Muro del pianto
-
su skybet non sei stato ''limitato'' hai semplicemente i limiti a 0 come tutti sulle merdorate, bwin potenzialmente meglio tenerselo buono che con le freebet i 15-20€ mensili li garantisce, 888 book totalmente inutile, gd chiunque l'abbia usato per più di 10 secondi ha i limiti a 2€ ma finchè funzionerà il metodo roulette amen, che poi penso che il metodo roulette non verrà mai ripianato, alla fine sono soldi certi e sicuri per gd
-
@black per i 2,50€ che gli lasciamo ogni 100 depositati hai idea di quanti gliene portiamo via dai giri gratis?!?
-
@valdivia11 sono slot, quindi c'è chi perde e c'è chi vince
-
@black difficile perdere soldi tuoi se giochi solo i giri gratis che ti regalano
-
@jpinkman beh al massimo vinci 0 e perdi quelli delle roulette, questo inoltre vale solo per noi limitatoni belli
-
@black penso capiti ad una persona su 100 di essere così sfigato da non guadagnare dai giri depositati con 100€..in media da 100 possibili giri starbust 5/6€ si convertono, poi c'è chi è fortunato e fa molto di più!
-
@valdivia11 anch'io la penso così, roulette live a parte, che non viene sfruttata da tutti anzi, che pure li poi con i bonus di mezzo non credo ci guadagnino, quelli limitati sulle scommesse da GD non possono uscire mai in negativo, siamo effettivamente una perdita costante per loro a mio modo di vedere
-
oggi penso di aver fatto la cavolata più grossa della mia esistenza...
Ho fatto una multipla per l'esclusiva 888, puntata 25 euro, azzecco i primi 3 pronostici con quote molto alte, bancando ogni evento su betfair, oggi era l'ultimo evento cioè frosinone vs foggia, avevo scommesso sul frosinone che era quotato 1.25, essendo che fosse quotato così poco non banco, faccio la mia uscita ed al mio ritorno vedo pareggio, cioè ho ultra perso il tutto... Classico errore da idiota.
Sapete quanto ho perso? 163 euro circa... 25 euro della puntata della multipla + tutte le bancate delle multiple tranne l'ultima che idiotamente non ho bancato...
Se non ci fossero sisal e bet365 penso che il mio guadagno attuale mensile sarebbe di soli 70 euro dopo sta pagliacciata.
-
@calobeni prendila con filosofia, hai capito perchè qua non si scommette ma si fa MATCHED BETTING (se non si fosse capito ancora..)
-
@calobeni personalmente l'ultima partita di una multipla dopo le responsabilità già perse bancherei pure real madrid - cosenza a 0.99 di quota
-
@valdivia11 ogni tanto il cervello mi parte credendo in grandi guadagni, sarà la prima volta che non ho bancato in non so quante scommesse fatte, il brivido ogni tanto ci può state, ma la prossima volta per il brivido è meglio che gioco 1 euro al superenalotto che fare queste stupidaggini
@Black ho fatto proprio una grande idiozia, mi sarà di lezione per la prossima volta che penserò di avere soldi facili
-
@calobeni purtroppo ci siamo passati tutti, chi con più, chi con meno. Quindi è solo esperienza, ti rifarai
-
Punti under 2.5 su Juve Verona al 45esimo avendo trovato un ottimo rating 100% per il bonus live, punto su unibet 41 euro e vado a puntare 25 su betfair. Appena premo la quota scende da 2.67 a 2.2... Decido di aspettare 5 minuti che la quota salisse è mi becco 2 gol in 2 minuti... Morale della favola, - 41, questo mese sono mooolto in negativo per le caz**te fatte
-
-22 perché mi segna il verona mentre contropuntavo..
-
@daniele1926 @Andrea320 Ho rosicato parecchio per una perdita di 8€ sulla qualificante a causa di una quota scesa di colpo. Grazie a voi mi sento più sollevato
-
Speriamo sia solo questo mese... Sono in negativo di 350 euro....
-
@daniele1926 hai puntato al 46esimo semmai, appena iniziato il secondo tempo..sempre nell'intervallo per evitare sorprese!
-
Potenziata live Unibet su Chelsea - Manchester United.
Trovo un bel punta-punta all'inizio del secondo tempo (OVER 2.5, guadagno di circa 3€) e piazzo la scommessa su Unibet. Per sicurezza aspetto la conferma della stessa da parte di AAMS, che però impiega un po' troppo tempo e su Betfair la quota dell'UNDER 2.5 cala. Attendo un attimo nella speranza di un goal. Segna Sanchez ma in fuorigioco. Attendo ancora. Rigore per il Manchester... non assegnato. Si è ormai arrivati al 75° minuto e per evitare una perdita maggiore punto sconsolato l'UNDER 2.5 su Betfair.
Risultato: 20€ circa persi su 30€ scommessiDopo i 45€ del mese scorso, ovviamente non poteva mancare la cazzata live di maggio
-
-530.26 [censored] [censored] voglio piangere..... mi ha fregato la finale di Chelsea v Man Utd, sbagliando la bancata su betfair. ho giocato 195 (di cui 30euro erano di bonus) sulla vittoria del Man Utd ed ho bancato il chelsea con responsabilità 365.27.... questo e il mio terzo mese di match betting arrivando a quadagnarci 843 euro ed ora sono sceso a 313 euro, siamo punto e a capo...
-
@danielhipop eh ci credo!! cavolo mi spiace!! Ti rifarai sicuramente! L'unico consiglio che posso darti è controlla sempre bene bene prima di bancare. Capita a tutti di fare errori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet