Muro del pianto
-
@gikz spiega spiega... Come é successo?
-
@daniele1926 non avrà bancato una partita in multipla..
-
A volte mi viene la tentazione di non bancare subito... Magari per fare un euro un più... Poi penso... E se va male? Come oggi per Stanley, se aspettavo magari facevo 2€ in più ma se andava male era - 40.. E magari va bene 10 volte ma poi ne basta una... Bancare subito e comunque.... Questa è la regola
-
@darth-vader ha detto in Muro del pianto:
"Terza partita di una multipla"
Grafico su Betfair
24/6/2018
*in via di realizzazione il continuo dell'opera
ma sei riuscito a prendere l'1.58 oppure no ?
-
@bet-luca alla fine l'ho persa per fortuna, perchè pure la quarta partita si era alzata:face_with_stuck-out_tongue:
-
@daniele1926 ahahah vogliamo girare il coltello nella piaga... ho commesso l'errore più comune e stupido che un ninja (ma anche uno scommettitore) non deve fare, ovvero puntare molto senza bancare a quota bassa credendo di vincere facile
-
@willygames esattamente... sono troppo cocciuto, spesso devo sbagliare per convicermi e questa ne è la prova
-
Scommesso su Germania vincente dei mondiali e Werner o come se chiama capocannoniere...è questo il posto giusto per piangere? :disappointed_but_relieved_face: :face_with_cold_sweat:
-
Sulla stessa barca, partecipato a tutte le promo mondiali puntando esclusivamente sulla Germania e così mi ripagano..... almeno ho il premio di consolazione: germania ultima del girone XD
-
@michele42 ha detto in Muro del pianto:
Sulla stessa barca, partecipato a tutte le promo mondiali puntando esclusivamente sulla Germania e così mi ripagano..... almeno ho il premio di consolazione: germania ultima del girone XD
Vabbè tu proprio masochista tedesco allora
-
@nio ha detto in Muro del pianto:
@michele42 ha detto in Muro del pianto:
Vabbè tu proprio masochista tedesco allora
Mi ero detto che, visto il mio odio per i tedeschi, se mi avessero fatto guadagnare magari mi sarebbero diventati più simpatici...ovviamente sono finito con odiarli ancora di piu
-
@nio vabbè dai, Werner non era nemmeno titolare
-
@valdivia11 purtroppo non seguo molto il calcio ma avevo letto che era forte e che puntavano molto su di lui (mi sembra che abbia segnato molto anche nel campionato...) ma vabbè ormai è andata così -3€ e promo finita
-
@nio tranquillo che non sei l'unico, tra tutti i bonus per vittoria non si è preso molto finora. Sotto questo aspetto sul muro ci finiamo tutti, Spagna 1V, Argentina 1V, Germania 1V e fuori, Francia 2V, Brasile (per ora) 1V, un po' pochino insomma..
-
Penso che alla fine sorriderà solo chi ha puntato tutto sulla Spagna, vedendo il tabellone che si prospetta. Io ho diversificato il più possibile, fortuna nella sfortuna la Germania l'avevo sulla meno profittevole, quella di Unibet.
-
@spiasisal pure io diversificato molto, bisogna dire che mai (almeno a mia memoria) si era visto un mondiale così aperto. Non vedo nessuna squadra veramente superiore, anzi mi sembrano tutte mediamente scarse.
EDIT: inghilterra e belgio aspetterei a proclamarle come grandi squadre, hanno giocato contro tunisia e panama..
-
@spiasisal sorrido sorrdio... Ho la Spagna su skybet... Col cavolo mi hanno tolto la partecipazione a tutti i bonusndei mondiali + limite a 0 sulle maggiorate
-
@spiasisal ha detto in Muro del pianto:
Penso che alla fine sorriderà solo chi ha puntato tutto sulla Spagna, vedendo il tabellone che si prospetta. Io ho diversificato il più possibile, fortuna nella sfortuna la Germania l'avevo sulla meno profittevole, quella di Unibet.
Io ho la Spagna su Skybet
però la Russia non è male, anzi
-
e niente l'unica che non ho coperto perche volevo bancare alle eliminazioni dirette è andata, perso 15 euri, capita, me la sono rischiata ed è andata male
-
@coccinella63 Macchè rapido io aspettavo che arrivasse a 2 per fare 2 under / 2,10 over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet