare al caso tuo visto che eviterebbe anche il problema dei clienti in negozioMi frega la velocità in cui cambiano le quote e per trovare una quota decente ho guardaot mezzora
(Cavolo, solitamente fino alle 4.30 il deserto, oggi due rompiballe alle 4 )
+
Non mi sento a mio agio sul tennis, paura o credenza di perderci troppo.o faccio una serie di giri a 10 euro, ma non so se ne vale realmente la pena
comunque grazie del supporto ninjas
-
@Cobra-Kai mi parei puoi fare solo una maggiorata di max 50 euro, fatta la prima di 10 non ne potresti fare altre
-
@valdivia11 esatto
-
@cobra-kai vs Bet365 controlla gli U/O del set successivo, non farai cifre astronomiche, ma 3/4€ in sicurezza saltano fuori abbastanza spesso
-
@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai mi parei puoi fare solo una maggiorata di max 50 euro, fatta la prima di 10 non ne potresti fare altre
Si, ma magari mi faccio un mese di giocate a 10 euro come allenamento e riduco le perdite
-
@valdivia11 ha detto in Muro del pianto:
@cobra-kai vs Bet365 controlla gli U/O del set successivo, non farai cifre astronomiche, ma 3/4€ in sicurezza saltano fuori abbastanza spesso
Io ho sempre fattto under over del set successivo ma son negato
-
@cobra-kai prova a stamparti la tabella delle sure. così guardi le quote dal foglio senza provarle tutte dal calcolatore. prova a 10 euro come dicevi, così ti ci fai la mano un po' di volte! anche @Leonico faceva uguale, ha iniziato con 10/20 euro, adesso è diventata una professionista!
-
Vabbè è da poco che ho iniziato e si vede. Spero servirà da lezione e non puntare e bancare dallo smartphone la sera tardi, o almeno ricontrollare. Persi 19 euro per puntare sulla Juventus e poi bancare la roma, quote simili e mi sono confuso. Volevo provare la prima volta le quote maggiorate ed è andata alla grande
-
@cobra-kai prova a stamparti la tabella delle sure. così guardi le quote dal foglio senza provarle tutte dal calcolatore. prova a 10 euro come dicevi, così ti ci fai la mano un po' di volte! anche @Leonico faceva uguale, ha iniziato con 10/20 euro, adesso è diventata una professionista!
Grazie del consiglio, le abbinate comunque le ho memorizzate so più o meno quando NON ci perdo
è la velocità che mi frega
ma grazie tanto per i consigli
-
@alexbanco ha detto in Muro del pianto:
Vabbè è da poco che ho iniziato e si vede. Spero servirà da lezione e non puntare e bancare dallo smartphone la sera tardi, o almeno ricontrollare. Persi 19 euro per puntare sulla Juventus e poi bancare la roma, quote simili e mi sono confuso. Volevo provare la prima volta le quote maggiorate ed è andata alla grande
l'importante è essere in attivo alla fine, gli errori si fanno, a volte si fa l'errore e si ha fortuna, l'importante è prenderla con filosofia e che l'errore sia a somma 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet