Muro del pianto
-
@jpinkman il bonus sul primo deposito fortunatamente l'ho ricevuto, però i 200 della nuova promo sono tanta roba
-
Ragazzi dai, ma come siete messi? Io e michele abbiamo sbagliato a farci marchette a vicenda con i likes, ma era solo una goliardata. Bombardarci di -1 e privarci così anche dei likes veri faticosamente conquistati mi sembra eccessivo e ingeneroso.
Io ne avevo 37, adesso sono a -78... -
@dantealighieri vi consiglio di eliminare i messaggi se non volete battere ogni record
-
@dantealighieri Posso dirti una cosa? Io non ho messo nessun "-1", puoi controllare chi te li mette. La cosa più assurda è che stavate lì a parlare tra di voi per organizzare questa cosa come se nessuno potesse vedervi... era quasi da non credere.. capisco la goliardata ma i "-1" non di chi si è sentito preso per i fondelli... comunque ti ho messo "+1" sulla fiducia... vedrai che ti servirà... io sono partito da -40 per 2 post dove non dovevo
-
Ragazzi.
Proviamo ad essere ragionevoli.
La nostra community è nata per perseguire un obiettivo comune; guadagnare da casa uno stipendio alternativo.
Siamo qui per aiutarci, ingegnarci e trovare ogni giorno nuove strategie.
@DanteAlighieri e @michele05 sono stati molto maldestri nel loro tentativo di aumentare la loro reputazione, ma non hanno arrecato danni a nessuno se non a loro stessi.
Non ci hanno fatto una bellissima figura ma hanno compreso ed ammesso il loro errore; credo che i downvote che abbiano ricevuto siano eccessivi.
Anche io avevo letto i loro scambi ma non avevo posto alcun downvote perché sapevo già come sarebbe andata a finire.
Sono una persona tollerante per natura e credo sempre nelle seconde possibilità, tutti sbagliamo e abbiamo diritto alla redenzione.
Personalmente metterò un upvote agli ultimi post sulla fiducia (esattamente come l'amico @willygames ), sarebbe un bel gesto se potessero ripartire quantomeno da una strada in pianura e non dal fondo di un burrone.
Mi piacerebbe che qualche Ninja impulsivo ieri (a ragione) rivedesse oggi (a ragion veduta) il suo downvote; è un desiderio sia chiaro, non una preghiera o un'imposizione.
Grazie a chi vorrà seguirmi; chi non volesse farlo ha comunque il mio rispetto e la mia comprensione.
Sto diventando vecchio eh? -
@Phileas-Fogg ancora una volta la tua saggezza da british gentleman non può che far accrescere la stima che ho nei tuoi confronti.
Tutti possono commettere un errore, ma secondo me la cosa che prima di tutto non si dovrebbe dimenticare qui dentro è che siamo partiti come una grande famiglia, un gruppo unito in cui ci si deve aiutare l'un l'altro per portare a casa un gruzzoletto a fine mese.
Purtroppo questa immagine si va via via sbiadendo col passare dei mesi e la community è vissuta dagli utenti sempre più come una competizione.
Personalmente preferisco viverla come un piacevole passatempo, grazie a cui riuscire a guadagnare qualcosina in più in aggiunta allo stipendio.
C'è un modo per insegnare qualcosa senza fare apparentemente niente...e si chiama buon esempio. E in questo mio caro Fogg sei un maestro.
Meditate fratelli ninja, meditate... -
@l3on ha detto in Muro del pianto:
@Phileas-Fogg
C'è un modo per insegnare qualcosa senza fare apparentemente niente...e si chiama buon esempio. E in questo mio caro Fogg sei un maestro.Un semplice novizio Milord.
Ma a quanto pare, in ottima compagnia. -
Bastava un post di scuse (linkatemelo se mi è sfuggito) riguardo quel ridicolo spam per mero scambio di +1 (tra l'altro in bella vista, della serie "quanto siamo furbi, abbiamo fregato il sistema") e invece no, meglio dire "MA COME SIETE MESSI, ERA UNA GOLIARDATA". Una goliardata (la definerei la classica "furbata all'italiana"), certo, ma siamo tutti grandi e vaccinati e, tra adulti, ci si comporta come tali. Personalmente non vi messo nemmeno un -1, ma visto il tono della risposta ve li meritate tutti. Beccatevi la "goliardica" pioggia di -1.
Senza rancore, buon mb
-
@dantealighieri mi ricordo di te, scrivesti tempo fa di essere laureato in fisica e di avere un paio di master, quindi -a meno che tu non abbia detto una ca**ata grossa quanto una casa-, non sei una persona stupida, anzi. Eppure ti leggo spesso in giro a raccattare upvotes. Come disse il buon Claudio, questo non è un social network e i "like" sono uno strumento, chi ne ha tanti è perché se li è meritati. Ma oltre questo, non c'è altro. Essere superninja non vuol dire chissà cosa, a parte essere stato molto attivo sul forum e di supporto per gli utenti. Io sono qui da sette mesi, c'è chi in meno tempo è arrivato a oltre mille upvotes, ma non sono certo in competizione con queste persone. Prendi esempio dal mitico @Phileas-Fogg, l'unico ninja master del forum ma con l'umiltà di portare la targhetta da ninja novizio. Lui è master nella vita, cerca di esserlo anche tu
Ti metto un +1 sulla fiducia.
-
@dantealighieri ha detto in Muro del pianto:
Ragazzi dai, ma come siete messi? Io e michele abbiamo sbagliato a farci marchette a vicenda con i likes, ma era solo una goliardata. Bombardarci di -1 e privarci così anche dei likes veri faticosamente conquistati mi sembra eccessivo e ingeneroso.
Io ne avevo 37, adesso sono a -78...Una frase poco coerente con il tuo gesto
Fate passare coloro che nel tempo hanno guadagno +1, tramite l’aiuto ai ninja novizi e di interventi volti a contribuire e migliorare la community, come emeriti idioti (vado pesante) quando potrebbero scambiarsi tranquillamente +1 a vicenda come caramelle al mercato.
Aggiunta all’irresponsabilità del fattaccio e al tuo sano vittimismo da italiano medio, sarei stato molto propenso a creare multiaccount su Ninjabet solo per mettervi a entrambi altri -1.
Tolgo comunque i miei downvote per l’intervento carismatico del gentiluomo Fogg; spero vivamente che siate ancora ai fiori della gioventù la cui immaturità volteggia spensierata attorno a voi, altrimenti avrei parecchio da ridire..
-
ragazzi chiedo scusa a tutti....non volevamo danneggiare nessuno
-
@willygames è stato puro divertissement e provocazione, credimi. Nessun intento realmente offensivo. Fare una provocazione in un modo così scorretto, sprezzante delle regole ed eclatante, e per giunta farlo qui, su "pubblica piazza", mi sembrava sufficiente a rivelarne il carattere volutamente provocatorio, giocoso e autoironico. Ma evidentemente questo spirito non è stato còlto dai più. Io e @michele05 stessi, in un' altra discussione avevamo definito l'operazione, in modo autoironico e giocoso, "una mutua marchetta in perfetto stile italiano", proprio per ironizzare sui familismi, i nepotismi di cui siamo un pò tutti vittima in questo paese e che penalizzano qualsiasi procedimento meritocratico, a tutto vantaggio della furbizia. Io ho comunque riconosciuto l'errore e chiesto scusa in un messaggio dedicato, ma ho provveduto a cancellarlo subito per evitare, su consiglio di @Black, che diventasse oggetto di copiosi downvotes. Spero di aver chiarito il tono della cosa e ti ringrazio comunque per il tatto e l'intelligenza della tua risposta. è merce rara.
-
@DanteAlighieri ho riletto i post e credo che bisognerebbe togliere i downvote, stesso io appena vidi i post li misi, ma penso sia più giusto farvi tornare come prima
-
Tornando in tema al topic. Ieri notte gioco ilbonus planetwin, 300 euro per colpa del rollover, su una partita che sarebbe iniziata da lì a 5 minuti. Punto questi 300 euro su over 4.5 a quota 3.3 e vado ad accingermi a bancare. Subito noto che la bancata passa da 3.5 a 4.5 con liquidità sui 30 euro, mi metto il cuore in pace e aspetto che segni o per farla abbassare e magari avere un po' più di liquidità. Al 40esimo 2 gol della squadra di casa fanno abbassare la bancata a quota 3 con 5k euro di liquidità. Penso tra me e me se aspettare ancora 1 altro gol oppure bancare subito avendo anche un piccolo guadagno. Non l avessi mai fatto... Aspetto invano fino al 70 esimo nella speranza di un gol e mi ritrovo con la bancata che sale da 8, poi 15, poi 30... E da lì mi dico "ma quanto c**** sono c******e"... - 300
-
@daniele1926 ho fatto la stessa ca...ta 4-5 mesi fa, ma su GG/NG, brutta cosa, importante e non ripeterlo assolutamente
-
@phileas-fogg Ill. mo e ottimo Phileas,
la magnanimità, classe, sensibilità che hai dimostrate sono tratti che raramente si ritrovano in questo tempo, giacchè, nella lotta uomo- macchina hanno icasticamente prevalso le seconde. Nonostante il nickname che porti, non v'è nulla di nebuloso in te: ti sei dimostrato un bagliore di saggezza che illumina il cammino di noi giovinètti inesperti, stolti ed erranti. Desideravo pertanto, in modo forse barocco ed eccessivamente estetizzante, rivolgerti la mia ammirazione digitale. L' altitudine del registro che ho adoperato possano dimostrarti l'apprezzamento che le tue parole morbide, indulgenti, cariche di sensibilità ed empatìa, squisitamente umane, hanno prodotto nei tuoi riguardi. -
@gianjj Non volevo creare un caso, nè dare eccessiva importanza alla mia trascurabile persona. Si è trattato solo di una goliardata giocosa, provocatoria e inoffensiva, fatta volutamente qui, su pubblica piazza, per estremizzare le reazioni. Come ho già scritto in altri messaggi qui sotto, io e @michele05 stessi, in un' altra discussione avevamo definito l'operazione in modo autoironico e giocoso "una mutua marchetta in perfetto stile italiano". Spero di aver chiarito lo spirito e iltono dell'operazione che è stato, e mi dispiace, totalmente tralignato
-
@yiyang Ti ringrazio della sensibilità. Ho chiarito il tono e lo spirito dell'operazione nei post qui sotto. Nessun intento offensivo, credimi. Richiedo venia.
-
Tornando in topic:
Ieri William Hill offriva la promo gioca 10 su Combo in Juventus-Roma e ricevi 5 euro.
Io ho giocato 10 euro su Over 2,5 + Over 12 calci d'angolo... indovinate quanti calci d'angolo hanno battuto?
Era a 11, con 10 euro vincevo 110 euro! -
@ptcsite80 ahahhaha, vabbè la fine ci avrai perso 5-6 euro considerando il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet