Muro del pianto
-
Signori, datemi il benvenuto al muro del pianto.
Faccio la multipla fase 2 better, sul foglio di carta avevo scritto una partita (in fase di studio dei RF e ratings per trovare la più proficua), sul multiplicatore un'altra. Mi fido di me stesso e senza esitare vado a bancare 100 e passa € sulla partita sbagliata. Morale della favola? Ho bancato a caso su una partita che non è nella multipla e la multipla non ho fatto in tempo a bancarla. Sto cercando una corda, se mi volete...In attesa dei risultati (ovviamente faccio cash out su quella che non c'entra niente) -
Ho giocato "segnano in entrambi i tempi" anzichè "segnano entrambe le squadre" su Marathon, avevo fretta di chiudere il bonus Netbet in superscadenza e non me ne sono accorto. -80
-
@brick17 eh purtroppo può capitare! La prossima volta ti conviene metterti qualche promemoria!! non ti arrivano gli sms quando ti accreditano il bonus?
-
@liuke ogni tanto si è ogni tanto no
non so perchè -
@spiasisal che botta!! sicuramente ti rifarai ma anche a me capita a volte ancora adesso di fare le cose col pilota automatico...Invece devo sempre controllare bene bene per evitare errori!!
-
@brick17 ah hai ragione non arrivano sempre sempre anche a me!!
-
-->Promo roulette live sisal rimborso 50%
-->punto 200 sul nero su sisal
-->150/10 su wh
-->sisal: puntata confermata
-->wh:puntata confermata
-->La ruota gira
-->wh: la connessione è stata persa
-->esce rosso
-->Persi 100 euro -
@ilnannea Se la puntata è stata confermata su entrambi i book non dovresti avere nessun problema.
-
@tommyhaw Su wh mi ritrovo lo stesso saldo che avevo prima di puntare, dici che posso fare 'ricorso'?
-
@ilnannea Dovresti vedere se sui movimenti compare la puntata che avevi fatto. Se la connessione su WH era ancora attiva quando è uscito che ti ha confermato la puntata allora ti devono pagare se ha vinto.
-
@tommyhaw Non risulta nessuna puntata, eppure il messaggio in live di 'puntata confermata' son sicuro di averlo visto
-
@ilnannea ha detto in Muro del pianto:
-->Promo roulette live sisal rimborso 50%
-->punto 200 sul nero su sisal
-->150/10 su wh
-->sisal: puntata confermata
-->wh:puntata confermata
-->La ruota gira
-->wh: la connessione è stata persa
-->esce rosso
-->Persi 100 eurospero per te si risolva tutto... questo è uno dei motivi per cui no faccio questa cosa
Comunque secondo me è tutto ok se la connessione si perde dopo l'accettazione delle puntateedit: scusa ma non avevo visto l'ultimo messaggio tuo
-
@willygames Sto provando a sentire l'assistenza..
-
C'è qualche modo per controllare la cronologia di gioco?
-
@ilnannea entri in una roulette, in alto a destra clicchi su Cronologia
-
@yiyang Non risulta niente. Quindi non ci si può fidare neanche se appare il messaggio 'puntata confermata'
-
@ilnannea Mi pare veramente strano. Prova a chiedere in chat perchè ti ha confermato la puntata ma poi non è nella cronologia.
-
@tommyhaw risposta 'in fondo son sempre macchine'. Wow grazie
-
@ilnannea ha detto in Muro del pianto:
@tommyhaw risposta 'in fondo son sempre macchine'. Wow grazie
AHahhahahah, grande risposta! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Rimborso Sisal RF 100/20
Ieri trovo RF sul 30% (+6,5 di guadagno) e mi dico "vabbè la faccio domani, ci sarà qualcosa di meglio".
Oggi nulla oltre il 20% (+4 di guadagno). Banco prima, avendo trovato una quota bassa, poi passo al book e la quota era crollata di 0.10 punti. Non faccio cashout perchè perderei comunque 4 euro, invece se perdo sul book vado in attivo di 6,5.
Ovviamente vinco su Sisal e perdo 4 euro.Non è per la cifra iniqua (of course) ma per l'errore grossolano che m'incacchio. Sempre puntare prima e poi bancare e mai aspettare per completare un'offerta, il mercato si satura e le quote della bancata si alzano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet