Muro del pianto
-
@nio ha detto in Muro del pianto:
@michele42 ha detto in Muro del pianto:
Sulla stessa barca, partecipato a tutte le promo mondiali puntando esclusivamente sulla Germania e così mi ripagano..... almeno ho il premio di consolazione: germania ultima del girone XD
Vabbè tu proprio masochista tedesco allora
Mi ero detto che, visto il mio odio per i tedeschi, se mi avessero fatto guadagnare magari mi sarebbero diventati più simpatici...ovviamente sono finito con odiarli ancora di piu
-
@nio vabbè dai, Werner non era nemmeno titolare
-
@valdivia11 purtroppo non seguo molto il calcio ma avevo letto che era forte e che puntavano molto su di lui (mi sembra che abbia segnato molto anche nel campionato...) ma vabbè ormai è andata così -3€ e promo finita
-
@nio tranquillo che non sei l'unico, tra tutti i bonus per vittoria non si è preso molto finora. Sotto questo aspetto sul muro ci finiamo tutti, Spagna 1V, Argentina 1V, Germania 1V e fuori, Francia 2V, Brasile (per ora) 1V, un po' pochino insomma..
-
Penso che alla fine sorriderà solo chi ha puntato tutto sulla Spagna, vedendo il tabellone che si prospetta. Io ho diversificato il più possibile, fortuna nella sfortuna la Germania l'avevo sulla meno profittevole, quella di Unibet.
-
@spiasisal pure io diversificato molto, bisogna dire che mai (almeno a mia memoria) si era visto un mondiale così aperto. Non vedo nessuna squadra veramente superiore, anzi mi sembrano tutte mediamente scarse.
EDIT: inghilterra e belgio aspetterei a proclamarle come grandi squadre, hanno giocato contro tunisia e panama..
-
@spiasisal sorrido sorrdio... Ho la Spagna su skybet... Col cavolo mi hanno tolto la partecipazione a tutti i bonusndei mondiali + limite a 0 sulle maggiorate
-
@spiasisal ha detto in Muro del pianto:
Penso che alla fine sorriderà solo chi ha puntato tutto sulla Spagna, vedendo il tabellone che si prospetta. Io ho diversificato il più possibile, fortuna nella sfortuna la Germania l'avevo sulla meno profittevole, quella di Unibet.
Io ho la Spagna su Skybet
però la Russia non è male, anzi
-
e niente l'unica che non ho coperto perche volevo bancare alle eliminazioni dirette è andata, perso 15 euri, capita, me la sono rischiata ed è andata male
-
@coccinella63 Macchè rapido io aspettavo che arrivasse a 2 per fare 2 under / 2,10 over
-
Buongiorno.
Prima volta, qui, sul muro del pianto. Nessuna perdita di soldi però, solo sfortuna.
Skybet, bookmaker che, personalmente, non mi va' troppo a genio. La promo è quella dei 5 € su ogni vittoria ai mondiali che, nel mio caso, è sulla "grandissima" e in "formissima" Germania. Premetto che non sono un esperto di calcio, anzi, a essere sincero non è tra i miei sport preferiti. La mia conoscenza di questo sport si ferma infatti alle basilari regole di gioco. Bene, detto questo so, per sentito dire, che tra le "big" del calcio c'è sicuramente la Germania, vincitrice di numerosi mondiali. Decido allora di puntare la promo di Skybet sulla Germania e, per fortuna, sul Brasile le promo di William Hill e Better. Non avendo niente di meglio da fare, ieri pomeriggio, decido di guardare la partita Germania - Corea... Dopo 10 minuti cominciano i primi sospetti. La Germania gioca davvero di M&#%@...Ozil, uno dei giocatori più forti, ha ancora le birrette della sera prima e dopo solo due minuti di gioco ha la faccia uguale a mio nonno che ha fatto 3 piani di scale con la spesa.Low la prossima ti presto mio nipote,non avrà i capelli belli e alla moda ma comunque stai sicuro che tira. Si perché sto fenomeno, per qualche oscuro motivo, ha paura di tentare il tiro in porta.Il resto della squadra comunque non è molto meglio.I passaggi più elementari tra i giocatori sono a dir poco ridicoli, il tutto peggiora notevolmente se si pensa che l'avversario è la Corea del Sud.Non fraintendetemi, la Corea ha giocato una buona partita, ma la Germania è stata a dir poco ridicola. Mi è piaciuto poi, allo scadere dei 90 minuti, come si gasavano i tedeschi che, già ricevuta la prima supposta, chiedevano di giocare tutti i 6 minuti di recupero convinti di un loro miracolo (non sono stati in grado di segnare un gol in tutta la partita, figuriamoci 2 in 6 minuti).Di grandissimi, in questa Germania, ci sono stati solo gli stipendi.Scusate lo sfogo ma mi girano le p@#%&,parecchio.Buona giornata a tutti! -
@zia-yetta sei in buona compagnia, anch'io ho puntato la Germania per la promo di Sky Bet e Brasile su William Hill, speriamo che almeno quest'ultimo dia buone soddisfazioni
-
@blacky16 Incrociamo le dita...
-
Breve storia triste: faccio la scudo live William Hill, faccio una bancata leggermente inferiore su betflag per guadagnare un po in più, si blocca tutto il sito... Panico. Dopo smadonnamenti vari sono riuscito a sbloccare la cosa ma la bancata sale da 3.7 a 8 , decido di bancare un paio di euro in più. Ora se l Inghilterra finisce over 2.5 perdo 20 euro, se finisce under recupero i soldi che ho investito
-
Non vorrei portare sfiga ma forse ho recuperato i soldi
-
Altra piccola risata, partita calcio australiano Bulleen Lions - Avondale, il 2 dato a 1,50, gioco per fare una promo la partita vivacchia sullo 0 a 0, la quota sale e arriva intorno a 2, lampo di genio ci gioco anche il bonus live, all'intervallo siamo su 1.85 / 1,90 appena arriva a 2 la gioco. corro a coprirmi e due secondi dopo gol al 54° minuto. Giocando in rf mi sono detto quasi quasi con le quote calate mi copro un pò di più tanto mi costa qualche centesimo. Non faccio in tempo a puntare che..5 goal al 61/70/76/85/94 dagli avversari e vince l'1 5 a 1, la quota favorevole svanisce con i 10 euro di mancato guadagno. Quello che mi fa pensare è la frazione di secondo tra il pensare e schiacciare il mouse e vedere che tutto cambia in quel secondo, sia per coprirmi la prima volta che mi sarebbe costato la metà sia alla seconda che con 2 euro ne prendevo 10
-
Stavo sfruttando la promo di Sisal sulle speciali live di Croazia-Danimarca, avevo trovato una quota buona per guadagnare 3-4 euro. Punto sull'over 8.5 corner, ma segnano un corner, quindi mi dico "Perfetto, la quota sull'under sarà salita e guadagno di più". Invece la quota under 8.5 era sparita da tutti i book, e quindi mi faccio prendere dal panico. Aspetto 5 minuti e la rimettono su Betstars, solo che mentre su Sisal l'over era a sinistra e l'under a destra, su betstars è il contrario, quindi preso dalla fretta ripunto sull'over. Alla fine ho coperto tutto su betclic, ma un guadagno di +4 si è trasformato in un -10
-
@tommyhaw ha detto in Muro del pianto:
ico "Perfetto, la quota sull'under sarà salita e guadagno di più". Invece la quota under 8.5 era sparita da tutti i boo
Anche io vittima di quella promo.... segna la danimarca e punto i 20 su di lei, cercando di bancare su betflag... mentre vedo la puntata in "elaborazione" si blocca il mercato e segna la croazia. Da +4 a -4, ma queste sono le puntate live fatte durante il gioco (non potevo aspettare l'intervallo :()
-
Comunque io sono vittima dei rollover, li odio. Quando prendi un bonus con i rollover assurdi tipo sei sette volte, se li porti in fondo il tuo guadagno si azzera, allora che fai punti a perdere il prima possibile, cosi ai mondiali giochi sul book da rollover, la corea che perde con la germania, la croazia che perde con l'argentina e via discorrendo, morale ? 1k bloccato in attesa di finire il rollover, e il guadagno atteso che sta svanendo. La legge di Murphy non perdona.
-
@visitorq su che book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet